Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R 2010 vs RC8R 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
IL mio amico ha speso un botto di soldi, l'ha comprata nuova a ventimila, ora a distanza di un'anno vorrebbe darla via perch? con il bicilindrico, seppur va da favola... lui non si trova e vorrebbe riprendersi un 4 cilindri... prima aveva una R1 07...
Pensa solo i soldi che ci ha smenato......
Comment
-
Io Marco... le ho provate... devo dire che ciclisticamente... ... non volevo pi? scendere....
La KTM ? sbalorditiva, facile, intuitiva, e comoda, vai "forte" e non te ne rendi conto, fai cose che con altre moto fatichi a fare...
La 1098 ? da paura, raspa parecchio e ciclisticamente ? pi? rigida e impostata, un p? pi? scomoda della ktm...
Per?, devi cambiare radicalmente il modo di guidare
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postma tu hai il k6 1000?
Ho dato via un'R1 del 2000 che adoravo, ma sentivo l'esigenza di cambiare...
Mio sogno nel cassetto era una 1098 o una R1 08 nella versione blu con cerchi dorati, per? venivano una pi? dell'altra... la K6 nera mi piaceva e avendo trovato un'occasione l'ho presa.. insomma, poi vanno bene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIo Marco... le ho provate... devo dire che ciclisticamente... ... non volevo pi? scendere....
La KTM ? sbalorditiva, facile, intuitiva, e comoda, vai "forte" e non te ne rendi conto, fai cose che con altre moto fatichi a fare...
La 1098 ? da paura, raspa parecchio e ciclisticamente ? pi? rigida e impostata, un p? pi? scomoda della ktm...
Per?, devi cambiare radicalmente il modo di guidare
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Poste allora stai sereno e non fare minkiate , puoi migliorare solo con L0 1000 scatalizzato con scarico e filtro.
Comment
X
Comment