Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che se si tratta di bicilindrico allora tutti comprano ducati...e come dargli torto...a mio giudizio la 1198 ? la piu' bella moto in circolazione e solo la rsv4 ? all altezza esteticamente.poi ducati ha i mondilai in sbk e moo gp che parlano...l elettronica e un insieme che ha alle spalle storia e titoli.non si puo' preteddere che una moto che non e' nelle competizioni e non e' nemmeno la piu' potente (vedendo gli ultimi anni le mode) riesca a vendere molto.poi esteticamente puo' nn piacere come essere bellissima pero' e' ''strana'' soprattutto davanti.chiedete ad un japparolo se nonpiace esteticamente la 1198.9 su 10 ti diranno che e' bellissima.il punto sta li e nel blasone.
poi secondo me la rc8 e' una gran moto...e la 2011 e' proprio bella.pero' con 15000 euro io vado dritto in ducati o in aprilia.
secondo me no, comprano le r a 35000 comprano i 1198s a 22 i 1098 a 21
trattando poi sul prezzo si scende con tutte le moto quella compresa.sono altri i problemi e nn di certo per la componentistica che ? al top.la bimota dice che nn punta mai ai numeri che si riorganizza sempre con la fabbrica.e mi pare che e punto a capo purtroppo, e scoraggia i clienti.
la db7 si e vista ben poco nelle competizioni che contanto, se nn ai trofei. alla fine rimane purtroppo viene presa quasi esclusivamente per salotto.
la db8 proposta quasi allo stesso prezzo del 1198 e morta in fiera direttamente,nn mi pare abbiano fatto comparative le varie riviste.
simo, sul discorso AZIENDA sono assolutamente d'accordo con te....penso che una Rumi della situazione al giorno d'oggi non potrebbe piu' esistere se non per qualche acerrimo appasionato.....e la bimota non fa eccezione....belle, funzionanti perche' fatte da gente che le moto le sa fare ma deboli come strutture......morini e benelli docet....ma anche mv e sotto certi aspetti aprilia.........si fanno moto eccezionali ma poi alla fine non c'e' nessuno, o solo pochissimi, che ci sappiano mettere le mani ad un certo livello e non esistono reti che ti facciano sentire "a casa"........qui a roma per esempio, ti compri una rsv4 e per trovare uno che ci capisce un po' devi farti 30 km fuori citta'.....e stiamo parlando di una metropoli.........pero' in tutto questo discorso emerge ancor piu' fuori il mio pensiero e cioe' che una moto e' solo pisello......ti posso garantire assistenza quanta ne vuoi, dare motori e ciclistiche affidabili, coprirti di merchandising ma se a te piace quell'altra moto non ci posso fare niente......ed e' per questo che c'e' gente che compra la rc8 o la db7
Cio?.. la moto non ? brutta, ? particolare ma affascinante.. ? sicuramente sportiva e piano non andr?... ha buona componentistica.. non te la regalano ma tipo la 2011 costa 2 bombe meno della vecchia ed ? fatta meglio...
Forse il bianco con l'arancio non ci acchiappa moltissimo ma.. non ? male..
E' una moto fenomenale, io l'ho provata pi? volte!!!
La RC8R... va abbastanza forte ma non come un 1198 anche se stiamo quasi li... la moto ? eccellente in tutto, davvero fenomenale e a me piace anche parecchio...poi la sua guida ? sbalorditiva...
In pista cmq non ? velocissima e se le moto non hanno millemila cavalli ahim? molte persone non le comprano, anche se poi il 99,9% di questi non le sa minimamente far andare...
Per me si vendon poco anche perch? costa abbastanza e svaluta molto, ha poco mercato per farla breve... 20mila euro per quella dello scorso anno e 16mila per quella di quest'anno... detto ci? KTM non aiuta i suoi clienti, bens? per vendere ha ammazzato il valore di chi ha speso 20mila pippi 1 anno fa...
quoto il discorso "BAR"...anche secondo me molte persone comprano moto non per le loro caratteristiche dinamiche o tecniche ma perch? generalmente riconosciute come belle al bar.
la RC8 ha una linea nuova..particolare...non piace a tutti ma almeno ? qualcosa di diverso da quello che si vede abitualmente
...e poi a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piace un casino, anche a vederla in giro ? stupenda e la gente quando ci fermiamo, visto che tra i miei 5 amici con i quali esco ce l'hanno in due, identica a questa da te postata... insomma le persone guardano sempre le kappone
E poi ragazzi, non potete capire come si portano e con quale facilit? reagisce sul misto stretto, sia esso in salita che discesa... fa paura per come ti fa andare forte!!!!
A me piace un casino, anche a vederla in giro ? stupenda e la gente quando ci fermiamo, visto che tra i miei 5 amici con i quali esco ce l'hanno in due, identica a questa da te postata... insomma le persone guardano sempre le kappone
E poi ragazzi, non potete capire come si portano e con quale facilit? reagisce sul misto stretto, sia esso in salita che discesa... fa paura per come ti fa andare forte!!!!
Certo, se d una moto o di un'auto in giro ce ne sono pochi esemplari saranno sicuramente le pi? "guardate".
Ti faccio una domanda: tu hai provato l'RC8 e ne sei entusiasta. Sar? la tua prossima moto? Se s? OK, se no perch??
