Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R 2011 vs 1198SP.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    guarda che hai confuso i DANY...

danILO ? stato calmo, danIELE non tanto
    no , no , quella ? una open con motore a cilindrata piena , la tua ormai ? spompetta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      uhmmmm , forse le prende anche dalla mia SMR a franciacorta.!!!
      non ho piacevoli ricordi di Franciacorta (10/11 giri + High Side l'unica volta che ci sono andato)... ci? non toglie che si pu? sempre provare... NON CREDI?

Comment

• Font Size
        non ho piacevoli ricordi di Franciacorta (10/11 giri + High Side l'unica volta che ci sono andato)... ci? non toglie che si pu? sempre provare... NON CREDI?

Ho detto frakkia perch? ad adria sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino , non ricordavo lo spiacevole evento.

a primavera ti mando DOCSTE.

ci vuole uno di pari peso , la moto ha gi? 60 cv in meno della tua.
        Last edited by yokozuna; 14-01-11, 16:01.

Comment

• Font Size
          era per caso un Dunlop Day?

Comment

• Font Size
            uhmmmm , forse le prende anche dalla mia SMR a franciacorta.!!!
            forse.....no

Ho detto frakkia perch? ad adria sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino , non ricordavo lo spiacevole evento.

a primavera ti mando DOCSTE.

ci vuole uno di pari peso , la moto ha gi? 60 cv in meno della tua.
            Ehi!!!! io peso meno di Toledo!

Yoko, scherzi a parte, a Frakkia, come ad Adria, come in quasi tutte le altre piste (togli forse qualche kartdromo) non c'? storia a parit? di "manico"

Le nostre motorette sono divertentissime, efficaci su strada e strafighe , ma la pista, quella vera, lasciamola alle altre

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Che ? il solito polmonaccio rosso venduto a cifre esorbitanti
              cmq ho preso il giornale e c'e scritto che era l unica senza la seconda moto ed era senza assistenza quindi a differenza delle altre hanno fatto l assetto a ??sentimento''....dici nulla??tradotto sarebbe stata davanti a ktm e bmw sicuramente....mv probabile....aprilia ....eciao....imprendibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                era per caso un Dunlop Day?
                Yesssssssss ... 07/06/2008

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post

la bilancia stamattina segnava un onestissimo 74,6

P.S. lo sai che per la Rijekata di marzo arriver? a 70 tondi tondi

Comment

• Font Size

altro che carbonio, cerchi forgiati e alleggerimenti vari alla moto...tutti a darci dentro con le diete in questo periodo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      cmq ho preso il giornale e c'e scritto che era l unica senza la seconda moto ed era senza assistenza quindi a differenza delle altre hanno fatto l assetto a ??sentimento''....dici nulla??tradotto sarebbe stata davanti a ktm e bmw sicuramente....mv probabile....aprilia ....eciao....imprendibile.
                      Questo non ? detto...

... ma aspetta...

... hanno girato con la forcella sfilata di 3 tacche...

... quando lo sfilamento normale ? a 2...

... ed in pista si usa ad 1 o addirittura a filo piastra...

... poi si sorprendono che ? poco agile...

... ma chi l'ha fatto l'assetto topo gigio???

Last edited by MiKiFF; 15-01-11, 07:45.

Comment

• Font Size
                        forse.....no

Yoko, scherzi a parte, a Frakkia, come ad Adria, come in quasi tutte le altre piste (togli forse qualche kartdromo) non c'? storia a parit? di "manico"

