Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme su SMR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    bon ci bonci bonbon bon

ma che vuol dire,questa cosa?
    Perch? sono gia due o tre volte che la leggo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ma che vuol dire,questa cosa?
      Perch? sono gia due o tre volte che la leggo...
      [youtube]tB1zWMEmLzs[/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        insomma a me pare di sentirla, come per ogni Dunlop che si rispetti Non che mi dia fastidio, ma le pirelli/metz sono di burro al confronto

confermo, niente di ch?... se "spingi" un po', non sono la scelta ideale

Io terr? le Gpracer 209 che ho usato in pista....secondo me sono fenomenali anche su strada e soprattutto non hanno un profilo troppo appuntito
        Per te direi Sportsmart di sicuro, durano, costano il giusto e tengono bene in ogni occasione A dire la verit? come grip all'anteriore c'? decisamente di meglio...
        ad esempio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ad esempio?
          con temperature tardo primaverili o estive, le Gpracer 209-211 per restare in casa Dunlop. A dire la verit?, io mi sono trovato molto bene anche con le GP211 (all'anteriore) e se ne trovano di usate in pista a prezzi dignitosi Forse per? la nostra moto non gradirebbe una gomma cos? "svelta".

Se vai su Pirelli, le Supercorsa stradali... ma poi ti scordi la percorrenza kilometrica

Comment

• Font Size
            con temperature tardo primaverili o estive, le Gpracer 209-211 per restare in casa Dunlop. A dire la verit?, io mi sono trovato molto bene anche con le GP211 (all'anteriore) e se ne trovano di usate in pista a prezzi dignitosi Forse per? la nostra moto non gradirebbe una gomma cos? "svelta".

Se vai su Pirelli, le Supercorsa stradali... ma poi ti scordi la percorrenza kilometrica
            le 209 non si trovano pi? , le 211 gp racer dici che vanno bene su strada ?

parli delle diablo supercorsa SP?

Comment

• Font Size
              le 209 non si trovano pi? , le 211 gp racer dici che vanno bene su strada ?

parli delle diablo supercorsa SP?
              le 209 (su strada le mie preferite) si trovano ancora da qualche parte....prova da Giovo

Le GP racer 211 di sicuro male non vanno, ma non le comprerei MAI nuove...ne trovi di usate pochissimo in pista a prezzi molto convenienti. Mescola M davanti e rigorosamente E dietro, altrimenti non ci fai 2000 km Ovviamente, non con questo freddo...

Supercorsa SP, certo

Comment

• Font Size
                Il primo equipaggiamento dell'SMT sono le Sportattack, come ho detto ? una gomma tuttofare onesta nel comportamento, non ho notato consumo anomalo ne perdite di aderenza improvvise, anzi mi sono sembrate abbastanza prevedibili nel comportamento.
                Visto che ci saranno ancora almeno 5 mesi di tempo relativamente variabile, credo che mi orienter? su una gomma con un minimo di intaglio anche sulla spalla.
                P.S.
                Ma la GP211 non ? omologata stradale..o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  le 209 (su strada le mie preferite) si trovano ancora da qualche parte....prova da Giovo

Le GP racer 211 di sicuro male non vanno, ma non le comprerei MAI nuove...ne trovi di usate pochissimo in pista a prezzi molto convenienti. Mescola M davanti e rigorosamente E dietro, altrimenti non ci fai 2000 km Ovviamente, non con questo freddo...

Supercorsa SP, certo
                  se vanno bene le supercorsa SP allora anche le metzeler K3 (interact e non) , che addirittura hanno l'anteriore pi? solido delle SP.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mcfour View Post
                    I
                    Ma la GP211 non ? omologata stradale..o sbaglio?
                    Sbagli

? omologata...ma esistendo al posteriore solo nelle misure 190 e 200, non ? consigliabile montarla sulle nostre moto, visto che non presentano queste misure a libretto
                    La GPracer211 invece c'? anche in 180

se vanno bene le supercorsa SP allora anche le metzeler K3 (interact e non) , che addirittura hanno l'anteriore pi? solido delle SP.
                    Meglio ancora

Comment

• Font Size
                      Se ti mancano 1000 km mi sa che sar? un problema 2011...

Comment

• Font Size
                        Diablo rosso corsa ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Se ti mancano 1000 km mi sa che sar? un problema 2011...
                          oggi ne ho fatti 282 , adesso ne mancano 718.

Comment

• Font Size
                            ecco , questo ? l'unico motivo per cui vorrei prevare le M5 , che invece filtrano bene le asperit? e sono decisamente confortevoli.
                            Allora potresti provare questi:

Qui trovi la recensione di Cordara ... e se proprio non ti va di leggerla qui la puoi guardare ed ascoltare.

Comment

• Font Size
                              le ho gi? consigliate ad un amico con k7 1000 , poco prima che uscissero le sportsmart , mi ha detto che si ? trovato abbastanza bene , anche se ogni tanto qualche perdita di aderenza progressiva l'aveva.

Adesso che ci sono le SS e durano quanto le QII ,pur essendo superiori , peraltro anche sul bagnato/asciutto le SS eccellono , non vedo il motivo di montare QII.

Sono migliori solo nel comfort.
                              Last edited by yokozuna; 15-11-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                                oggi ne ho fatti 282 , adesso ne mancano 718.
                                E oggi?

Comment

X
                                Working...
                                X