Entrambe col motore da 1195 cc , stesse quote ciclistiche , stessi freni.
La prima ha in pi? i marchesini forgiati e gli steli della forcella trattati al TIN.
La 2011 ha nuove testate con doppia accensione, quindi con due candele, che non sono per? intercambiabili, termica parzialmente rinnovata per introdurre, di serie, una fasatura pi? spinta, che fino a ieri poteva essere usata solo montando il kit sport , per un risultato di 5CV in pi?.
La mappatura riconosce la marcia inserita
Il cambio ha guadagnato un nuovo sensore, che permette di riconoscere la marcia e, di conseguenza, la mappatura ideale, sia in accelerazione sia nell?intervento del freno motore. A proposito di mappature: dal display si pu? intervenire su due configurazioni, a secondo se si utilizza benzina da 95 o da 98 ottani. Tra le due c?? una differenza di oltre 3 cv, soprattutto nella zona fra i 6 e i 10.000 giri.
La 2010 si trova senza permuta a 15.500 euro, chiavi in mano , con un treno di gomme slick , un set di pasticche da pista, e un voucher da 490 euro per girare in pista , in omaggio.
Per la 2011 occorrono invece 14.500 euro , chiavi in mano .
Pur restando sempre bella la 2010 , bisogna ammettere che nella 2011 le grafiche sono particolarmente azzeccate.
Quale prendereste?
La prima ha in pi? i marchesini forgiati e gli steli della forcella trattati al TIN.
La 2011 ha nuove testate con doppia accensione, quindi con due candele, che non sono per? intercambiabili, termica parzialmente rinnovata per introdurre, di serie, una fasatura pi? spinta, che fino a ieri poteva essere usata solo montando il kit sport , per un risultato di 5CV in pi?.
La mappatura riconosce la marcia inserita
Il cambio ha guadagnato un nuovo sensore, che permette di riconoscere la marcia e, di conseguenza, la mappatura ideale, sia in accelerazione sia nell?intervento del freno motore. A proposito di mappature: dal display si pu? intervenire su due configurazioni, a secondo se si utilizza benzina da 95 o da 98 ottani. Tra le due c?? una differenza di oltre 3 cv, soprattutto nella zona fra i 6 e i 10.000 giri.
La 2010 si trova senza permuta a 15.500 euro, chiavi in mano , con un treno di gomme slick , un set di pasticche da pista, e un voucher da 490 euro per girare in pista , in omaggio.
Per la 2011 occorrono invece 14.500 euro , chiavi in mano .
Pur restando sempre bella la 2010 , bisogna ammettere che nella 2011 le grafiche sono particolarmente azzeccate.
Quale prendereste?
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