Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme su SMR!
Collapse
X
-
Credo che decider? fra le sporstmart e le M5 interact , anche se le M5 non mi convincono molto per le scolpiture che arrivano fino alla fine della spalla , mentre invece le sportsmart hanno gli ultimi cm. slick.
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCredo che deciderò fra le sporstmart e le M5 interact , anche se le M5 non mi convincono molto per le scolpiture che arrivano fino alla fine della spalla , mentre invece le sportsmart hanno gli ultimi cm. slick.
se guardi alle scolpiture yoko,per dire le diablo rosso standard hanno il posteriore con le spalle slick...eppure come grip estremo non c è partita con le M5 che han le scolpiture fino in fondo....tanto per dire ovvio
il rapporto pieni/vuoti fa parte di un discorso molto complesso che parla in primis di riscaldamento,agilità e poliedricità di uso...non x il gripLast edited by bosco_RR; 10-11-10, 19:01.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse guardi alle scolpiture yoko,per dire le diablo rosso standard hanno il posteriore con le spalle slick...eppure come grip estremo non c ? partita con le M5 che han le scolpiture fino in fondo....tanto per dire ovvio
il rapporto pieni/vuoti fa parte di un discorso molto complesso che parla in primis di riscaldamento,agilit? e poliedricit? di uso...non x il grip
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post....anche se il nuovissimo DIABLO ROSSO II , un pò più scolpito del ROSSO CORSA , potrebbe essere una scelta interessante.
Ma lascio il compito di testarlo a te BOSCO
http://www.motorbox.com/moto/pirelli-diablo-rosso-ii
il rosso stradale è/era davvero molto valido nonostante fosse rimasto monomescola rispetto alla concorrenza se tanto mi da tanto,come sempre in famiglia PI/ME ,il sostituto sarà sicuramente meglio bimescola invece di monomescola strettamente simile ai corsa!
purtroppo gli amici che han scoperto il diablorosso corsa quest anno sarà impossibile dissuaderli x il 2011
sicuramente le proverò io le rosso II sulla hornetLast edited by bosco_RR; 10-11-10, 19:22.
Comment
-
IMHO da questo fosso non se ne esce se non tirando una monetina
Anche per me cmq se la battono SS ed M5 e avendo gi? montato le SS proverei le M5 per curiosit?...
in alternativa potresti provare continental, una tra road attack e sport attack
Comment
-
mai provate ma ho sentito sempre commenti molto positivi sulle diablo rosso corsa, ho girato insieme a gente che le montava e il grip c'e' e pare che l'anteriore sia ottimo e maneggevole...io proverei queste.
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View PostIMHO da questo fosso non se ne esce se non tirando una monetina
Anche per me cmq se la battono SS ed M5 e avendo gi? montato le SS proverei le M5 per curiosit?...
in alternativa potresti provare continental, una tra road attack e sport attack
Comment
-
Seguo con interesse il thread, sto finendo le ContiSportAttack, e devo decidere cosa fare, se mantenere questa gomma, direi onesta dal comportamento rotondo non sveltissima, di più non posso dire essendo ad appena 5000km con l'SMT o passare ad altro.
Certo è che se in Continental hanno preso un omino che si chiama Zoeller che prima era il guro Pirelli qualcosa di buono deve pur uscire.
Ragionando per bene c'è da considerare la stagione a cui si và incontro...acqua e freddo e strade sporche...Last edited by Mcfour; 11-11-10, 08:57.
Comment
-
-
Originally posted by Mcfour View PostDello SportSmart se ne parla un gran bene...mi d? pensiero solamente la carcassa decisamente rigida...un p? come la principessa sul pisello...senti praticamente tutto...
Comment
-
Originally posted by Mcfour View PostDello SportSmart se ne parla un gran bene...mi d? pensiero solamente la carcassa decisamente rigida...un p? come la principessa sul pisello...senti praticamente tutto...
Comment
X
Comment