Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la SMR 990 dov'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le case italiane hanno mandato una diffida a non presentarsi alla casa austriaca...

    Comment


    • Font Size
      #17
      certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.


      Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.


        Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
        Il serbatoio dell'olio e le tubazioni le pesi o le porti nello zaino?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          naturalmente , solo in linea teorica .


          La stessa teoria che pur non avendo comparative dirette fra una subaru impreza STI e una bella mercedes S 500 , con 80 cv in pi? , darebbe per vincente l'IMPREZA.
          Con una S 500, in era senza tutor, mi sono fatto Mantova/Bitonto (BA), 775 km in 5 ore e 15 minuti.

          Fatteli con una Subaru...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gpm View Post
            Con una S 500, in era senza tutor, mi sono fatto Mantova/Bitonto (BA), 775 km in 5 ore e 15 minuti.

            Fatteli con una Subaru...
            Tutto appennino,immagino,no....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.


              Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
              Assolutamente si.
              Il motore ktm ha una matrice progettuale comune al rotax dell aprilia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gpm View Post
                Il serbatoio dell'olio e le tubazioni le pesi o le porti nello zaino?
                mi risulta che il serbatoio olio sia compreso nella pesata totale... peraltro il motore 1200 della RC8 pesa lo stesso, il che lo rende ancora pi? interessante rispetto a quello della DD1200

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  certo che 74 kg. di motore aprilia contro i 58 dell'LC8 , parlano da soli.


                  Non vorrei dire una caxxata , ma il rotax V60 della tuono , tanto caro ai priliati , era di produzione austriaca?
                  La Rotax E' austriaca !!

                  E Aprilia ne ha montato un sacco di motori Rotax,fin dagli albori..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Assolutamente si.
                    Il motore ktm ha una matrice progettuale comune al rotax dell aprilia...
                    No,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by attyla View Post
                      No,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci
                      n? uno n? l'altro o se vogliamo tutt'e due le cose nel senso che rotax produce motori ad alte prestazioni (la mia buell cr monta un bicilindrico rotax di 1125 cc da 146 cv) su specifiche tecniche richieste dalle case cotruttrici ...
                      rotax produce motori anche per aerei,navi,haircraft,quod ecc...
                      BRP-Rotax ist spezialisiert auf die Entwicklung und Produktion von Antriebssystemen für Produkte im Powersportsbereich.
                      Last edited by yoshi55; 22-12-10, 18:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Infatti ho scritto che Rotax E' austriaca

                        BRP-Rotax ist spezialisiert auf die Entwicklung und Produktion von Antriebssystemen für Produkte im Powersportsbereich.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Tutto appennino,immagino,no....
                          Oddio...Appennino...

                          Non mi pare...tavoliere delle puglie, forse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by attyla View Post
                            No,e' il motore aprilia ad avere dei forti connotati austriaci
                            No.
                            Il rotax dell aprilia ? nato negli anni 90.
                            Il progettista,transfugo della rotax,l ha proposto prima in guzzi,dove gli hanno detto picche,e successivamente in ktm,e sappiamo come ? andata a finire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gpm View Post
                              Oddio...Appennino...

                              Non mi pare...tavoliere delle puglie, forse...
                              Appunto.
                              Saresti andato piu forte della subaru anche con un qualsiasi turbodiesel di grossa cubatura.
                              Forse vuol dire che una bmw 540 a gasolio ? piu sportiva e performante della subaru?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zerozero View Post
                                mi piace anche amme l'smt , e parecchio!
                                premetto che a me la dd non piace tantissimo piu' che altro per una certa "pesantezza" estetica. cmq non la stroncherei senza averla provata prima.
                                Sara' anche meno maneggevole del kappa ma sicuramente il motorone ruzza e in ripresa e' un bel trattore, e poi l'abs e il tc non sono cose da poco per la guida stradale e quando si parla di ciclistica in aprilia ne sanno di cose....difficile che in un misto di montagna uno rimanga dietro per manifesta inferiorita' dell'aprioliozza nei confronti del 990 imho

                                Pesantezza estetica la DD e ti piace l'SMT?





                                Discorso generico:
                                Nn ? obbligatorio denigrare il made in italy ed esaltarsi per quello che fanno gli altri, anche perch? quando Aprilia s'impegna in qualcosa di solito vince

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X