Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
Non ? adatta per fare viaggi
Non ? adatta per andare piano
Non ? adatta per andare in due
Non ha autonomia
Mangia olio
Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
Non sarei cos? estremo.
In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
I viaggi li fai, eccome ...
Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
Autonomia ? vero
Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
Non ? adatta per fare viaggi
Non ? adatta per andare piano
Non ? adatta per andare in due
Non ha autonomia
Mangia olio
Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
Quotone
Naturalmente il discorso non vale solo per la SMR ...
Non sarei cos? estremo.
In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
I viaggi li fai, eccome ...
Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
Autonomia ? vero
Mah,
dipende tutto dalle aspettative. Forse a prima vista la SM(R) pu? sembrare un p? troppo "tuttofare"...
La sella dritta ? pi? comoda solo come posizione...perch? ? bella duretta!
I viaggi le fai se ti sai adattare... Perch? anche solo una girata con gli amici ti scazza per via dell'autonomia... Idem in autostrada per la protezione dal vento... chiaro ci sono appendici, ecc... ripeto, ci si adatta, ma forse delude un p? le aspettative di chi si aspettava una moto tuttotondo.
Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Si il motivo delle vendite credo che sia dovuto al fatto che il manubrione ispira comodit?... e relax... e invece.....
con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
fino a un certo punto. Sicuramente il passeggero sta piu comodo perch? "eretto", ma.. il motore, almeno della mia, straattona, ha un gran freno motore, non ? fluido...
L'autonimia ? molto limitata, la protezione dal vento nulla, meno che una SS. Se fai viaggetto lungo devi partire con 1 lt d'olio ehehe....
? una moto da divertimento e basta.... secondo me. Poi ci si adatta.
Beh,livelegend dice che la r1 98 ? una moto tuttofare, a maggior ragione penso che non sia una gran fatica adattarsi a questa...
Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...
Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Mha sai.
Per me ? in ogni caso pi? comoda di una SS o di una naked sportiva in ogni caso.
Poi se la si paragona a un GS o un touring....
con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
+1 ho fatto le stesse "modifiche" e per me ? comodissima...poi se uno vuole una poltrona allora non deve fermarsi in austria, deve salire un po' pi? su
al prox tagliando ho in mente di accorciare leggeremente i rapporti cos? la smette anche di strappare in seconda
ieri ho provato la nuova speed: bella nella livrea bianca, molto maneggevole ma assolutamente stabile, e con un motore davvero entusiasmante, ma per me assolutamente pi? scomoda e impegnativa della mia smr, causa pedane pi? alte e posizione pi? caricata in avanti
Beh,livelegend dice che la r1 98 ? una moto tuttofare, a maggior ragione penso che non sia una gran fatica adattarsi a questa...
Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...
Come mai dici che lasciano un p? a desiderare??
Io l'ho provata e per camminare cammina! E piegare piega!!
Comment