Le nostre motorette sono divertentissime, efficaci su strada e strafighe , ma la pista, quella vera, lasciamola alle altre
                        Quali sono,le piste "vere"?
                        Che io sappia,quelle in italia dove la smr risulta spompa di motore,sono il mugello,monza,misano e,parzialmente,vallelunga.
                        Nelle altre la smr se la gioca alla grandissima,mediamente.
                        Cosa intendi con "a parit? di manico"?
                        Da cio che ho potuto vedere,in 3 anni di intensa frequentazione di pista con la 950,la maggior parte di coloro che gira in piste diverse dalle sopracitate,andrebbe piu forte con una K sm bicilindrica che con la propria supersportiva...
                        Poi,ovvio,al salire del livello cui un pilota ? in grado di esprimersi,aumenta il numero di coloro che andrebbero di piu con la ss...
                        Nell ultimo anno che avevo la 950,giravo a valle in 58" di passo:se ti metti a vedere una normale giornata di amatori,quelli che girano al di sotto (dai 2 ai 4 secondi) sono la nettissima minoranza,la stragrande maggioranza viaggia sui 2'/2'02",ed un certo numero (maggiore dei piu veloci) va oltre.
                        Ovviamente parliamo di girare per divertirsi,chi gira incazzato,con moto solopista,etc, viaggia su un altro livello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          altro che carbonio, cerchi forgiati e alleggerimenti vari alla moto...tutti a darci dentro con le diete in questo periodo!
                          Si appunto,centinaia di euro sprecati in materiali pregiati con lo scopo di

scendere il peso(di etti),eppoi la pigrizia di non calare noi(il piu' delle volte si parla di KG ).

Per i piu' pigri,posso consigliare(per guadagnare un paio di etti con poca spesa)prima delle pistate un paio di accorgimenti :

barba e capelli,un'accurata pedicure/manicure ed una bella purga !!:fretta:

Comment

• Font Size

io sono a 74.3...di poco, ma peso meno

Originally posted by gtmaster View Post
                            Quali sono,le piste "vere"?
                            Che io sappia,quelle in italia dove la smr risulta spompa di motore,sono il mugello,monza,misano e,parzialmente,vallelunga.
                            Nelle altre la smr se la gioca alla grandissima,mediamente.
                            Cosa intendi con "a parit? di manico"?
                            Da cio che ho potuto vedere,in 3 anni di intensa frequentazione di pista con la 950,la maggior parte di coloro che gira in piste diverse dalle sopracitate,andrebbe piu forte con una K sm bicilindrica che con la propria supersportiva...
                            Poi,ovvio,al salire del livello cui un pilota ? in grado di esprimersi,aumenta il numero di coloro che andrebbero di piu con la ss...
                            Nell ultimo anno che avevo la 950,giravo a valle in 58" di passo:se ti metti a vedere una normale giornata di amatori,quelli che girano al di sotto (dai 2 ai 4 secondi) sono la nettissima minoranza,la stragrande maggioranza viaggia sui 2'/2'02",ed un certo numero (maggiore dei piu veloci) va oltre.
                            Ovviamente parliamo di girare per divertirsi,chi gira incazzato,con moto solopista,etc, viaggia su un altro livello...
                            GT...a parit? di manico vuol dire, sostanzialmente, che io (tu o chiunque altro) possiamo girare in tempi pi? bassi con una SS in tutte le piste, ad esclusione (forse) di quelle riservate ai motard/kart. Personalmente a Franciacorta con la SMR ho un gap da me stesso con SS di circa 5 sec.. A Rijeka siamo sui 6... Potrei certe prendere maggiore confidenza, ma al massimo tiro gi? un secondo o poco pi?... il resto lo fa la moto. Quindi, Toledo con fragolina ? DECISAMENTE fuori portata...almeno finch? si accende

Originally posted by attyla View Post
                            barba e capelli,un'accurata pedicure/manicure ed una bella purga !!:fretta:
                            STRNZ!

Comment

• Font Size
                              GT...a parit? di manico vuol dire, sostanzialmente, che io (tu o chiunque altro) possiamo girare in tempi pi? bassi con una SS in tutte le piste, ad esclusione (forse) di quelle riservate ai motard/kart.
                              Impossibile.

Comment

• Font Size
                                di solito le comparative contro ducati si fanno tutte in sezione ducati e gli altri attaccano , il fatto che avvenga in KTM e attacchino i ducatisti la dice tutta

Comment

X
                                Working...
                                X