Certo, se d una moto o di un'auto in giro ce ne sono pochi esemplari saranno sicuramente le pi? "guardate".
Ti faccio una domanda: tu hai provato l'RC8 e ne sei entusiasta. Sar? la tua prossima moto? Se s? OK, se no perch??
Ne sono entusiasta ma prima del kappone preferirei avere il Ducatone ... al di la di quello resto ancora sul 4 cilindri...
Cmq io compro solo moto usate e i prezzi di queste son troppo alti per le mie tasche, per quel che voglio spendere in una moto
E poi anche volendo, non mi piace la politica che ha fatto KTM dai 20mila della versione 2010 ai 16 di questa appena ripresentata con due cavolate di differenza...
Per me ci sono moto sopra le quali salire troppo di prezzo sia davvero pi? lusso di quanto non lo si dica gi?... almeno per me, quindi soggettivo alla mia persona/possibilit?!
Ci smenerei troppi soldi ed avrei troppa difficolt? nel rivenderla qualora la volessi cambiare dopo qualche anno...
siamo sempre l? , pur essendo un'ottima moto , il costo , vicino alla 1198S , fa pre3ferire quest'ultima .
Per il 2011 , potrebbe essere diverso , infatti la nuova R , migliorata sia nel cambio , che nel motore (pi? potente di 5 cv e con le masse volaniche riprogettate) , sar? proposta ad un prezzo poco pi? alto delle jap pi? economiche.
siamo sempre l? , pur essendo un'ottima moto , il costo , vicino alla 1198S , fa pre3ferire quest'ultima .
Per il 2011 , potrebbe essere diverso , infatti la nuova R , migliorata sia nel cambio , che nel motore (pi? potente di 5 cv e con le masse volaniche riprogettate) , sar? proposta ad un prezzo poco pi? alto delle jap pi? economiche.
Forse ne venderanno qualcuna in pi?... ma non so quante... anche perch? lo sgassettatore pistaiolo compra altro, se la porti in pista gli vai via parecchio anche con una R1 00/01
Ne sono entusiasta ma prima del kappone preferirei avere il Ducatone ... al di la di quello resto ancora sul 4 cilindri...
Cmq io compro solo moto usate e i prezzi di queste son troppo alti per le mie tasche, per quel che voglio spendere in una moto
E poi anche volendo, non mi piace la politica che ha fatto KTM dai 20mila della versione 2010 ai 16 di questa appena ripresentata con due cavolate di differenza...
Per me ci sono moto sopra le quali salire troppo di prezzo sia davvero pi? lusso di quanto non lo si dica gi?... almeno per me, quindi soggettivo alla mia persona/possibilit?!
Ci smenerei troppi soldi ed avrei troppa difficolt? nel rivenderla qualora la volessi cambiare dopo qualche anno...
Infatti.
Se un prodotto ? poco venduto significa che i consumatori, nonostante riconoscano i meriti di questo, preferiscono altro...
Infatti.
Se un prodotto ? poco venduto significa che i consumatori, nonostante riconoscano i meriti di questo, preferiscono altro...
E' una moto eccezionale ma....
E' inserita in un segmento "supersportive" che di per se ? particolare... vige la voce dei cv ancor prima del manico...
Ha costi molto alti nonostante la ciclistica di qualit? wp/brembo, ma se tanto mi da tanto prendo Ducati con ohlins/brembo, fermo restando che anche il kappone adotta un telaio a traliccio e un motore bicilindrico.
Ducati mantiene di pi? il prezzo con le medesime caratteristiche, quindi minor dispendio di soldi, e ancora... su quel segmento e cilindrata, Ducati va pi? forte a discapito di una guida un p? pi? fisica che tra l'altro io preferisco, rispetto alla KTM che ? molto pi? facile...
Sembra molto carica come posizione ma in realt? non lo ? affatto, provate e poi vedrete!
Forse ne venderanno qualcuna in pi?... ma non so quante... anche perch? lo sgassettatore pistaiolo compra altro, se la porti in pista gli vai via parecchio anche con una R1 00/01
di certo non faranno il boom delle vendite , ma a 15.700 da scontare , qualche innamorato del V-twin la comprer?.
p.s. la nuova , con 150 cv/ruota , (solo 5 in meno della 1198S) ,probabilmente in rettilineo non strapper? le carene ad una r1 00 , ma sul giro certamente far? molto meglio.
di certo non faranno il boom delle vendite , ma a 15.700 da scontare , qualche innamorato del V-twin la comprer?.
p.s. la nuova , con 150 cv/ruota , (solo 5 in meno della 1198S) ,probabilmente in rettilineo non strapper? le carene ad una r1 00 , ma sul giro certamente far? molto meglio.
Dipende sempre chi le guida... sta moto si ferma a 270 orari e con una R1 00/01 ben messa come era la mia credimi gli vai via parecchio, e sul sotto gli sei attaccato se non davanti di un pelo...
Io in pista le ho bastonate pesantemente, e i miei amici vanno tipo me!
Dipende sempre chi le guida... sta moto si ferma a 270 orari e con una R1 00/01 ben messa come era la mia credimi gli vai via parecchio, e sul sotto gli sei attaccato se non davanti di un pelo...
Io in pista le ho bastonate pesantemente, e i miei amici vanno tipo me!
Comment