Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzzz... cos'? la RC8R?... ? la R o ? il modello ancor meno potente? quelle si trovano a quelle cifre grosso modo...
...gli davo un'occhio anch'io prima di prendere il K6 poco pi? di un mese fa, ma per i motivi di svalutazione non l'ho presa... anche perch? a quel prezzo e annata avrei preso R1 07/08 blu con cerchi dorati...
I doppi scarichi per quello che ho visto in concessionaria non ci stanno granch? bene, la moto ? snella, quei terminali sembrano messi li un p? a casaccio e allargano la linea.
Gli scarichi , "belli" , sono una esigenza di rendere estetico qualcosa che necessariamente deve essere visibile ed ingombrante , nel caso della RC8 la KTM ? riuscita ad accultarli al meglio rendendo la linea snella e filante.
io ho avuto l occasione di provarla nel 2008 quando ? uscita e devo dire che mi ha molto impressionato sia per le linee(ktm secondo me ha dei gran designer) che per contenuti,un gran motore(da pippa che sn me la sn quasi fatta in mano) sl il cambio mi lascio cos? cos? ma ormai ? un problema vecchio e risolto credo. per me i motivi di scarsa vendita sono 1? il fatto delle mode che tutti conosciamo, 2? la manutenzione abbastanza certosina che richiede. per quanto mi riguarda se potessi e avessi abbastanza esperienza(perch? al momento nn mi ritengo in grado non di sfruttare,perch? ? un dono di pochi,ma di gestire un 1000) la prenderei sicuro della mia scelta in quanto secondo me ? un ottima moto,poco capita come molte altre,affascinante e ripeto molto godibile.
Gli scarichi , "belli" , sono una esigenza di rendere estetico qualcosa che necessariamente deve essere visibile ed ingombrante , nel caso della RC8 la KTM ? riuscita ad accultarli al meglio rendendo la linea snella e filante.
Perch? renderli nuovamente visibili?
Gi?...
Senza contare che, in tutta probabilit?,il movimento del forcellone lo farebbe entrare in collisione,come spesso avviene con scarichi molto diversi dagli originali...
a livello scarichi...molto meglio la soluzione originale dal punto di vista estetico...i doppi esterni appesantiscono troppo la linea e rovinano la vista posteriore della moto
io sono di parte ...ma dire che ? una moto brutta esteticamente!!!!!!!
a me non dispiace uscire dal gruppo,l'ho sempre fatto e non solo con le moto,mi fa sentire meno...pecorone e pi? obbiettivo,compro quello che mi piace non quello che va per la maggiore anche se ha 250 cv, vincono i campionati hanno elettroniche che difficilmente un amatore,come me, sfrutter? mai,tra l'altro l'RC8 non ha bisogno di controlli ha una trazione mostruosa e vi garantisco che in uscita di curva poche moto mi stanno davanti,poi in allungo....? un bicilindrico..ma comunque dice sempre la sua
Ho fatto provare la moto ad un pilota,vero che ? anche un amico, fa il cv,ed ha una scuola di pilotaggio,ha girato sia a Monza che in F.corta e mi ha ribadito le grandi qualit? di questa moto e che era veramente a punto..oltre ad aver girato in 1,57 secco a Monza e in 1,16 e rotti in F.corta
con gomme quasi finite e non avendo mai usato l'rC8 prima
poi ognuno spende i suoi soldi come crede chiaramente,io consiglio vivamente a chi riesce di provarla
ciao[/QUOTE]
ciao gianni ... come sapranno in molti piu' di parte di me... cosa volete che vi dica ? di moto ne facciamo parecchie e di diverse marche .da parte mia la trovo semplice anche in officina ogni vite al suo posto non troppe non poche pochi ammenicoli( centaline abs .. cablaggi vari per varie centraline ) insomma l'essenziale per una moto sportiva, i ricambi non costano una follia, li hai al volo .. il mio rammarico e' che purtroppo ci capitano moto che arrivano da altri concessionari .. il propietario si lamenta che non va bene e poi scopri che non e' stato fatto nulla alla moto di quello che andava fatto .. vedi le guarnizioni della testa del kit club che andavano montate ijn parallelo al montaggio della evo 4... e questo non va bene a livello di passaparola .. in ogni caso vediamo di prepararci al civ 2011 e di portare le nostre arancio la' davanti ..ciauz
Comment