Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scimmia arancione (voglia di ktm)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scimmia arancione (voglia di ktm)

ebbene si sembra che alla fine la mia strada mi porta a scegliere tra le arancioni!

sto cercando un usato 450 post 05.
    magari con doppia omologazione
    motard / enduro cosi non mi rompono le palle.

quale cavolo di sigla devo cercare?

SMC - SMR - EXC - SX

mi sono scordato qualche sigla ???

grazie ma sono mooolto ignorante su questo mondo arancio

• Font Size
    ktm

exc se ti interessa trasformarla motard ma la doppia omologa e a discrezione delle varie motorizzazioni .. da noi non si puo' ..hai una doppia moto ..

Comment

• Font Size
      io la cerco usata perci? gi? che abbia la doppia omologazione. Ma non ho capito quale ? che fa per me perch? non so le differenze tra le varie sigle. Una exc in cosa varia da una sx?

Comment

• Font Size
        sx

la sx non puoi targarla ... al limite chiamemi vediamo di fare una chiaccherata 0331\768370 tiziano

Comment

• Font Size
          tutte quelle da te menzionate sono uso pista quindi non immatricolabili, SX ad esempio e un cross.
          Tu devi cercare una EXC che sarerbbero le versioni enduro quelle se cerchi qualcuna motard dovresti trovarle ma sono poche!

Comment

• Font Size
            Se non ? cambiato molto dai tempi del 125, direi che sono le EXC quelle con la pi? alta probabilit? di avere la doppia omologazione.

Comment

• Font Size
              domani se torno presto da lavoro provo a chiamarti Tiziano.

avrei trovato una smr 450 targata con doppia omologazione... visto annuncio e chiamato il tipo. prossima settimana dovrei andare a vederla.

come ? che questa smr ? targata e con doppia omologazione se voi dite che non ? possibile?

ho pure la targa e far? una visura al pra per controllare....

Comment

• Font Size
                sx targato

qualche cosa trovi ma sul libretto non c'e scritto ktm.......sappiamo chi le immatricola ..io non ne voglio sapere ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiziano lovato View Post
                  qualche cosa trovi ma sul libretto non c'e scritto ktm.......sappiamo chi le immatricola ..io non ne voglio sapere ..
                  Io voglio sapere invece! E prima delle 18 non posso chiamarti. Puoi accennarmi via pm?

Comment

X
                  Working...
                  X