Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la SMR 990 dov'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e la SMR 990 dov'??

Sull'ultimo IN MOTO c'? la comparativa fra l'aprilia DD 1200 e la ducati Hyper 1100 evo, non capisco perch? non abbiano messo anche la "piccola" 999 cc. SMR KTM.

Forse la SMR ? un competitor troppo scomodo ?

Chiss?.

Leggendo i crudi dati e paragonandoli con quelli rilevati sulla SMR e pubblicati su IN MOTO di settembre , la KAPPA ha una velocit? di punta di soli 3 km/h in meno della DD e in accelerazione da fermo sui 400 mt. fa meglio della DD di un decimo , direi risultati sovrapponibili .

Dinamicamente , considerata ciclistica , sospensioni cerchi e freni , la SMR credo che dia facilmente la paga alla DD1200.

• Font Size
    Sei riuscito a leggere TRA LA PUBBLICITA' ???

Di tanti giornalazzi,questo e' secondo SOLO a Motociclismo !!

Comunque rispondendo alla TUA domanda...

"FACILE" ....checcevo'o' ???

Comment

• Font Size
      Considerato che la dd 1200 ? una base e non factory dovrebbe essere paragonata ad una sm e non ad una smr.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Considerato che la dd 1200 ? una base e non factory dovrebbe essere paragonata ad una sm e non ad una smr.
        peggio ancora per la dd1200 , la SM standard ? stata cronometrata a 230 km/h , la SMR a 227 , motore ed accelerazione identiche , sospensioni WP e marchesini non forgiati , ma resta sempre molto maneggevole .

p.s. la SMR secondo IN MOTO pesa 24 kg. meno della DD, fra la la SM pesa solo 2 kg pi? della SMR, quindi la SM pesa 22 kg. meno della DD.

In buona sostanza sempre mazzate per la DD.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          peggio ancora per la dd1200 , la SM standard ? stata cronometrata a 230 km/h , la SMR a 227 , motore ed accelerazione identiche , sospensioni WP e marchesini non forgiati , ma resta sempre molto maneggevole .

p.s. la SMR secondo IN MOTO pesa 24 kg. meno della DD, fra la la SM pesa solo 2 kg pi? della SMR, quindi la SM pesa 22 kg. meno della DD.

In buona sostanza sempre mazzate per la DD.
          Si ma 'nzomma allora perch? prendere una R invece di una SM normale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Sospensioni e impianto frenante migliori, cerchi forgiati e colorazione sboronissima sono motivazioni sufficienti

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Sospensioni e impianto frenante migliori, cerchi forgiati e colorazione sboronissima sono motivazioni sufficienti
              Thanks for the answer, ma la mia non era una domanda seria ma una piccola provocazione rivolta a quei motociclisti tutto chiacchiere e poki km (come il noto teppista autore del post ) che non possono rinunciare ai forgiati ed alle altre frociatine...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                perch? la SM l'ho gi? avuta .

Comunque era solo per spiegare ad Angelo che R o base , le KAPPONE sono meglio della DD.

Comment

• Font Size
                  Ho dato un'occhiata anche alla prova della DD 1200 su Dueruote,
                  e posso tranquillamente affermare che nonostante i 10 CV in piu' rispetto alla mia ex(990 SM 08 Black)non va niente di piu',anzi... la guidabilita' e la facilita' di guida del Kappa,se la scorda..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attyla View Post
                    Ho dato un'occhiata anche alla prova della DD 1200 su Dueruote,
                    e posso tranquillamente affermare che nonostante i 10 CV in piu' rispetto alla mia ex(990 SM 08 Black)non va niente di piu',anzi... la guidabilita' e la facilita' di guida del Kappa,se la scorda..
                    la DD1200 non l'ho ancora provata ma mi sento proprio di quotarti senza esitazione
                    Last edited by lucmoto; 20-12-10, 18:06.

Comment

• Font Size
                      Io la SMT l'ho provata e mi ? piaciuta un sacchissimo.
                      Esteticamente non mi fa impazzire, ma come seconda moto mi piacerebbe un sacco.
                      E poi pinna da d-i-o

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io la SMT l'ho provata e mi ? piaciuta un sacchissimo.
                        Esteticamente non mi fa impazzire, ma come seconda moto mi piacerebbe un sacco.
                        E poi pinna da d-i-o
                        mi piace anche amme l'smt , e parecchio!
                        premetto che a me la dd non piace tantissimo piu' che altro per una certa "pesantezza" estetica. cmq non la stroncherei senza averla provata prima.
                        Sara' anche meno maneggevole del kappa ma sicuramente il motorone ruzza e in ripresa e' un bel trattore, e poi l'abs e il tc non sono cose da poco per la guida stradale e quando si parla di ciclistica in aprilia ne sanno di cose....difficile che in un misto di montagna uno rimanga dietro per manifesta inferiorita' dell'aprioliozza nei confronti del 990 imho

Comment

• Font Size
                          A parit? di manico direi proprio di si eh...
                          E anche in malo modo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            A parit? di manico direi proprio di si eh...
                            E anche in malo modo...
                            Ovviamente sempre in via teorica visto che di prove a tutt'oggi non ve ne sono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Angelotuono View Post
                              Ovviamente sempre in via teorica visto che di prove a tutt'oggi non ve ne sono...
                              naturalmente , solo in linea teorica .

La stessa teoria che pur non avendo comparative dirette fra una subaru impreza STI e una bella mercedes S 500 , con 80 cv in pi? , darebbe per vincente l'IMPREZA.

Comment

X
                              Working...
                              X