Anche io attendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? il 990 SMR...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Viaggiare si pu? viaggiare anche con la Vespa o col 1098.
Comunque io con l'SMR ci ho gi? fatto un paio di viaggi quest'anno, (uno da 5 giorni e uno da 8), mi sono accontentato di un borsone messo dietro, ? frustrante solo in autostrada per via dell'esposizione all'aria, nel guidato ? pur sempre una SMR.
Se proprio hai bisogno di maggior capacit? di carico ci sono anche borse e valigie laterali di diverse misure con relativi attacchi.
Comment
-
Victor, sai per caso se il telaietto della TT per la SuperEnduro monta sull'SMR senza modifiche?
Parla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
C'avevo pensato anch'io al telaietto TT per la SE.
Onestamente non saprei, a vista il telaietto posteriore mi pare sempre lo stesso sia sulle 950 che sulle 990, ma se cambia la posizione di qualche foro non lo so.
Tra l'altro vedo che i telaietti KTM li fanno per 990 ma non per 950, ho paura che qualcosa cambi tra le 2 motorizzazioni.
Comment
-
Bisogna informarsi su lc8 che ce ne sono di ragazzi che l'hanno preso
Tra l'altro, TT non da troppe info ma ricordo che erano uguali tra SM e SE, e a te chiedevo conferma
Ma tu non sai mai niente
Non so quante differenze ci sono tra l'SMR e il 950/990SM
Comment
-
sul web se cercate ho visto i telaietti shad e borse shad, ed io le tengo shad auhauhauhaa
le borse sono come le mie che ho montato prima sulla TREk poi sulla GSR600 e mi sa in un futuro sulla smr
Comment
-
Ma io ho gi? le TT da 41 che fanno molto cruccostyle, ma ce l'ho...
Su un'endurona ci stanno benissimo, e po costano una fucilata, quindi per ora me le tengo anche se le ho usate pochissimo... ma ci entra anche il divano di casa e il servizio da 12 che in vacanza serve sempre
Quindi cercherei il telaietto TT
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostBisogna informarsi su lc8 che ce ne sono di ragazzi che l'hanno preso
Tra l'altro, TT non da troppe info ma ricordo che erano uguali tra SM e SE, e a te chiedevo conferma
Ma tu non sai mai niente
Non so quante differenze ci sono tra l'SMR e il 950/990SM
Infatti tra le 950 SM e SE cambiano sospensioni e ruote, il telaio ? sempre quello, ? che non sono a conoscenza di differenze tra i telai 950 e 990.
Su LC8 ci d? spesso un occhio, non mi pare di aver letto qualcosa di rilevante, se ho tempo m'informer? meglio anch'io.
Visto che hai le borse, compra i telaietti tu che c'hai soldi e facciamo st'esperimento.
Comment
-
Come hai saputo che ho i soldi?
pensavo di riuscire a nasconderlo per un p?...
I telaietti non li prendo perch? sulla mia non montano
Comment
-
un bel video, ottimo per fare un manuale di come NON si dovrebbe guidare per strada , ci fosse stata un uscita di curva dalla parte giusta. Su strada si entra pi? larghi possibile rimanendo in carreggiata per uscire stretti altrimenti si va pi? piano se non si ? capaci.
Non parliamo poi di quello con il cbr, penoso.
Comment
X
Comment