Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bocca da fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vaiii gianni... a monza allora facciamo a cambio... te provi la mia e io la tua....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Grande GIO!!!!!!!!

ohhhh adesso non hai pi? scuse sul dritto di monza ehh!!!!!

Originally posted by giordanoplus View Post
      vaiii gianni... a monza allora facciamo a cambio... te provi la mia e io la tua....!
      siete due bastardi......
      a Monza vi presento cos? vi ingarellate,vi divertireste parecchio avete tempi simili, voi due e mi lasciate fuori...ho una certa et?...ci vuole rispetto
      Last edited by giocalde; 10-01-11, 13:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        siete due bastardi......
        a Monza vi presento cos? vi ingarellate,vi divertireste parecchio avete tempi simili, voi due e mi lasciate fuori...ho una certa et?...ci vuole rispetto
        ma se dicono che con l' et? si migliora.......

Comment

• Font Size
          siete due bastardi......
          ma che certa et? che sei ancora bello in forma

ormai vado anche io per i 40, posso usare l'et? come scusa anch'io per il fatto che mi danno quasi 10 secondi??

Comment

• Font Size
            ma avevi poi risolto quel problema che ti dava a monza ad ottobre?......quando sentivi come se tagliava potenza o corrente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

ormai vado anche io per i 40, posso usare l'et? come scusa anch'io per il fatto che mi danno quasi 10 secondi??
              ehmmmm no!!!!......x l' et? gi? potrebbe essere mio padre....tu no!!! al max un fratelo maggiore ......quindi gira la manetta e basta!!!!!

Comment

• Font Size
                ma se dicono che con l' et? si migliora.......
                fai fai lo spiritoso che in un attimo ti ritrovi anche tu oltre i c...anta....figliolo mio!!!!

Originally posted by Dy27 View Post

a quarant'anni non hai scuse....devi essere l? davanti con i giovincelli a lottare...io a 40 anni saltavo i fossi per la lunga....con la moto da cross chiaramente

ma avevi poi risolto quel problema che ti dava a monza ad ottobre?......quando sentivi come se tagliava potenza o corrente?

era un connettore della pompa benzina nel serbatoio....ha dei pin che non fanno contatto perfettamente e quindi.....me lo hanno sistemato,ora sto aspettando il ricambio per non aver pi? problemi...
                tu hai deciso...fai qualche trofeo il prossimo anno?
                Last edited by giocalde; 10-01-11, 14:04.

Comment

• Font Size
                  siete troppo esigenti

vabb? dai, quest'anno tenter? di andare sotto il 2

P.S. gi? io i fossi manco di traverso li salto
                  Last edited by Dy27; 10-01-11, 14:08.

Comment

• Font Size
                    fai fai lo spiritoso che in un attimo ti ritrovi anche tu oltre i c...anta....figliolo mio!!!!

a quarant'anni non hai scuse....devi essere l? davanti con i giovincelli a lottare...io a 40 anni saltavo i fossi per la lunga....con la moto da cross chiaramente

era un connettore della pompa benzina nel serbatoio....ha dei pin che non fanno contatto perfettamente e quindi.....me lo hanno sistemato,ora sto aspettando il ricambio per non aver pi? problemi...
                    tu hai deciso...fai qualche trofeo il prossimo anno?
                    no niente trofeo nel 2011, probabilmente far? un paio di endurance con 2 amici.....e girer? x migliorare ancora un p?......non mi sento ancora pronto e poi devo fare 2 modifiche alla birreria....ma nel 2012 vorrei fare qualcosa!!!!
                    ps per? come minimo vengo a girare a francia con t?!!!!!

Comment

• Font Size
                      no niente trofeo nel 2011, probabilmente far? un paio di endurance con 2 amici.....e girer? x migliorare ancora un p?......non mi sento ancora pronto e poi devo fare 2 modifiche alla birreria....ma nel 2012 vorrei fare qualcosa!!!!
                      ps per? come minimo vengo a girare a francia con t?!!!!!

mi farebbe veramente piacere...organizziamo sicuramente dai

Comment

X
                      Working...
                      X