Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    due akra laterali sono semprer belli da vedere , ma io la lascerei col suo singlo nascosto per non sporcarne la linea snella.
    Uhmmm... secondo me ci starebbe da paura con i laterali!!!!

Comment

• Font Size
      Comunque questa moto ? uno spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
        et voil?

Comment

• Font Size
          belli!!!
          foto di fianco???

Comment

• Font Size
            et voil?

per carita'.........il forcellone non ha ne svasi ne curve per contenere il giro troppo evidente dei collettori.....bocciatissimo

Comment

• Font Size
              due akra laterali sono semprer belli da vedere , ma io la lascerei col suo singlo nascosto per non sporcarne la linea snella.
              quoto!!! e poi nn sono i piu perfomanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Comunque questa moto ? uno spettacolo!!!!!

quoto

Comment

• Font Size
                  secondo me appesantiscono la linea...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Azzzz... cos'? la RC8R?... ? la R o ? il modello ancor meno potente? quelle si trovano a quelle cifre grosso modo...

...gli davo un'occhio anch'io prima di prendere il K6 poco pi? di un mese fa, ma per i motivi di svalutazione non l'ho presa... anche perch? a quel prezzo e annata avrei preso R1 07/08 blu con cerchi dorati...
                    No non mi sembra una R

Comment

• Font Size
                      I doppi scarichi per quello che ho visto in concessionaria non ci stanno granch? bene, la moto ? snella, quei terminali sembrano messi li un p? a casaccio e allargano la linea.

Comment

• Font Size
                        in effetti , di cosa stiamo a parlare?

Gli scarichi , "belli" , sono una esigenza di rendere estetico qualcosa che necessariamente deve essere visibile ed ingombrante , nel caso della RC8 la KTM ? riuscita ad accultarli al meglio rendendo la linea snella e filante.

Perch? renderli nuovamente visibili?

Comment

• Font Size
                          io ho avuto l occasione di provarla nel 2008 quando ? uscita e devo dire che mi ha molto impressionato sia per le linee(ktm secondo me ha dei gran designer) che per contenuti,un gran motore(da pippa che sn me la sn quasi fatta in mano) sl il cambio mi lascio cos? cos? ma ormai ? un problema vecchio e risolto credo. per me i motivi di scarsa vendita sono 1? il fatto delle mode che tutti conosciamo, 2? la manutenzione abbastanza certosina che richiede. per quanto mi riguarda se potessi e avessi abbastanza esperienza(perch? al momento nn mi ritengo in grado non di sfruttare,perch? ? un dono di pochi,ma di gestire un 1000) la prenderei sicuro della mia scelta in quanto secondo me ? un ottima moto,poco capita come molte altre,affascinante e ripeto molto godibile.

Comment

• Font Size
                            in effetti , di cosa stiamo a parlare?

Gli scarichi , "belli" , sono una esigenza di rendere estetico qualcosa che necessariamente deve essere visibile ed ingombrante , nel caso della RC8 la KTM ? riuscita ad accultarli al meglio rendendo la linea snella e filante.

Perch? renderli nuovamente visibili?
                            Gi?...
                            Senza contare che, in tutta probabilit?,il movimento del forcellone lo farebbe entrare in collisione,come spesso avviene con scarichi molto diversi dagli originali...

Comment

• Font Size
                              a livello scarichi...molto meglio la soluzione originale dal punto di vista estetico...i doppi esterni appesantiscono troppo la linea e rovinano la vista posteriore della moto

Comment

• Font Size
                                rc8 e officina

Originally posted by giocalde View Post
                                la rc8 son convinto che ? una moto che ti fa godere...godi tu ed ? una cosa che rimane tua, anche se al bar magari nessuno ti invidia.

io sono di parte ...ma dire che ? una moto brutta esteticamente!!!!!!!
                                a me non dispiace uscire dal gruppo,l'ho sempre fatto e non solo con le moto,mi fa sentire meno...pecorone e pi? obbiettivo,compro quello che mi piace non quello che va per la maggiore anche se ha 250 cv, vincono i campionati hanno elettroniche che difficilmente un amatore,come me, sfrutter? mai,tra l'altro l'RC8 non ha bisogno di controlli ha una trazione mostruosa e vi garantisco che in uscita di curva poche moto mi stanno davanti,poi in allungo....? un bicilindrico..ma comunque dice sempre la sua
                                Ho fatto provare la moto ad un pilota,vero che ? anche un amico, fa il cv,ed ha una scuola di pilotaggio,ha girato sia a Monza che in F.corta e mi ha ribadito le grandi qualit? di questa moto e che era veramente a punto..oltre ad aver girato in 1,57 secco a Monza e in 1,16 e rotti in F.corta
                                con gomme quasi finite e non avendo mai usato l'rC8 prima
                                poi ognuno spende i suoi soldi come crede chiaramente,io consiglio vivamente a chi riesce di provarla
                                ciao[/QUOTE]

ciao gianni ... come sapranno in molti piu' di parte di me... cosa volete che vi dica ? di moto ne facciamo parecchie e di diverse marche .da parte mia la trovo semplice anche in officina ogni vite al suo posto non troppe non poche pochi ammenicoli( centaline abs .. cablaggi vari per varie centraline ) insomma l'essenziale per una moto sportiva, i ricambi non costano una follia, li hai al volo .. il mio rammarico e' che purtroppo ci capitano moto che arrivano da altri concessionari .. il propietario si lamenta che non va bene e poi scopri che non e' stato fatto nulla alla moto di quello che andava fatto .. vedi le guarnizioni della testa del kit club che andavano montate ijn parallelo al montaggio della evo 4... e questo non va bene a livello di passaparola .. in ogni caso vediamo di prepararci al civ 2011 e di portare le nostre arancio la' davanti ..ciauz

Comment

X
                                Working...
                                X