Io dico nera, con l'arancio stacca benissimo ed ? anche elegantino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ditemi quale preferite...
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postma perch? vendi la tua??
Last edited by simo1098(s)ardo; 23-01-11, 11:37.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostBianca solo perch? Simo mi sta sulle palle...
Ti chiedono 5000 di differenza dalla tua, scommetti?
perci? sto valutando , anche perch? la mia mi piace
Peccato...dovevo farti scommettereLast edited by simo1098(s)ardo; 23-01-11, 13:47.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostCaro...se ho aperto il topic vuol dire che ne ho gi? discusso nn credi?meno Della meta'comunque
perci? sto valutando , anche perch? la mia mi piace
Peccato...dovevo farti scommettere
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostOriginale
Pero', sono serio e perdonami, pero' se sei cos? contento di quella che hai perch?, anche se solo per 2.000 euro, la dovresti cambiare?
Parti dal presupposto che io non conosco quella che hai e nemmeno quella che prenderesti.
Pero' tenere la moto 6 mesi, se ti piace e convince, che senso ha?
Comment
-
Originally posted by gpm View PostSe gli aftermarket vanno bene sulla nuova per 2000 € lo potresti fare.
Pero', sono serio e perdonami, pero' se sei cos? contento di quella che hai perch?, anche se solo per 2.000 euro, la dovresti cambiare?
Parti dal presupposto che io non conosco quella che hai e nemmeno quella che prenderesti.
Pero' tenere la moto 6 mesi, se ti piace e convince, che senso ha?Last edited by simo1098(s)ardo; 23-01-11, 20:42.
Comment
-
pur essendo il bianco di moda, l'incrocio tra il nero brillante e l'arancio lucido metallizzato ? qualcosa di magico... quando l'ho vista all'eicma... ho provato un forte desiderio di possesso... sai quando per strada vedi una **** pazzesca e c'? solo quel minimo di buon senso che ti trattiene dal saltarle addosso? Ecco...
Comment
-
X
Comment