Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[
non dovresti pagare al copnce ma direttamente a ktm ...
QUOTE=blackbass;7094774]io ho prenotato in concessionario...ho pagato i 180 in contanti e esigo magnare gratis e provare una loro moto...senn? gli smonto il paddock [/QUOTE]
[
non dovresti pagare al copnce ma direttamente a ktm ...
QUOTE=blackbass;7094774]io ho prenotato in concessionario...ho pagato i 180 in contanti e esigo magnare gratis e provare una loro moto...senn? gli smonto il paddock
[/QUOTE]
cos? mi ha detto il conce, che poi provvedeva al pagamento. comunque ho gi? chiamato in ktm e mi hanno detto che la prassi ? giusta, non so cosa dirti !
scusa ma le date per il muggio disponibili erano 2
il 12 e 13 aprile
tu per quale data avresti la prenotazione????
io per nessuna, puoi prenotare in tutte le date del link che ti ho messo .
il muggio da gi? prenotato nn so se nei conc ktm hanno posti riservati in piu del sito, dovresti chiedere a loro
Comment