Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa , ma perch? hai aperto la discussione su ktm?
Perch? mi interessava sapere cosa ne pensavate voi, conoscere le vostre reazioni...tra l'altro in ducati ho anche cercato, ma non ho trovato nulla. Poi francamente quando tu chiedevi della DD1200 su questo forum non mi pare che qualcuno ti abbia "intimato" di andare a parlarne in "aprilia".
Comunque scusate se mi sono permesso di aprire il topic, i mod possono anche chiudere se lo ritengono inopportuno o doppio.
Perch? mi interessava sapere cosa ne pensavate voi, conoscere le vostre reazioni...tra l'altro in ducati ho anche cercato, ma non ho trovato nulla. Poi francamente quando tu chiedevi della DD1200 su questo forum non mi pare che qualcuno ti abbia "intimato" di andare a parlarne in "aprilia".
Comunque scusate se mi sono permesso di aprire il topic, i mod possono anche chiudere se lo ritengono inopportuno o doppio.
ma che fai ti scusi?
sai le minchiate che scrivono certi personaggi? me compreso ovviamente....
cmq se cercavi opinioni e consigli spassionati non i soliti 3d ti sarai accorto che...beh me dispiasss
eccheccazz ti ho detto , n? ti ho "intimato" , n? ti ho criticato , ti ho solo chiesto?
p.s. non ho mai aperto discussioni sulla dd 1200 in KTM , forse in comparativa.
ma che fai ti scusi?
sai le minchiate che scrivono certi personaggi? me compreso ovviamente....
cmq se cercavi opinioni e consigli spassionati non i soliti 3d ti sarai accorto che...beh me dispiasss
tu ci sguazzi in questi malintesi casalinghi , eh?
Pensare che io l'avrei vista bene con un 400cc bicilindrico ad aria, 55CV (reali e possibili), un solo grosso freno a disco anteriore anzich? due, specchietti convenzionali ed un peso almeno 15-20Kg meno della Hypermotard 796.
Comment