Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la SMR 990 dov'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le case italiane hanno mandato una diffida a non presentarsi alla casa austriaca...

Comment

• Font Size
      certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.

Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post

Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
        Il serbatoio dell'olio e le tubazioni le pesi o le porti nello zaino?

Comment

• Font Size
          naturalmente , solo in linea teorica .

La stessa teoria che pur non avendo comparative dirette fra una subaru impreza STI e una bella mercedes S 500 , con 80 cv in pi? , darebbe per vincente l'IMPREZA.
          Con una S 500, in era senza tutor, mi sono fatto Mantova/Bitonto (BA), 775 km in 5 ore e 15 minuti.

Fatteli con una Subaru...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Con una S 500, in era senza tutor, mi sono fatto Mantova/Bitonto (BA), 775 km in 5 ore e 15 minuti.

Fatteli con una Subaru...
            Tutto appennino,immagino,no....

Comment

• Font Size

Assolutamente si.
              Il motore ktm ha una matrice progettuale comune al rotax dell aprilia...

Comment

• Font Size
                Il serbatoio dell'olio e le tubazioni le pesi o le porti nello zaino?
                mi risulta che il serbatoio olio sia compreso nella pesata totale... peraltro il motore 1200 della RC8 pesa lo stesso, il che lo rende ancora pi? interessante rispetto a quello della DD1200

Comment

• Font Size

La Rotax E' austriaca !!

E Aprilia ne ha montato un sacco di motori Rotax,fin dagli albori..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Assolutamente si.
                    Il motore ktm ha una matrice progettuale comune al rotax dell aprilia...
                    No,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attyla View Post
                      n? uno n? l'altro o se vogliamo tutt'e due le cose nel senso che rotax produce motori ad alte prestazioni (la mia buell cr monta un bicilindrico rotax di 1125 cc da 146 cv) su specifiche tecniche richieste dalle case cotruttrici ...
                      rotax produce motori anche per aerei,navi,haircraft,quod ecc...
                      BRP-Rotax ist spezialisiert auf die Entwicklung und Produktion von Antriebssystemen für Produkte im Powersportsbereich.
                      Last edited by yoshi55; 22-12-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                        Infatti ho scritto che Rotax E' austriaca

BRP-Rotax ist spezialisiert auf die Entwicklung und Produktion von Antriebssystemen für Produkte im Powersportsbereich.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Tutto appennino,immagino,no....
                          Oddio...Appennino...

Non mi pare...tavoliere delle puglie, forse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by attyla View Post
                            No.
                            Il rotax dell aprilia ? nato negli anni 90.
                            Il progettista,transfugo della rotax,l ha proposto prima in guzzi,dove gli hanno detto picche,e successivamente in ktm,e sappiamo come ? andata a finire...

Comment

• Font Size
                              Oddio...Appennino...

Non mi pare...tavoliere delle puglie, forse...
                              Appunto.
                              Saresti andato piu forte della subaru anche con un qualsiasi turbodiesel di grossa cubatura.
                              Forse vuol dire che una bmw 540 a gasolio ? piu sportiva e performante della subaru?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                mi piace anche amme l'smt , e parecchio!
                                premetto che a me la dd non piace tantissimo piu' che altro per una certa "pesantezza" estetica. cmq non la stroncherei senza averla provata prima.
                                Sara' anche meno maneggevole del kappa ma sicuramente il motorone ruzza e in ripresa e' un bel trattore, e poi l'abs e il tc non sono cose da poco per la guida stradale e quando si parla di ciclistica in aprilia ne sanno di cose....difficile che in un misto di montagna uno rimanga dietro per manifesta inferiorita' dell'aprioliozza nei confronti del 990 imho

Pesantezza estetica la DD e ti piace l'SMT?

Discorso generico:
                                Nn ? obbligatorio denigrare il made in italy ed esaltarsi per quello che fanno gli altri, anche perch? quando Aprilia s'impegna in qualcosa di solito vince

Comment

X
                                Working...
                                X