Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 SMT vs MTS 1200.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avevo scritto quelle parole alla leggera ed in gergo,non calcolando un'eventuale

interpretazione maliziosa,da parte di terze persone

Tornando al pezzo mi e' piaciuto molto l'intro dove si dice che quel tipo di moto e'

il futuro(cosa di cui anch'io sono sostenitore)
    Last edited by attyla; 19-01-11, 12:35.

Comment

• Font Size
      ...gi?...
      E non potete capire l effetto che faceva sulla gente la sm 950,quando nel 2006 me la presi...
      Ve la immaginate la faccia dello smanettone tipico normodotato,quando si vedeva pettinare in qualsiasi circostanza dove non c era un rettilineo (neanche troppo corto,poi...)??
      Che godute,*******....:-)))))))))))))))))

Comment

• Font Size
        Originally posted by speedydriver67 View Post
        Bene ne sono contento... vuoi dire che ogni tanto do anche consigli azzeccati?? ottimo! qualche volta ci prendo anche io eheheh... in ogni caso (e vale per tutti) apprezzo molto i vostri attestati di stima e per me sono uno stimolo ad impegnarmi sempre di pi? e a continuare ad essere quanto pi? imparziale possibile. Poi ovviamente qualche cantonata posso prenderla anche io. Poi (e ri-vale per tutti) sapete dove trovarmi e se qualche volta sono poco chiaro o volete approfondire scrivetemi... per me ? un piacere rispondere e parlare con tutti. Per? capisco anche che leggendo un po' in giro (leggo anche io) si possa pensare che ci sia qualcuno che "accomoda" i giudizi.. per fortuna io non sono tra quelli anche perch?, tanto, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine...

ciao

corda#90
        sicuramente , quando ne avr? esigenza ti disturber? volentieri .

Ciao grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...gi?...
          E non potete capire l effetto che faceva sulla gente la sm 950,quando nel 2006 me la presi...
          Ve la immaginate la faccia dello smanettone tipico normodotato,quando si vedeva pettinare in qualsiasi circostanza dove non c era un rettilineo (neanche troppo corto,poi...)??
          Che godute,*******....:-)))))))))))))))))
          Immagino come pettinavi per bene le R1 04.05.06 che a 7000 rpm avevano 20 cv e molta coppia in meno della K.

Si sentivano presi dai turchi. .
          Last edited by yokozuna; 19-01-11, 14:12.

Comment

• Font Size
            Gia,e senza sapere che moto fosse,poi...
            Piu di una volta mi ? stato chiesto quali modifiche avesse per andare cosi (tipico)...
            Ed una volta,mitica,un carena dotato con zx 10 ? andato in un fosso,il coglione...
            per tutto il resto c ? mastercard...

Comment

X
            Working...
            X