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motard 640 o 660 ?

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    #16
    D'accordo al 100% con zerozero
    PEr le vibrazioni.. c'e' poco da fare.. ma non mi danno particolarmente noia.. Piu' che altro dopo 200 km mi fa male il popo'.. e basta
    Ma con la stradale mi faceva male tutto
    Mentre per l'erogazione scorbutica ecc, devo dire che e' migliorata molto dopo che mi hanno levato l'EPC ( o SAS, il 660 ne ha solo una e non ricordo mai qual'e')..
    Si e' pulita molto la carburazione soprattutto in rilascio e poi ho montato un db killer diverso dall'originale akra, decisamente piu' corto e grosso.. fa un rumore accettabile ma e' molto piu' docile

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      #17
      EPC o SAS ???
      Ho provato un po' a cercare ma di 625 poco sfruttate ne ho trovate poche nella mia zona. Lombardia

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        #18
        Il 640 le ha entrambe, sia epc che sas, il 660 no, ne ha solo una delle 2 e non ricordo quale delle 2 sia

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          #19
          Lore, ma non ? che a tuo padre avanzano due db-killer?

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            #20
            Cavolo Ricca, oltretutto te ne servono 2 a te
            Il fatto ? che va tornito con il silenziatore li e provato, altrimenti farlo in modo che faccia la giusta forza e si incastri bello preciso ? dura..

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              #21
              Gli originali sono un casino da togliere e per giunta l moto va una chiavica, ricordi? (Sar? per questo che stanno sempre al calduccio nel box o perch? cmq non li metterei lo stesso? boh)

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                #22
                Bravo, cosi ? la meglio

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                  #23
                  Originally posted by macio75 View Post
                  EPC o SAS ???
                  Ho provato un po' a cercare ma di 625 poco sfruttate ne ho trovate poche nella mia zona. Lombardia
                  ???????????

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                    #24
                    Quindi per uso esclusivamente stradale consigliate 625 o 690.... Giusto?

                    La manutenzione com'?? bisogna aprire il motore ogni tot km? o bastano filtro ed olio regolarmente?

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                      #25
                      Filtro e olio ogni 5000.. poi in tanti fanno 4000 o meno a seconda dell'uso

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                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Filtro e olio ogni 5000.. poi in tanti fanno 4000 o meno a seconda dell'uso
                        Quindi bastano cambio olio e filtro... well!!!

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                          #27
                          Che ricordi con il 660 SMC








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                            #28

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                              #29
                              e' ... mi piacerebbe riprenderne una e ri-prepararla in questo modo.

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                                #30
                                gomme omologate?

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