Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    con 15.500 euro(20.500 di listino) ti danno la RC8R del 2010 con un treno di slick , un set di pasticche freni per pista e un voucher da 490 euro per la pista.

invece la RC8R mod 2011 costa 15.700 euro di listino e senza permuta si pu? arrivare a 14.500.

Non ? che sia una bella politica nei confronti di chi 10/12 mesi fa ha speso 20mila fionde, ? proprio quel che ho voluto dire anch'io pi? volte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Non ? che sia una bella politica nei confronti di chi 10/12 mesi fa ha speso 20mila fionde, ? proprio quel che ho voluto dire anch'io pi? volte!
      sar? , ma ? anche vero che con la vecchia politica continueranno a venderne 3 , almeno cos? arriveranno a 4.

E poi Luci? , parliamoci chiaro , se non ci fossero queste "politiche" tu ieri l'altro avresti potuto prendere una K6 immacolata con 12.000 km. che costava 14.000 euro 4 anni fa al 40% (ipotizzo) del suo valore?

Lascia le politiche e lascia che chi ha la fregola le prenda subito , chi sa aspettare se ne pu? avvantaggiare.
      Last edited by yokozuna; 11-01-11, 11:52.

Comment

• Font Size
        sar? , ma ? anche vero che con la vecchia politica continueranno a venderne 3 , almeno cos? arriveranno a 4.
        Pienamente daccordo... ma infatti hanno sbagliato il piano marketing illudendosi di poter entrare in un mercato di nicchia ancor di pi? di quello che dignitosamente hanno... ahim? per moda e per nome, per tradizione... l'italiano per bicilindrico sportivo vede come moto da comprare ancora solo Ducati, poi c'? Aprilia e ora si sta creando il suo spazio KTM... per me l'hanno sparata troppo grossa all'inizio e queste son le conseguenze! ... il piano marketing sbagliato!
        Last edited by Everluk; 11-01-11, 11:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Pienamente daccordo... ma infatti hanno sbagliato il piano marketing illudendosi di poter entrare in un mercato di nicchia ancor di pi? di quello che dignitosamente hanno... ahim? per moda e per nome, per tradizione... l'italiano per bicilindrico sportivo vede come moto da comprare ancora solo Ducati, poi c'? Aprilia e ora si sta creando il suo spazio KTM... per me l'hanno sparata troppo grossa all'inizio e queste son le conseguenze! ... il piano marketing sbagliato!
          aggiungerei anche che il reparto corse ktm ha toppato l'anno del lancio della moto .. cambi rotti in STK e niente SBK(correggetemi se sbaglio). ora i problemi meccanici dei primi modelli sono stati risolti, il motore ? pi? prestante e la moto viene venduta a quasi 6000 euro in meno ma purtroppo per ktm rimane loro molto difficile scrollarsi di dosso il loro cattivo inizio ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            aggiungerei anche che il reparto corse ktm ha toppato l'anno del lancio della moto .. cambi rotti in STK e niente SBK(correggetemi se sbaglio). ora i problemi meccanici dei primi modelli sono stati risolti, il motore ? pi? prestante e la moto viene venduta a quasi 6000 euro in meno ma purtroppo per ktm rimane loro molto difficile scrollarsi di dosso il loro cattivo inizio ..
            Quoto in pieno!

Comment

• Font Size
              Offro 4000€ per un RC8 base: ? brutta e lenta e non c'ha i Marcheshini, vi aiuto a liberarvene e fate felice un rivettato miope come il sottoscritto.
              Last edited by VicToR 1000; 11-01-11, 20:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Offro 4000? per un RC8 base: ? brutta e lenta e non c'ha i Marcheshini, vi aiuto a liberarvene e fate felice un rivettato miope come il sottoscritto.
                io ne posso offrire mille in pi? per una R

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  io 500 per una base con cerchi e pinze della R

Comment

• Font Size
                    Offro 4000? per un RC8 base: ? brutta e lenta e non c'ha i Marcheshini, vi aiuto a liberarvene e fate felice un rivettato miope come il sottoscritto.

buahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      La 2010 a candela singola?
                      Quella vale meno di un SZR, non farti fregare.

Comment

• Font Size
                        Accetto le regole del mercatino di DDG.

Vada per i 4000?, la spedizione a mio carico avverr? appena il bonifico verr? accreditato; seguir? Pm con le coordinate bancarie.

L'esemplare in questione prodotto nel 2008 (vedere foto allegata) ? ancora da immatricolare.
                        E' disponibile nella sola colorazione bianca, l'arancione come saprete ? fuori moda e non vale pi? un ca##o !

Affrettatevi gente, ? un'occasione pi? unica che rara

Comment

• Font Size
                          La 2010 a candela singola?
                          Quella vale meno di un SZR, non farti fregare.
                          voglio la R "vecchia"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gluca View Post
                            Accetto le regole del mercatino di DDG.

Vada per i 4000?, la spedizione a mio carico avverr? appena il bonifico verr? accreditato; seguir? Pm con le coordinate bancarie.

L'esemplare in questione prodotto nel 2008 (vedere foto allegata) ? ancora da immatricolare.
                            E' disponibile nella sola colorazione bianca, l'arancione come saprete ? fuori moda e non vale pi? un ca##o !

Affrettatevi gente, ? un'occasione pi? unica che rara :eek

Passaggio compreso?

Comment

• Font Size
                              Passaggio compreso?
                              Ma e' vero?

Comment

• Font Size
                                la compro io eh!!!

Comment

X
                                Working...