Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R 2011 vs 1198SP.
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postdi solito le comparative contro ducati si fanno tutte in sezione ducati e gli altri attaccano , il fatto che avvenga in KTM e attacchino i ducatisti la dice tutta
un po' di iniziativa me la sarei aspettata dai capponi
su' su' bisogna crederci soprattuttoLast edited by vinarm; 15-01-11, 13:59.
Comment
-
-
Originally posted by Docste View PostGT...a parit? di manico vuol dire, sostanzialmente, che io (tu o chiunque altro) possiamo girare in tempi pi? bassi con una SS in tutte le piste, ad esclusione (forse) di quelle riservate ai motard/kart. Personalmente a Franciacorta con la SMR ho un gap da me stesso con SS di circa 5 sec.. A Rijeka siamo sui 6... Potrei certe prendere maggiore confidenza, ma al massimo tiro gi? un secondo o poco pi?... il resto lo fa la moto. Quindi, Toledo con fragolina ? DECISAMENTE fuori portata...almeno finch? si accende
STRNZ!
Mi riferivo al confronto con lo smanettone medio...
Comment
-
-
Originally posted by armaduke View Postsinceramente dire che la ducati e' una vecchietta di 30 anni e la ktm una giovincella di 3 e che da acerba gia' strapazza la ducati mi fa solo che ridere.........direi che se non ci fossero stati certi ingegneri che hanno travasto il loro sapere su alcune moto per renderle irripetibili, oggigiorno certe case starebbero ancora a fare zompafossi(ktm), scooter(aprilia) e catafalchi da 300kg(bmw)........quando aprilia con la rsv entra nel mondo SBK con una moto incredibile, quando la ktm sforna una rc8 incredibilmente validia e la bmw una ancora piu' valida 4 cilindri beh, non devono far altro che ringraziare chi ha dato loro il LA.......riguardo al discorso dei tempi sul giro e sulla veridicita' delle riviste dico solo che quando tra due moto ci sono pochi CENTESIMI di secondo di differenza tra le possibili motivazioni del distacco ci potrebbe essere anche la cacata di un uccello, una donna nuda a bordo pista o la caccola di un meccanico lasciata sul bordo della carena.....dai su, serieta'.....bellissima moto la 1198, altrettanto bella la rc8....... sinno' tra un po' i subforum saranno per modello oltre che per marca
Sul tinga sono gia suddivisi per modello
Comment
X
Comment