le case italiane hanno mandato una diffida a non presentarsi alla casa austriaca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e la SMR 990 dov'??
Collapse
X
-
certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.
Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcerto che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.
Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnaturalmente , solo in linea teorica .
La stessa teoria che pur non avendo comparative dirette fra una subaru impreza STI e una bella mercedes S 500 , con 80 cv in pi? , darebbe per vincente l'IMPREZA.
Fatteli con una Subaru...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcerto che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.
Il motore ktm ha una matrice progettuale comune al rotax dell aprilia...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostIl serbatoio dell'olio e le tubazioni le pesi o le porti nello zaino?
Comment
-
E Aprilia ne ha montato un sacco di motori Rotax,fin dagli albori..
Comment
-
-
Originally posted by attyla View PostNo,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci
rotax produce motori anche per aerei,navi,haircraft,quod ecc...
Last edited by yoshi55; 22-12-10, 18:39.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by attyla View PostNo,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci
Il rotax dell aprilia ? nato negli anni 90.
Il progettista,transfugo della rotax,l ha proposto prima in guzzi,dove gli hanno detto picche,e successivamente in ktm,e sappiamo come ? andata a finire...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostOddio...Appennino...
Non mi pare...tavoliere delle puglie, forse...
Saresti andato piu forte della subaru anche con un qualsiasi turbodiesel di grossa cubatura.
Forse vuol dire che una bmw 540 a gasolio ? piu sportiva e performante della subaru?
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postmi piace anche amme l'smt , e parecchio!
premetto che a me la dd non piace tantissimo piu' che altro per una certa "pesantezza" estetica. cmq non la stroncherei senza averla provata prima.
Sara' anche meno maneggevole del kappa ma sicuramente il motorone ruzza e in ripresa e' un bel trattore, e poi l'abs e il tc non sono cose da poco per la guida stradale e quando si parla di ciclistica in aprilia ne sanno di cose....difficile che in un misto di montagna uno rimanga dietro per manifesta inferiorita' dell'aprioliozza nei confronti del 990 imho
Pesantezza estetica la DD e ti piace l'SMT?
Discorso generico:
Nn ? obbligatorio denigrare il made in italy ed esaltarsi per quello che fanno gli altri, anche perch? quando Aprilia s'impegna in qualcosa di solito vince
Comment
X
Comment