Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme su SMR!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    le rennsoprt sono gomme eccellenti yoko,ma te hai assaggiato di ben meglio...sportsmart,supercorsa pro,diablo supercorsa SP e alcune volte le mescole passare alle renn sarebbe un passo "indietro" troppo grande per quanto siano assolutamente sopra x un amatore medio in strada sono di "concezione" un po datata....riscaldamento lento,inserimento non eccessivamente rapido (sono le sorelle delle prime dragon supercorsa,non le pro...) e costanza di rendimento alla vecchia maniera comsi comsa.... rimangono comunque delle gomme con il rapporto spesa/resa tra il + elevato ...160 euro e le prendi
    ok , meglio non tornare troppo indietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ok , meglio non tornare troppo indietro.
      saggio come sempre

Comment

• Font Size
        Credo che decider? fra le sporstmart e le M5 interact , anche se le M5 non mi convincono molto per le scolpiture che arrivano fino alla fine della spalla , mentre invece le sportsmart hanno gli ultimi cm. slick.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Credo che deciderò fra le sporstmart e le M5 interact , anche se le M5 non mi convincono molto per le scolpiture che arrivano fino alla fine della spalla , mentre invece le sportsmart hanno gli ultimi cm. slick.

se guardi alle scolpiture yoko,per dire le diablo rosso standard hanno il posteriore con le spalle slick...eppure come grip estremo non c è partita con le M5 che han le scolpiture fino in fondo....tanto per dire ovvio

il rapporto pieni/vuoti fa parte di un discorso molto complesso che parla in primis di riscaldamento,agilità e poliedricità di uso...non x il grip
          Last edited by bosco_RR; 10-11-10, 19:01.

Comment

• Font Size
            ....anche se il nuovissimo DIABLO ROSSO II , un p? pi? scolpito del ROSSO CORSA , potrebbe essere una scelta interessante.

Ma lascio il compito di testarlo a te BOSCO

Il Pirelli Diablo Rosso giunge alla seconda generazione, alza l'asticella delle prestazioni e utilizza la doppia mescola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se guardi alle scolpiture yoko,per dire le diablo rosso standard hanno il posteriore con le spalle slick...eppure come grip estremo non c ? partita con le M5 che han le scolpiture fino in fondo....tanto per dire ovvio

il rapporto pieni/vuoti fa parte di un discorso molto complesso che parla in primis di riscaldamento,agilit? e poliedricit? di uso...non x il grip
              discorso corretto , come sempre da parte tua , resto nel dubbio.

Comment

• Font Size
                ....anche se il nuovissimo DIABLO ROSSO II , un pò più scolpito del ROSSO CORSA , potrebbe essere una scelta interessante.

Ma lascio il compito di testarlo a te BOSCO

http://www.motorbox.com/moto/pirelli-diablo-rosso-ii
                non credo che sarà disponibile ai gommisti affiliati pirelli/metz prima di gennaio febbraio

il rosso stradale è/era davvero molto valido nonostante fosse rimasto monomescola rispetto alla concorrenza se tanto mi da tanto,come sempre in famiglia PI/ME ,il sostituto sarà sicuramente meglio bimescola invece di monomescola strettamente simile ai corsa!

purtroppo gli amici che han scoperto il diablorosso corsa quest anno sarà impossibile dissuaderli x il 2011

sicuramente le proverò io le rosso II sulla hornet
                Last edited by bosco_RR; 10-11-10, 19:22.

Comment

• Font Size
                  IMHO da questo fosso non se ne esce se non tirando una monetina

Anche per me cmq se la battono SS ed M5 e avendo gi? montato le SS proverei le M5 per curiosit?...

in alternativa potresti provare continental, una tra road attack e sport attack

Comment

• Font Size
                    mai provate ma ho sentito sempre commenti molto positivi sulle diablo rosso corsa, ho girato insieme a gente che le montava e il grip c'e' e pare che l'anteriore sia ottimo e maneggevole...io proverei queste.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      IMHO da questo fosso non se ne esce se non tirando una monetina

Anche per me cmq se la battono SS ed M5 e avendo gi? montato le SS proverei le M5 per curiosit?...

in alternativa potresti provare continental, una tra road attack e sport attack
                      le road attack (eventualmente le 2 ) sono di fascia inferiore , paragonabili alle roadsmart o alle Z8 interact , le sportattack sono dello stesso segmento , ma se devo provare qualcosa di nuovo vado di M5.

Comment

• Font Size
                        Seguo con interesse il thread, sto finendo le ContiSportAttack, e devo decidere cosa fare, se mantenere questa gomma, direi onesta dal comportamento rotondo non sveltissima, di più non posso dire essendo ad appena 5000km con l'SMT o passare ad altro.
                        Certo è che se in Continental hanno preso un omino che si chiama Zoeller che prima era il guro Pirelli qualcosa di buono deve pur uscire.
                        Ragionando per bene c'è da considerare la stagione a cui si và incontro...acqua e freddo e strade sporche...
                        Last edited by Mcfour; 11-11-10, 08:57.

Comment

• Font Size
                          in effetti l'unico prodotto che sul bagnato/umido , sembra essere una spanna sopra le altre e pur essendo una sportiva, ha caratteristiche da tourer , è lo SPORTSMART.

Chissà come sarà lo M5.
                          Last edited by yokozuna; 11-11-10, 13:19.

Comment

• Font Size
                            Dello SportSmart se ne parla un gran bene...mi d? pensiero solamente la carcassa decisamente rigida...un p? come la principessa sul pisello...senti praticamente tutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mcfour View Post
                              Dello SportSmart se ne parla un gran bene...mi d? pensiero solamente la carcassa decisamente rigida...un p? come la principessa sul pisello...senti praticamente tutto...
                              attualmente le mie hanno fatto circa 6000 km tra puro turismo,giri domenicali e "sparate" occasionali...la gomma ? eccellente e la rigit? della carcassa non la si avverte onestamente...almeno rispetto alle continental....la tenuta ? impressionante e l'unico "neo" ? che la mattina con basse temperature il posteriore scivola facilmente e dolcemente.... !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mcfour View Post
                                ecco , questo ? l'unico motivo per cui vorrei prevare le M5 , che invece filtrano bene le asperit? e sono decisamente confortevoli.

Comment

X
                                Working...
                                X