Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se gli aftermarket vanno bene sulla nuova per 2000 € lo potresti fare.
Pero', sono serio e perdonami, pero' se sei cos? contento di quella che hai perch?, anche se solo per 2.000 euro, la dovresti cambiare?
Parti dal presupposto che io non conosco quella che hai e nemmeno quella che prenderesti.
Pero' tenere la moto 6 mesi, se ti piace e convince, che senso ha?
Mah i pezzi vanno bene perch? sono solo estetici,Infatti ho bloccato per ora l'acquisto di power parts del motore, riguardo il cambio moto Ci sto solo pensando, visto che comunque mi ha fatto una buona offerta...se fosse stata troppo svantaggiosa nn ci avrei pensato minimamente
pur essendo il bianco di moda, l'incrocio tra il nero brillante e l'arancio lucido metallizzato ? qualcosa di magico... quando l'ho vista all'eicma... ho provato un forte desiderio di possesso... sai quando per strada vedi una **** pazzesca e c'? solo quel minimo di buon senso che ti trattiene dal saltarle addosso? Ecco...
Comment