Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abs!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abs!

Finalmente ? arrivato anche in KTM

Chiss? se si potr? montare anche sulle nostre SM(R/T)...

• Font Size
    ABS a parte, mi pare che la moto sia stata anche meglio rifinita e migliorata in alcuni particolari, prima un po troppo grezzi.
    Comincia ad essere una alternativa interessante nel suo genere...gli montassero anche una strumentazione degna del 2011 sarebbe ottima

Comment

• Font Size
      b? scusa e cosa manca alla strumentazione della SM-T a parte forse il livello della benzina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        b? scusa e cosa manca alla strumentazione della SM-T a parte forse il livello della benzina?
        A parte anche l'indicatore di marcia, credo, lo trovo ormai veramente datato nella forma e nell'estetica.

In pi? la concorrenza ormai permette di comandare ed impostare le funzioni del cockpit direttamente dal manubrio.
        Last edited by cosimo; 01-02-11, 08:28.

Comment

• Font Size
          in effetti non ? dei pi? moderni

Comment

• Font Size
            ma tornando IT, nessuno sa se ? possibile montare l'ABS come accessorio aftermarket? mi pare che il cablaggio elettrico della SM sia gi? "predisposto" al montaggio, o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              ma tornando IT, nessuno sa se ? possibile montare l'ABS come accessorio aftermarket? mi pare che il cablaggio elettrico della SM sia gi? "predisposto" al montaggio, o sbaglio?
              Gira solo d'estate e col sole...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Gira solo d'estate e col sole...
                questo ? scontato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  A parte anche l'indicatore di marcia, credo, lo trovo ormai veramente datato nella forma e nell'estetica.

In pi? la concorrenza ormai permette di comandare ed impostare le funzioni del cockpit direttamente dal manubrio.

tutte inutili frocerie da bar!!!! Allora compratevi la multimerda 1200 se volete giocare a space invaders mentre guidate!!

Comment

• Font Size
                    tutte inutili frocerie da bar!!!! Allora compratevi la multimerda 1200 se volete giocare a space invaders mentre guidate!!
                    Ecco, questa ? proprio la logica che fa vendere meno (e chiudere) le aziende (comprese quelle di moto).
                    Meno male che imho in KTM sanno fare il loro lavoro, hanno fatto benissimo ad aggiungere l'ABS alla SMT ed a migliorarne di molto le finiture prima spartane, e son certo che molto presto tutta la gamma verr? resa pi? al passo dei tempi anche come dotazione di bordo

Comment

X
                    Working...
                    X