Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? il 990 SMR...
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostPerch? non ? cos? tuttofare come si crede...
Non ? adatta per fare viaggi
Non ? adatta per andare piano
Non ? adatta per andare in due
Non ha autonomia
Mangia olio
Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
I viaggi li fai, eccome ...
Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
Autonomia ? veroLast edited by aldo48; 12-12-10, 08:31.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostPerch? non ? cos? tuttofare come si crede...
Non ? adatta per fare viaggi
Non ? adatta per andare piano
Non ? adatta per andare in due
Non ha autonomia
Mangia olio
Poi uno ci si abitua.... ma forse troppa gente pensa di comprare un GS un p? pi? bello...
Naturalmente il discorso non vale solo per la SMR ...
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostNon sarei cos? estremo.
In due viaggi comodissimo con le maniglie posteriori, la sella dritta ? decisamente pi? comoda di una SS
I viaggi li fai, eccome ...
Mangia olio, dipende da che olio usi, poi vab?, consumare un po' ne consuma.
Autonomia ? vero
dipende tutto dalle aspettative. Forse a prima vista la SM(R) pu? sembrare un p? troppo "tuttofare"...
La sella dritta ? pi? comoda solo come posizione...perch? ? bella duretta!
I viaggi le fai se ti sai adattare... Perch? anche solo una girata con gli amici ti scazza per via dell'autonomia... Idem in autostrada per la protezione dal vento... chiaro ci sono appendici, ecc... ripeto, ci si adatta, ma forse delude un p? le aspettative di chi si aspettava una moto tuttotondo.
Comment
-
Ma ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostMa ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Comment
-
con la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postfino a un certo punto. Sicuramente il passeggero sta piu comodo perch? "eretto", ma.. il motore, almeno della mia, straattona, ha un gran freno motore, non ? fluido...
L'autonimia ? molto limitata, la protezione dal vento nulla, meno che una SS. Se fai viaggetto lungo devi partire con 1 lt d'olio ehehe....
? una moto da divertimento e basta.... secondo me. Poi ci si adatta.
Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostMa ragazzi ? chiaro che la SMR non ? una moto tutto tondo, ? palese ed evidente.
Ci si adatta a tutto questo ? chiaro ma non ? da viaggio, non ? da turismo, non ? per l'autostrada. E' fatta per demolire qualsiasi altra moto tra un rettilineo e l'altro. E' una fun-bike, diverte da matti tra le curve per la smanettata con gli amici ma andare oltre non ? il suo pane.
Per me ? in ogni caso pi? comoda di una SS o di una naked sportiva in ogni caso.
Poi se la si paragona a un GS o un touring....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postcon la sella al gel ho fatto fino a 720 km in giornata , col plexi aggiuntivo a velocit? costante 130/140 non ho mai sofferto anche per 150 km di autostrada , eventualmente la SMT pur avendo lo stesso DNA della SMR ha un'indole pi? vicina al touring.
al prox tagliando ho in mente di accorciare leggeremente i rapporti cos? la smette anche di strappare in seconda
ieri ho provato la nuova speed: bella nella livrea bianca, molto maneggevole ma assolutamente stabile, e con un motore davvero entusiasmante, ma per me assolutamente pi? scomoda e impegnativa della mia smr, causa pedane pi? alte e posizione pi? caricata in avanti
Comment
-
bando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale
l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postbando alle ciance: con la sella in gel e il cupolino, la 990 SMR ? la vera e definitiva moto totale
l'SMT boh, a me non ha mai convinto del tutto, se devo fare turismo veloce allora mi prendo la muccona
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,livelegend dice che la r1 98 ? una moto tuttofare, a maggior ragione penso che non sia una gran fatica adattarsi a questa...
Cert,le prestazioni,ciclistiche e motoristiche,lasciano un po a desiderare, ma ci si adatta...
Io l'ho provata e per camminare cammina! E piegare piega!!
Comment
-
X
Comment