Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R 2011 vs 1198SP.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postnon ho piacevoli ricordi di Franciacorta (10/11 giri + High Side l'unica volta che ci sono andato)... ci? non toglie che si pu? sempre provare... NON CREDI?
Ho detto frakkia perch? ad adria sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino , non ricordavo lo spiacevole evento.
a primavera ti mando DOCSTE.
ci vuole uno di pari peso , la moto ha gi? 60 cv in meno della tua.Last edited by yokozuna; 14-01-11, 16:01.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postuhmmmm , forse le prende anche dalla mia SMR a franciacorta.!!!
Originally posted by yokozuna View PostHo detto frakkia perch? ad adria sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino , non ricordavo lo spiacevole evento.
a primavera ti mando DOCSTE.
ci vuole uno di pari peso , la moto ha gi? 60 cv in meno della tua.
Yoko, scherzi a parte, a Frakkia, come ad Adria, come in quasi tutte le altre piste (togli forse qualche kartdromo) non c'? storia a parit? di "manico"
Le nostre motorette sono divertentissime, efficaci su strada e strafighe , ma la pista, quella vera, lasciamola alle altre
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostChe ? il solito polmonaccio rosso venduto a cifre esorbitanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by frigo430 View Postcmq ho preso il giornale e c'e scritto che era l unica senza la seconda moto ed era senza assistenza quindi a differenza delle altre hanno fatto l assetto a ??sentimento''....dici nulla??tradotto sarebbe stata davanti a ktm e bmw sicuramente....mv probabile....aprilia ....eciao....imprendibile.
... ma aspetta...
... hanno girato con la forcella sfilata di 3 tacche...
... quando lo sfilamento normale ? a 2...
... ed in pista si usa ad 1 o addirittura a filo piastra...
... poi si sorprendono che ? poco agile...
... ma chi l'ha fatto l'assetto topo gigio???
Last edited by MiKiFF; 15-01-11, 07:45.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postforse.....no
Ehi!!!! io peso meno di Toledo!
Yoko, scherzi a parte, a Frakkia, come ad Adria, come in quasi tutte le altre piste (togli forse qualche kartdromo) non c'? storia a parit? di "manico"
Le nostre motorette sono divertentissime, efficaci su strada e strafighe , ma la pista, quella vera, lasciamola alle altre
Che io sappia,quelle in italia dove la smr risulta spompa di motore,sono il mugello,monza,misano e,parzialmente,vallelunga.
Nelle altre la smr se la gioca alla grandissima,mediamente.
Cosa intendi con "a parit? di manico"?
Da cio che ho potuto vedere,in 3 anni di intensa frequentazione di pista con la 950,la maggior parte di coloro che gira in piste diverse dalle sopracitate,andrebbe piu forte con una K sm bicilindrica che con la propria supersportiva...
Poi,ovvio,al salire del livello cui un pilota ? in grado di esprimersi,aumenta il numero di coloro che andrebbero di piu con la ss...
Nell ultimo anno che avevo la 950,giravo a valle in 58" di passo:se ti metti a vedere una normale giornata di amatori,quelli che girano al di sotto (dai 2 ai 4 secondi) sono la nettissima minoranza,la stragrande maggioranza viaggia sui 2'/2'02",ed un certo numero (maggiore dei piu veloci) va oltre.
Ovviamente parliamo di girare per divertirsi,chi gira incazzato,con moto solopista,etc, viaggia su un altro livello...
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postaltro che carbonio, cerchi forgiati e alleggerimenti vari alla moto...tutti a darci dentro con le diete in questo periodo!
scendere il peso(di etti),eppoi la pigrizia di non calare noi(il piu' delle volte si parla di KG ).
Per i piu' pigri,posso consigliare(per guadagnare un paio di etti con poca spesa)prima delle pistate un paio di accorgimenti :
barba e capelli,un'accurata pedicure/manicure ed una bella purga !!:fretta:
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postla bilancia stamattina segnava un onestissimo 74,6
P.S. lo sai che per la Rijekata di marzo arriver? a 70 tondi tondi
Originally posted by gtmaster View PostQuali sono,le piste "vere"?
Che io sappia,quelle in italia dove la smr risulta spompa di motore,sono il mugello,monza,misano e,parzialmente,vallelunga.
Nelle altre la smr se la gioca alla grandissima,mediamente.
Cosa intendi con "a parit? di manico"?
Da cio che ho potuto vedere,in 3 anni di intensa frequentazione di pista con la 950,la maggior parte di coloro che gira in piste diverse dalle sopracitate,andrebbe piu forte con una K sm bicilindrica che con la propria supersportiva...
Poi,ovvio,al salire del livello cui un pilota ? in grado di esprimersi,aumenta il numero di coloro che andrebbero di piu con la ss...
Nell ultimo anno che avevo la 950,giravo a valle in 58" di passo:se ti metti a vedere una normale giornata di amatori,quelli che girano al di sotto (dai 2 ai 4 secondi) sono la nettissima minoranza,la stragrande maggioranza viaggia sui 2'/2'02",ed un certo numero (maggiore dei piu veloci) va oltre.
Ovviamente parliamo di girare per divertirsi,chi gira incazzato,con moto solopista,etc, viaggia su un altro livello...
Originally posted by attyla View Postbarba e capelli,un'accurata pedicure/manicure ed una bella purga !!:fretta:
Comment
-
X
Comment