Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? il 990 SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    per fare la punta allo spillo aggiungo " col serbatoio della SM standard che tiene 5 litri in pi?"
    ammetto di essere un poser ma il serbatoio della R ? moooooolto pi? figo e non cambierei con quello della standard...

Comment

• Font Size
      con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
      Originally posted by Idiotbox View Post
      +1 ho fatto le stesse "modifiche" e per me ? comodissima...poi se uno vuole una poltrona allora non deve fermarsi in austria, deve salire un po' pi? su

al prox tagliando ho in mente di accorciare leggeremente i rapporti cos? la smette anche di strappare in seconda

ieri ho provato la nuova speed: bella nella livrea bianca, molto maneggevole ma assolutamente stabile, e con un motore davvero entusiasmante, ma per me assolutamente pi? scomoda e impegnativa della mia smr, causa pedane pi? alte e posizione pi? caricata in avanti
      per fare la punta allo spillo aggiungo " col serbatoio della SM standard che tiene 5 litri in pi?"
      Sacrilegio
      Allora compratevi l'SMT

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale

l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
        Non dire cos? che poi ci credono davvero, gi? il parabrezza ? da vecchio, la sella in gel poi ? da culi rotti.

evidentemente non conosci Gtmaster , ironizza .
        No no diggiamolo, GT c'ha ragione l'SMR f? gacare, un R1 del '99 f? tutto, ma proprio tutto pi? meglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Sacrilegio
          Allora compratevi l'SMT

beh, nonostante il plexi e la sella al gel non mi sembra che faccia proprio schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Perch? ? la migliore moto del mondo ed in molti non si sentono all'altezza. Chiedi a Docste,se sei interessato, se ti vende la sua.
            non ? facile essere all'altezza di tale moto
            hai detto bene, caro il mio Zappino
            ma sai che non la posso vendere ad altri...
            se non a te

Originally posted by Ste___86 View Post
            Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
            Non ? adatta per fare viaggi
            Non ? adatta per andare piano
            Non ? adatta per andare in due
            Non ha autonomia
            Mangia olio
            opinabile
            qualche viaggetto lo fai...
            in due non ? male (sicuramente meglio della maggior parte delle naked)....
            puoi andarci anche piano....
            molte SS hanno autonomia anche minore...
            la mia non consuma eccessivamente olio (portata anche in pista)....

Ma speriamo anche di no....la vende perch? ha visto il Runnersarcazzocomesichiama della Honda e vuole prendere quello...per me f? n? cazzata.
            una cazzata sarebbe prendersi una moto gialla... fortuna che ne producono poche

Originally posted by attyla View Post
            Ma scherzi o parli seriamente !!??
            Last edited by Docste; 14-12-10, 17:48.

Comment

• Font Size
              Hai risposto in ritardo.
              Ricorda:una moto gialla ? una moto arancione..solo un attimino sbiadita.

Comment

• Font Size

beh, nonostante il plexi e la sella al gel non mi sembra che faccia proprio schifo.
                Pensavo peggio dai

Comment

• Font Size
                  Azz.... bella anche questa sm

Domanda (forse stupida)

mi sembra che ci sia poca differenza da una sd.... o sbaglio....
                  Last edited by brutale68; 14-12-10, 21:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brutale68 View Post
                    Azz.... bella anche questa sm

Domanda (forse stupida)

mi sembra che ci sia poca differenza da una sd.... o sbaglio....
                    Se cerchi nelle pagine addietro questa domanda ? stata posta migliaia di volte

Comment

• Font Size
                      Hai risposto in ritardo.
                      la mia ? bianca

Comment

• Font Size
                        Hai risposto in ritardo.
                        errore , una moto gialla ? una moto senza rosso!

Comment

• Font Size
                          bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale

l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
                          Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
                          La muccona ? una moto paciosa e piatta, non ? divertente quanto l'SMT.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 100per100 View Post
                            Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
                            ad esempio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 100per100 View Post
                              nell'accezione comune le moto totali sono quelle in cui ci viaggi anche in 2 con i bagagli, la usi tutti i giorni, ci fai le sparate sui passi

nella mia accezione, la moto totale ? tutte queste cose + divertimento alla guida e prestazioni che nel misto veloce ti tieni dietro le SS e nei percorsi tortuosi tiene il passo delle motard. e che sa dire la sua anche in pista

c'? qualcosa dell'elenco che l'SMR non sa fare?

e poi mi fai qualche esempio di moto totale nella tua di accezione?
                              Last edited by lucmoto; 16-12-10, 16:18.

Comment

• Font Size
                                nell'accezione comune le moto totali sono quelle in cui ci viaggi anche in 2 con i bagagli, la usi tutti i giorni, ci fai le sparate sui passi

nella mia accezione, la moto totale ? tutte queste cose + divertimento alla guida e prestazioni che nel misto veloce ti tieni dietro le SS e nei percorsi tortuosi tiene il passo delle motard. e che sa dire la sua anche in pista

c'? qualcosa dell'elenco che l'SMR non sa fare?

e poi mi fai qualche esempio di moto totale nella tua di accezione?
                                la penso come te.

Comment

X
                                Working...
                                X