Originally posted by VerdeKawa70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme su SMR!
Collapse
X
-
Delle tre opzioni io conosco solo le M5.
Più stabile che agile, ragione per cui non mi avevano entusiasmato appena montate, successivamnete alle M3, le sto apprezzando sempre di più per la sicurezza che danno su strade non perfette. Come hai già detto tu sono anche piuttosto confortevoli.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postecco , queste mi hanno semppre attirato ma non le ho mai provate , le hai messe sulla SM950 , che caratteristiche hanno , durata?
Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View PostSul 690....l' anteriore ? commovente, un compasso....agile e stabilissimo, non molla mai.
Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km
Comment
-
Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perchè ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono più performanti ma poi mi costano di più e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostIo da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per meOriginally posted by yokozuna View PostCon l'anteriore come ti trovi?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCon l'anteriore come ti trovi?
Comment
X
Comment