Cio?.. la moto non ? brutta, ? particolare ma affascinante.. ? sicuramente sportiva e piano non andr?... ha buona componentistica.. non te la regalano ma tipo la 2011 costa 2 bombe meno della vecchia ed ? fatta meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R perch? non la compra nessuno?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Onestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostOnestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
entrare in un settore difficile come quello delle maxi sportive senza ne un passato ne un presente nelle corse ? piuttosto difficile,in un momento come questo che comunque delle moto ne vendono poche tutti
Comment
-
la ducati vende perch? ha un marchio e una storia.. ktm nella velocit? invece cosa ha? nada.
fosse 4 cilindri magari avrebbe fatto pi? fortuna.
bmw ? un caso a parte.. mischia storia con prestazione.
Comment
-
perch? se vai in pista avere dei cavalli e dare gas sul dritto ? pi? facile che imparare a far le curve a bomba (non per dipingere una categoria....? che rosico)
se vai al bar, fai pi? bella figura ad avere una moto da "duecento cavalli" o una ducati "rosso ferrari"...che sicuramente se ce l'hai sicuramente sei uno che piano non va di certo...
la rc8 son convinto che ? una moto che ti fa godere...godi tu ed ? una cosa che rimane tua, anche se al bar magari nessuno ti invidia.Last edited by riv; 30-12-10, 22:59.
Comment
-
X
Comment