Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    tu ci sguazzi in questi malintesi casalinghi , eh?
    malintesi?
    praticamente invitate un nuovo utente a non chiedere consigli e opinioni nella sez. di appartenenza e andare in giro solo per perculare
    fai te

ps: quando vieni giu' con quel catamarano che ci facciamo un giretto serio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si visto.
      Ho pensato:
      "ma quanto pinner? sto mezzo"!!!!!!!

Sempre meno del 690

Comment

• Font Size
        Se mantengono le quote dell'attuale sar? una bara volante

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          malintesi?
          praticamente invitate un nuovo utente a non chiedere consigli e opinioni nella sez. di appartenenza e andare in giro solo per perculare
          fai te

ps: quando vieni giu' con quel catamarano che ci facciamo un giretto serio?
          HAI 'A FACCI DURA CUOMU A PETRA LAVA!!

Se rileggi il mio post , ho detto la mia in funzione di ci? che avevo letto su INMOTO , poi , per semplice curiosit? , ho chiesto , con la faccina perplessa , perch? avesse messo la discussione su KTM , non ho mai censurato la sua domanda .

Peraltro credo che non ci sia tanto da dire perch? sono solo ipotesi su tutto , dalla potenza del motore , all'elettronica che avr? , alle quote ciclistiche.

................... E TU T'ABBAGNI 'U PANUZZU!

---------------------------------

In moto sar? difficile , ma se vuoi una pettinata , possiamo organizzare in Sardegna , SImosardo ? gentilissimo ,procurer? un giaciglio anche per te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Pensare che io l'avrei vista bene con un 400cc bicilindrico ad aria, 55CV (reali e possibili), un solo grosso freno a disco anteriore anzich? due, specchietti convenzionali ed un peso almeno 15-20Kg meno della Hypermotard 796.

Cos? mi gusterebbe... ma io non faccio mai testo.
            l'aprilia SVX ? ancora meglio della tua descrizione.

Comment

• Font Size
              Col 400 non si muove dai gi? ? un chiodo il 600

Comment

• Font Size
                Non ho il giornale, ma se confermano le voci di qualche mese f?.....sinceramente non me ne pu? fregare di meno.
                Per me il bello di questo genere di moto ? la semplicit? e la facilit? (insomma, per l'attuale HM v? a gusti), farne una 1200, 140cv con controlli e ciclistica svelta, al limite del nervoso mi s? di puttanata detta in parole povere.....hanno gi? sportive, maxi-enduro e maxi-naked che seguono il trend delle ultra-tecnologie, almeno in questo settore potrebbero avere le palle di lasciare l'HM una moto semplice leggera ed efficace.

Parole sprecate, tanto pure i monster da 90cv ora hanno i TC.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  HAI 'A FACCI DURA CUOMU A PETRA LAVA!!

Se rileggi il mio post , ho detto la mia in funzione di ci? che avevo letto su INMOTO , poi , per semplice curiosit? , ho chiesto , con la faccina perplessa , perch? avesse messo la discussione su KTM , non ho mai censurato la sua domanda .

Peraltro credo che non ci sia tanto da dire perch? sono solo ipotesi su tutto , dalla potenza del motore , all'elettronica che avr? , alle quote ciclistiche.

................... E TU T'ABBAGNI 'U PANUZZU!

---------------------------------

In moto sar? difficile , ma se vuoi una pettinata , possiamo organizzare in Sardegna , SImosardo ? gentilissimo ,procurer? un giaciglio anche per te.
                  veramente, da quello che scrivono i tuoi amichetti sembra sia assodato che e' na ciofeca
                  e se lo dicono loro....sticazzi

ps. per il giretto...preferisco la mia Sicilia, nulla togliendo alla splendida Sardegna

ppss: per la pettinata...beh come dire, non saprei quale altra parola utilizzare se non.....SUKA

Comment

• Font Size
                    Quoto in toto.
                    Dubito che il piacere di guida rimarr? lo stesso.

Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Non ho il giornale, ma se confermano le voci di qualche mese f?.....sinceramente non me ne pu? fregare di meno.
                    Per me il bello di questo genere di moto ? la semplicit? e la facilit? (insomma, per l'attuale HM v? a gusti), farne una 1200, 140cv con controlli e ciclistica svelta, al limite del nervoso mi s? di puttanata detta in parole povere.....hanno gi? sportive, maxi-enduro e maxi-naked che seguono il trend delle ultra-tecnologie, almeno in questo settore potrebbero avere le palle di lasciare l'HM una moto semplice leggera ed efficace.

Parole sprecate, tanto pure i monster da 90cv ora hanno i TC.

Comment

• Font Size
                      Con questo motore ci faranno davvero di tutto, la cosa bella ? che un testastretta 1200 raffreddato a liquido non pesa molto di pi? del 1100 ds ad aria...

... sar? un bell'aggeggino da teppista e se ci mettono pure un filo di cupolino si aprono gli orizzonti.

Comment

• Font Size
                        Vero,pesa poco di pi?,per? ciuccia apprezzabilmente di piu,e quindi necessiter? di un serbatoio adeguato.
                        In ogni caso dovr? avere un layout diverso dall attuale,visto che la potenza aumenter? di decine di cavalli,cosa poco salubre,visto l equilibrio dell attuale con neanche 85 cv.
                        Se cosi sar?,e diventer? finalmente una moto sincera,sar? una bellissima tentazione.
                        E magari "costringer?" ktm a montare l RC8 sulla sm...
                        Last edited by gtmaster; 22-01-11, 08:44.

Comment

• Font Size
                          La strada di avere un motore unico per tutta la gamma credo sia l'unica per avere bilanci saldi...

... e se il motore ? leggero anche tecnicamente non ? un problema a coprire le esigenze delle categorie pi? disparate...

... il layout probabilmente sar? quello della multi debitamente alleggerito...

... lavorando su forcellone, scarico e telaietti e rimuovendo le plastiche 30 chili se ne vanno tranquillamente.

Comment

• Font Size
                            poi faranno il 1500 bicilindrico ... con controllo di supercazzola in testa

Basta la C o serve la C+E per quidarla ??????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La strada di avere un motore unico per tutta la gamma credo sia l'unica per avere bilanci saldi...

... e se il motore ? leggero anche tecnicamente non ? un problema a coprire le esigenze delle categorie pi? disparate...

... il layout probabilmente sar? quello della multi debitamente alleggerito...

... lavorando su forcellone, scarico e telaietti e rimuovendo le plastiche 30 chili se ne vanno tranquillamente.

tanto rimane dietro

Comment

• Font Size
                                Eh,oddio...Se riescono a renderla vagamente amichevole non lo so mica,eh...
                                Se,come dice giustamente mikiff,sar? una multi spogliata del superfluo,ragazzi,ne vedremo delle belle...

Comment

X
                                Working...
                                X