Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ABS a parte, mi pare che la moto sia stata anche meglio rifinita e migliorata in alcuni particolari, prima un po troppo grezzi.
Comincia ad essere una alternativa interessante nel suo genere...gli montassero anche una strumentazione degna del 2011 sarebbe ottima
ma tornando IT, nessuno sa se ? possibile montare l'ABS come accessorio aftermarket? mi pare che il cablaggio elettrico della SM sia gi? "predisposto" al montaggio, o sbaglio?
ma tornando IT, nessuno sa se ? possibile montare l'ABS come accessorio aftermarket? mi pare che il cablaggio elettrico della SM sia gi? "predisposto" al montaggio, o sbaglio?
tutte inutili frocerie da bar!!!! Allora compratevi la multimerda 1200 se volete giocare a space invaders mentre guidate!!
Ecco, questa ? proprio la logica che fa vendere meno (e chiudere) le aziende (comprese quelle di moto).
Meno male che imho in KTM sanno fare il loro lavoro, hanno fatto benissimo ad aggiungere l'ABS alla SMT ed a migliorarne di molto le finiture prima spartane, e son certo che molto presto tutta la gamma verr? resa pi? al passo dei tempi anche come dotazione di bordo
Comment