Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R perch? non la compra nessuno?
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostCerto il mio obbiettivo era mollare ducati . Il budget nn era un problema, era solo scegliere una valida alternativa, avendo sempre avuto il bic avevo poche alternative pero' guardando in giro chiaramente il popolo ed il mercato portavano ad altre alternative, pero' alla fine ne ho guardato il mio utilizzo , certo sono consapevole che sono a rischio fregatura per alcuni aspetti...pero' sinceramente ho trovato tutto quello che mi serviva .
saimon...ti chiedo scusa sicuramente lo avevi gi? detto,ma non mi ricordo.....ma perch? cambiasti il 1098 x la SF ?????
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostCerto il mio obbiettivo era mollare ducati . Il budget nn era un problema, era solo scegliere una valida alternativa, avendo sempre avuto il bic avevo poche alternative pero' guardando in giro chiaramente il popolo ed il mercato portavano ad altre alternative, pero' alla fine ne ho guardato il mio utilizzo , certo sono consapevole che sono a rischio fregatura per alcuni aspetti...pero' sinceramente ho trovato tutto quello che mi serviva .
Gi?, ? vero, avevi il 1098! Ma come mai poi hai cambiato? Problemi o giusto per provare qualcosa di nuovo?
Comment
-
Colpa del 46???
Ciao simo e buon anno da parte di tutta la "combricola" di Verona.
PS: cominciamo gi? a pianificare per il prossimo giugno, cos? la K ce la fai vedere dal vivo come va....su per " LA SILANA" naturalmente!!!!
CiaO
Comment
-
Originally posted by cora67 View PostColpa del 46???
PS: cominciamo gi? a pianificare per il prossimo giugno, cos? la K ce la fai vedere dal vivo come va....su per " LA SILANA" naturalmente!!!!
CiaO
Vi aspetto a giugno allora!!!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsaimon...ti chiedo scusa sicuramente lo avevi gi? detto,ma non mi ricordo.....ma perch? cambiasti il 1098 x la SF ?????
Originally posted by matteocali View PostGi?, ? vero, avevi il 1098! Ma come mai poi hai cambiato? Problemi o giusto per provare qualcosa di nuovo?
Comment
-
Originally posted by cora67 View PostColpa del 46???
CiaOIn effetti sotto l'avatar c'? scritto cos?....
Ma no, dai, non puoi aver venduto la moto che ti piace, che hai comprato con tanti sacrifici, solo perch? la Ducati ha igaggiato Valentino
Non ? possiBBile
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostAzz!!!In effetti sotto l'avatar c'? scritto cos?....
Ma no, dai, non puoi aver venduto la moto che ti piace, che hai comprato con tanti sacrifici, solo perch? la Ducati ha igaggiato Valentino
Non ? possiBBile
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
quoto il discorso "BAR"...anche secondo me molte persone comprano moto non per le loro caratteristiche dinamiche o tecniche ma perch? generalmente riconosciute come belle al bar.
la RC8 ha una linea nuova..particolare...non piace a tutti ma almeno ? qualcosa di diverso da quello che si vede abitualmente
...e poi a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
entro anch'io nel merito......questa moto va molto bene....costa il giusto visto che ormai anche le jap ultima generazione hanno lo stesso prezzo e, comunque, non hanno lo stesso livello ciclistico.....e' una moto particolare con linee filantissime e una guidabilita' estesa in maniera pronunciata anche alla strada, visto il motore che tira da subito e le doti di sveltezza elevatissime......io guidai le primissime e se e' vero come e' vero che hanno eliminato, dopo due anni, i facili errori di un progetto giovane(vibrazioni e cambio in primis) direi che la moto c'e'.......sul fatto che la moto si compra col pisello ormai lo vado dicendo da mille mila anni e quindi chi compra una rc8 se ne strasbatte delle doti velocistiche di s1000rr, r1 e compagnia cantando(ovviamente e' vero anche il contrario)......certo e', e da marpione tiro acqua al mio mulino, tra una moto "irrivendibile" a 16000 euro marchiata ktm e questa http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=462585 non avrei il minimo dubbio...ma questa purtroppo e' anche una moto da bar, da semaforo, da piazzetta del paese, da ristoro sui passi, da casello all'autostrada.....vabbe', E' fantastica
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostOnestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postquoto il discorso "BAR"...anche secondo me molte persone comprano moto non per le loro caratteristiche dinamiche o tecniche ma perch? generalmente riconosciute come belle al bar.
la RC8 ha una linea nuova..particolare...non piace a tutti ma almeno ? qualcosa di diverso da quello che si vede abitualmente
...e poi a me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!
ergo la rc8 magari non sar? la pi? performante, ma ? decisamente interessante e diversa dalle solite.
Comment
X
Comment