Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
+1 ho fatto le stesse "modifiche" e per me ? comodissima...poi se uno vuole una poltrona allora non deve fermarsi in austria, deve salire un po' pi? su
al prox tagliando ho in mente di accorciare leggeremente i rapporti cos? la smette anche di strappare in seconda
ieri ho provato la nuova speed: bella nella livrea bianca, molto maneggevole ma assolutamente stabile, e con un motore davvero entusiasmante, ma per me assolutamente pi? scomoda e impegnativa della mia smr, causa pedane pi? alte e posizione pi? caricata in avanti
Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
Non ? adatta per fare viaggi
Non ? adatta per andare piano
Non ? adatta per andare in due
Non ha autonomia
Mangia olio
opinabile
qualche viaggetto lo fai...
in due non ? male (sicuramente meglio della maggior parte delle naked)....
puoi andarci anche piano....
molte SS hanno autonomia anche minore...
la mia non consuma eccessivamente olio (portata anche in pista)....
bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale
l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
La muccona ? una moto paciosa e piatta, non ? divertente quanto l'SMT.
Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
La muccona ? una moto paciosa e piatta, non ? divertente quanto l'SMT.
Secondo me le moto totali sono altre. L'SMR anche con 2 o 3 accessori "utili" non riesce ad allargare di molto il suo modo di essere.
La muccona ? una moto paciosa e piatta, non ? divertente quanto l'SMT.
nell'accezione comune le moto totali sono quelle in cui ci viaggi anche in 2 con i bagagli, la usi tutti i giorni, ci fai le sparate sui passi
nella mia accezione, la moto totale ? tutte queste cose + divertimento alla guida e prestazioni che nel misto veloce ti tieni dietro le SS e nei percorsi tortuosi tiene il passo delle motard. e che sa dire la sua anche in pista
c'? qualcosa dell'elenco che l'SMR non sa fare?
e poi mi fai qualche esempio di moto totale nella tua di accezione?
nell'accezione comune le moto totali sono quelle in cui ci viaggi anche in 2 con i bagagli, la usi tutti i giorni, ci fai le sparate sui passi
nella mia accezione, la moto totale ? tutte queste cose + divertimento alla guida e prestazioni che nel misto veloce ti tieni dietro le SS e nei percorsi tortuosi tiene il passo delle motard. e che sa dire la sua anche in pista
c'? qualcosa dell'elenco che l'SMR non sa fare?
e poi mi fai qualche esempio di moto totale nella tua di accezione?
Comment