Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? il 990 SMR...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 2Stroke View Post
    E' la moto ideale per farsi ritirare la patente... Le poche volte che l'ho usat ho fatto pi? km su una ruota che su due... La voglioooooooooooo
    beato te, io sono rivettato e vado piano con due, con una non so andare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
      Non ? adatta per fare viaggi
      Non ? adatta per andare piano
      Non ? adatta per andare in due
      Non ha autonomia
      Mangia olio


      Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
      Non sarei cos? estremo.
      In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
      I viaggi li fai, eccome ...
      Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
      Autonomia ? vero
      Last edited by aldo48; 12-12-10, 08:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Perch? non ? cos? tuttofare come si crede...
        Non ? adatta per fare viaggi
        Non ? adatta per andare piano
        Non ? adatta per andare in due
        Non ha autonomia
        Mangia olio


        Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
        Quotone

        Naturalmente il discorso non vale solo per la SMR ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by aldo48 View Post
          Non sarei cos? estremo.
          In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
          I viaggi li fai, eccome ...
          Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
          Autonomia ? vero
          Mah,
          dipende tutto dalle aspettative. Forse a prima vista la SM(R) pu? sembrare un p? troppo "tuttofare"...
          La sella dritta ? pi? comoda solo come posizione...perch? ? bella duretta!
          I viaggi le fai se ti sai adattare... Perch? anche solo una girata con gli amici ti scazza per via dell'autonomia... Idem in autostrada per la protezione dal vento... chiaro ci sono appendici, ecc... ripeto, ci si adatta, ma forse delude un p? le aspettative di chi si aspettava una moto tuttotondo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
            Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 100per100 View Post
              Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
              Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
              Si il motivo delle vendite credo che sia dovuto al fatto che il manubrione ispira comodit?... e relax... e invece.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by attyla View Post
                Ma scherzi o parli seriamente !!??
                Parla seriamente ... che domande

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    fino a un certo punto. Sicuramente il passeggero sta piu comodo perch? "eretto", ma.. il motore, almeno della mia, straattona, ha un gran freno motore, non ? fluido...
                    L'autonimia ? molto limitata, la protezione dal vento nulla, meno che una SS. Se fai viaggetto lungo devi partire con 1 lt d'olio ehehe....

                    ? una moto da divertimento e basta.... secondo me. Poi ci si adatta.
                    Beh,livelegend dice che la r1 98 ? una moto tuttofare, a maggior ragione penso che non sia una gran fatica adattarsi a questa...
                    Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by 100per100 View Post
                      Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
                      Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
                      Mha sai.
                      Per me ? in ogni caso pi? comoda di una SS o di una naked sportiva in ogni caso.
                      Poi se la si paragona a un GS o un touring....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
                        +1 ho fatto le stesse "modifiche" e per me ? comodissima...poi se uno vuole una poltrona allora non deve fermarsi in austria, deve salire un po' pi? su

                        al prox tagliando ho in mente di accorciare leggeremente i rapporti cos? la smette anche di strappare in seconda

                        ieri ho provato la nuova speed: bella nella livrea bianca, molto maneggevole ma assolutamente stabile, e con un motore davvero entusiasmante, ma per me assolutamente pi? scomoda e impegnativa della mia smr, causa pedane pi? alte e posizione pi? caricata in avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale

                          l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale

                            l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
                            per fare la punta allo spillo aggiungo " col serbatoio della SM standard che tiene 5 litri in pi?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Beh,livelegend dice che la r1 98 ? una moto tuttofare, a maggior ragione penso che non sia una gran fatica adattarsi a questa...
                              Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...
                              Come mai dici che lasciano un p? a desiderare??
                              Io l'ho provata e per camminare cammina! E piegare piega!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by 100per100 View Post
                                Come mai dici che lasciano un p? a desiderare??
                                Io l'ho provata e per camminare cammina! E piegare piega!!
                                evidentemente non conosci Gtmaster , ironizza .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X