fatevi i vostri conti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovi listini KTM 2011
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
L'SMR 990 ? sempre l?, le SDR son calate di ben 1000€, le Adventure mi paiono sempre li.
Le RC8R hanno perso ben 5000€, anche per i modelli 2011, un gran bel ribasso, ma daltronde non poteva essere diversamente, a 20.000€ se le potevano solo tirare sui denti vista la concorrenza.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostL'SMR 990 ? sempre l?, le SDR son calate di ben 1000?, le Adventure mi paiono sempre li.
Le RC8R hanno perso ben 5000?, anche per i modelli 2011, un gran bel ribasso, ma daltronde non poteva essere diversamente, a 20.000? se le potevano solo tirare sui denti vista la concorrenza.
Comment
-
Ma che caxxxo... ho preso il Duke 690 nuovo a Maggio di quest'anno a 9500 neuri chiavi in mano.... e adesso costa 7990??
E con l'usato allora come si fa?
Per darlo in permuta ora dobbiamo pagare noi il concessionario per riprenderselo?
E comunque oggi, incazzatissimo per questa storia, sono stato dal mio conce che non ne sapeva niente (almeno cos? dicono), ha chiamato davanti a me l'ispettore KTM, e quello gli ha detto che questi sono depliant "non ufficiali" che davano al loro stand Eicma.... ma che in realt? ancora non si sa nulla di ufficiale sulle reali intenzioni per i listini prezzi.
Mah...se ? cos? davvero...mi sa che le moto ce le dobbiamo tenere finch? non schiantano
Comment
-
cio? han fatto i fighi dando le ultime RC8R 2010 a 16.500 comprensiva di qualche zuccherino.....e ora la 2011 ? a 15.700 ?
la RC8 "base" rimane 2010 ...e di listino ? 14500 ....quanto fanno i conce di sconto di solito sul nuovo?sicuramente poco rispetto alle jappe...ma una RC8 nuova a conti fatti quanto si porta a casa?
e quindi un usato a quanto scende?
Comment
-
-
X
Comment