Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R 2011 vs 1198SP.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8R 2011 vs 1198SP.

    Ma vi sembra possibile che anche se di poco , la K stia davanti alla Ducati (ad Almeria miglior giro 1'44"220 - 1'44"367), che abbia solo 1 cv/ruota in meno (157,77 e 158,68) e quasi la stessa coppia (12,14 - 12,93)?

    Meno male che io alle riviste non credo, le compro ma non credo!


    E voi che ne pensate?





    n.b. dati di IN MOTO febbraio 2011.

  • Font Size
    #2
    Perch? non dovrebbe essere possibile? i dati si equivalgono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zappa View Post
      Perch? non dovrebbe essere possibile? i dati si equivalgono...
      Si appunto dico , mi pare strano che una moto acerba come la RC8R possa contendere lo scettro alla nobile 1198S!

      Tu sei ancora uno di quelli che crede alle riviste?

      Fra l'altro costa anche 6.000 euro meno e non ha TC!
      Last edited by yokozuna; 12-01-11, 18:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la RC8R ? acerba io sono un adolescente brufoloso!



        Kmq una pista non fa primavera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quello che f? la differenza ? l'erogazione

          il ktm ? linearissimo, sembra fermo ma in realt? strada la f? e non mette mai a disagio

          il ducati (anche se posso parlare solo per il 999, quindi se con l'1198 hanno cambiato radicalmente la cosa mi rimangio tutto) ha un'erogazione abbastanza cattiva, sopra i 6-7 si incazza e pu? mettere in difficolt?

          ? per questo che il ktm sembra meno efficace..ma la tendenza ? questa, erogazioni pi? "noiose" ma pi? facili da sfruttare
          Last edited by dingo125; 12-01-11, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            AAAHHHH

            Al piu' presto corro in edicola

            Sempre detto che ducati ha poco /niente in piu' rispetto al Kappone,(ed era gia scritto sui rilievi strumentali fatti da Motociclismo nella comparativa fatta Nel circuito di Alcaniz a Saragozza e pubblicato sul numero di marzo 2010.

            Al crono pero' la Kappa cedeva un secondo alla rossa di Panigale..

            Last edited by attyla; 12-01-11, 19:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le comparative valgono quel che valgono...cmq sono concorrenti dirette quindi ci sta...poi varia da pista a pista e soprattutto da chi guida.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ma vi sembra possibile che anche se di poco , la K stia davanti alla Ducati (ad Almeria miglior giro 1'44"220 - 1'44"367), che abbia solo 1 cv/ruota in meno (157,77 e 158,68) e quasi la stessa coppia (12,14 - 12,93)?

                Meno male che io alle riviste non credo, le compro ma non credo!


                E voi che ne pensate?





                n.b. dati di IN MOTO febbraio 2011.
                che ho chiesto un preventivo
                e mi pare che nei best lap ? solo a 7millesimi dalla crucca1000rr
                Last edited by simo1098(s)ardo; 12-01-11, 19:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  le comparative valgono quel che valgono...cmq sono concorrenti dirette quindi ci sta...poi varia da pista a pista e soprattutto da chi guida.
                  sottointeso, come in qualsiasi sport motoristico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la ktm ha fatto una bella moto, e poi da quel che mi hanno detto il tc della ducati ? tutto fuorche utile. non ho avuto modo di provare ma ho un amico che per girare bene lo deve tenere spento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rc8R acerba? ? 4 anni (almeno) che ? sul mercato...

                      Alle riviste credo poco o meglio credo solamente quando scrivono che la Rsv4 ? superiore alle altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO non ci vedo nulla di strano a dire il vero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq se nn sbaglio sepre con in moto la rc8r nel 2010 aveva dato 145 cv alla ruota....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frigo430 View Post
                            cmq se nn sbaglio sepre con in moto la rc8r nel 2010 aveva dato 145 cv alla ruota....
                            non sbagli , ma si tratta del "vecchio motore" , niente doppia accensione a menate varie , la 2011 ha 12 cv in pi? e niente effetto on-off.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              non sbagli , ma si tratta del "vecchio motore" , niente doppia accensione a menate varie , la 2011 ha 12 cv in pi? e niente effetto on-off.
                              ecco spiegato perche' va come la ducati allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X