Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? il 990 SMR...
Collapse
X
-
-
Originally posted by zerozero View Postusti in pista con le gomme endurose??
sarei curioso di vedere come si comportano, ma non penso facciano faville.
cmq una prova col gs vorrei farla anche io l'anno prossimo, fammi sapere che facciamo l'enduro day , ma non mi aspetto grandi performance.
per me la moto totale e' comoda, manubrio largo e maneggevole,ha la carena o qche protezione seria, borse e bauletto facilmente montabili, ruote da 17 con possibilita di gomme in mescola e freni seri radiali: vedo solo ktm smt o multistrada 1200.
Sono molto contento che anche tu vorresti provare a fare l'impossibile visto che abitiamo anche vicini ci si potr? organizzare meglio. Ci conto!!
Faville magari non se ne faranno, ma il divertimento sar? garantito!
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostL'ADV l'ho presa a marzo di quest'anno e ancora in pista non l'ho portata anche perch? ho una fazer per la pista e quest'anno ho usato quella.
Volevo prendermi un p? di confidenza in pi? con l'ADV quindi la pista per lei ? rimandata all' anno prossimo. (Far? castelletto e nurburgring) E sono sicuro che far? rimanere male qualcuno.
Nello stretto ma anche medio veloce non ha paura di nessuno, diciamo che finch? non superi i 120-130 massimo 140km/h per gli altri sono cazzi.
I casi sono due:
- o tu sei particolarmente dotato
- o gli altri sono particolarmente fermi
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostQuali gomme endurose?? Io monto delle gomme stradali nettamente pi? adatte allo scopo.
Sono molto contento che anche tu vorresti provare a fare l'impossibile visto che abitiamo anche vicini ci si potr? organizzare meglio. Ci conto!!
Faville magari non se ne faranno, ma il divertimento sar? garantito!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postche gomme stradali monti?andranno anche bene in strada ma dubito che in pista reggano,cmq per me la prova si puo' fare, ci avevo gia' pensato eheh
Originally posted by buzzy84 View PostL'adventure ? una moto eccezzionale MA anche senza tasselli rimane una moto polivalente ... con i suoi pregi ma anche i suoi difetti ...
I casi sono due:
- o tu sei particolarmente dotato
- o gli altri sono particolarmente fermi
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostSono le Continental Trail Attack. In strada sono ottime, in pista diventeranno appena sufficienti... Certo non si potr? fare turni interi tirati, bisogner? raffreddare pi? spesso anche perch? i freni soffriranno.
io non so gli altri, per? credimi che sono cazzi. Poi l'hai detto anche tu, ? eccezzionale
Comment
-
mah guarda..sui colli con la mia,ho beccato un tipo con un'adventure..non lo staccavo mica di molto eh!!
e fermo non mi sembra di essere..la gomma post mi dura 2000km..e ho 45cv alla ruota!
in due estati che ce l'ho,e tutti i weekend estivi passati l?, per quelle strade non ho trovato nessuno con SS o naked in grado di tenere il ritmo..gli unici sono stati un tipo con 950SM e altri due motarder con LC4 660 e 625..
Comment
-
-
pur con un grande potenziale di motore (stesso della SMR) , ciclistica e freni , la ADV resta un'enduro con ruota anteriore da 21" , raggiunger? i limiti prima di una moto gommata con 17".
Comment
-
Originally posted by Buzzy84 View PostL'adventure ? una moto eccezzionale MA anche senza tasselli rimane una moto polivalente ...Originally posted by 100per100 View Postio non so gli altri, per? credimi che sono cazzi. Poi l'hai detto anche tu, ? eccezzionale
ragazzi capisco l'entusiasmo per l'ADV ma togliamo un po' di z...
...scusate la pignoleria ma non ho resistito
Comment
X
Comment