Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi listini KTM 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovi listini KTM 2011

fatevi i vostri conti...

• Font Size
    Circa 200 €uri in pi? per modello?

Comment

• Font Size
      L'SMR 990 ? sempre l?, le SDR son calate di ben 1000€, le Adventure mi paiono sempre li.
      Le RC8R hanno perso ben 5000€, anche per i modelli 2011, un gran bel ribasso, ma daltronde non poteva essere diversamente, a 20.000€ se le potevano solo tirare sui denti vista la concorrenza.

Comment

• Font Size
        Anche Duke e Duke R sono calate un bel p?, la Duke std ricordo stava oltre i 9000 di listino su strada e quasi 10.000 la R.

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          L'SMR 990 ? sempre l?, le SDR son calate di ben 1000?, le Adventure mi paiono sempre li.
          Le RC8R hanno perso ben 5000?, anche per i modelli 2011, un gran bel ribasso, ma daltronde non poteva essere diversamente, a 20.000? se le potevano solo tirare sui denti vista la concorrenza.
          Si pero la R non ? come quella da 20.000 euro hanno tolto un p? di roba

Comment

• Font Size
            la superduke l'anno scorso costava 13.500

Comment

• Font Size
              Ora la SD costa meno di quando l'ho presa scontata del 10% e neanche di poco

Comment

• Font Size
                le enduro invece continuano a lievitare!!!

Comment

• Font Size
                  listino

calcolate messa in strada e immatricolazione ....

Comment

• Font Size
                    Ma che caxxxo... ho preso il Duke 690 nuovo a Maggio di quest'anno a 9500 neuri chiavi in mano.... e adesso costa 7990??
                    E con l'usato allora come si fa?
                    Per darlo in permuta ora dobbiamo pagare noi il concessionario per riprenderselo?
                    E comunque oggi, incazzatissimo per questa storia, sono stato dal mio conce che non ne sapeva niente (almeno cos? dicono), ha chiamato davanti a me l'ispettore KTM, e quello gli ha detto che questi sono depliant "non ufficiali" che davano al loro stand Eicma.... ma che in realt? ancora non si sa nulla di ufficiale sulle reali intenzioni per i listini prezzi.
                    Mah...se ? cos? davvero...mi sa che le moto ce le dobbiamo tenere finch? non schiantano

Comment

• Font Size
                      cio? han fatto i fighi dando le ultime RC8R 2010 a 16.500 comprensiva di qualche zuccherino.....e ora la 2011 ? a 15.700 ?

la RC8 "base" rimane 2010 ...e di listino ? 14500 ....quanto fanno i conce di sconto di solito sul nuovo?sicuramente poco rispetto alle jappe...ma una RC8 nuova a conti fatti quanto si porta a casa?

e quindi un usato a quanto scende?

Comment

• Font Size

Simosardo si suicida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

Simosardo si suicida
                          domanda scema!ma simosardo ha venduto la sf perch? ? arrivato rossi???spero sia uno scherzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frigo430 View Post
                            domanda scema!ma simosardo ha venduto la sf perch? ? arrivato rossi???spero sia uno scherzo...
                            No no

Ma quale scherzo !!!!!!

Rossi ? arrivato davvero !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              Ho di scherzare dal 16 agosto

Comment

X
                              Working...
                              X