Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soldi permettano io la prenderei subito... La provai ai colli di montebove e nonostante scendessi da una moto MOLTO a punto x il percorso (ktm superduke) rimasi comunque molto sorpreso nel constatare che la sensazione fosse di condurre la mia Superduke con una vagonata di cv in pi?... La 1198 (provata sulla cassia cimina) nn mi lasci? la stessa sensazione... Ta ti cv anche qui ma nn riuscivo a "fidarmi" nel dare manetta... Forse sono arancione dentro ma ancora nn ho trovato una moto DIVERTENTE come quelle KTM..
forse in strada , ma in pista non credo che la K stia davanti alla duca, e in ogni caso si parla di 1198 SP, le 1098 ormai sono rimaste indietro.
no grazie, resto il nessuno che ero prima dell'avvento della BMW S 1000 RR
presto Tolly,cancella tutto !!!
...prima che lo leggano i BMWari e s'incazzino insultandoti,querelandoti e non perdendo 1 secondo senza aver osannato le infinite doti e la totale assenza di difetta della loro prode cavalcatura
Comment