Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R 2010 vs RC8R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piace troppo anche a me!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Marco, non puoi capire come vanno!!!

Semplicemente... DA PAURAAAA!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Marco, non puoi capire come vanno!!!

Semplicemente... DA PAURAAAA!!!!
        meglio se non la provo...altrimenti so gi? come va a finire

mi sale la scimmia...continuo a pensarci...vendo la motopotente...la compro...la banca mi manda a quel paese...mi sbattono fuori casa...insomma una catena infinita non positiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          meglio se non la provo...altrimenti so gi? come va a finire

mi sale la scimmia...continuo a pensarci...vendo la motopotente...la compro...la banca mi manda a quel paese...mi sbattono fuori casa...insomma una catena infinita non positiva
          Questi sono i risvolti peggiori!!!!!

Comment

• Font Size
            Questi sono i risvolti peggiori!!!!!
            infatti

Comment

• Font Size
              infatti
              Spendi sti due soldi!!!!

Comment

• Font Size
                Spendi sti due soldi!!!!
                forse fine 2011...se la situazione migliora!

Comment

• Font Size
                  forse fine 2011...se la situazione migliora!

bravo bravo

Comment

• Font Size
                    tu mi porti sulla brutta strada....

Comment

• Font Size
                      tu mi porti sulla brutta strada....
                      Chi io?!

Comment

• Font Size
                        Chi io?!
                        proprio tu...io faccio di tutto per non visitare questo post e tu istighi

Comment

• Font Size
                          Un mio amico vende la sua RC8R del 2010, perfetta in tutto con su 16mila km a 12500 euro... per chi fosse interessato posso farmi dare foto e info in pi?, ? uno dei miei amici con i quali esco solitamente...
                          La moto ? perfetta!
                          scusami se intervengo , tanto non essendo tu il proprietario , non c'? rischio di offesa.

Mi chiedo , se senza alcuna trattativa n? ulteriore richesta , a 15.500 euro me l'hanno proposta con 1000 euro di regali fra gomme slick , pasticche + un buono da 490 euro per la pista , pensi che una di un anno di vita possa valere 12500 euro?

Io direi che se la moto ? perfetta e gommata , vale fra i 10.000/11.000 euro compreso il passaggio.

considerata perdita dell'iva , mod "vecchio" e difficile da vendere, svalutazione del 10% e chilometraggio eccessivo.

In ogni caso resta una moto eccellente anche se poco capita .
                          Last edited by yokozuna; 10-12-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                            Ma tu hai la motopotente... perch? te ne vuoi liberare? io l'ho appena presa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post

Mi chiedo , se senza alcuna trattativa n? ulteriore richesta , a 15.500 euro me l'hanno proposta con 1000 euro di regali fra gomme slick , pasticche + un buono da 490 euro per la pista , pensi che una di un anno di vita possa valere 12500 euro?

Io direi che se la moto ? perfetta e gommata , vale fra i 10.000/11.000 euro compreso il passaggio.
                              tristemente, quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                scusami se intervengo , tanto non essendo tu il proprietario , non c'? rischio di offesa.

considerata perdita dell'iva , mod "vecchio" e difficile da vendere, svalutazione del 10% e chilometraggio eccessivo.

In ogni caso resta una moto eccellente anche se poco capita .
                                Tranquillo... non ? mia...

Ho solo scritto a quanto lui "vuole/pensa" di vendere... ... ? cmq una moto che ha pagato 20mila fionde un'anno f?... diciamo che la politica ? sbagliata da KTM che, a distanza di pochissimo tempo ne ha sfornata una quasi identica ma con due caxxate in meno a 5mila in meno...

Cmq... dal prezzo che l'ha pagata lui... sono circa ottomila in meno in un'anno... dal prezzo attuale del nuovo da KTM sullo stesso modello dello scorso anno parliamo cmq di 3000 euro in meno...

16mila km non son molti... certo non ? nuova, questo si...

A 10mila non la vende nemmeno morto... di questo ne son certo...

Comment

X
                                Working...
                                X