Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme su SMR!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VerdeKawa70 View Post
    Bridgestone BT003 Racing Street; bimescola davanti e tripla mescola dietro
    ecco , queste mi hanno semppre attirato ma non le ho mai provate , le hai messe sulla SM950 , che caratteristiche hanno , durata?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      ho avuto le sc2 , grandi gomme , ma in questa stagione non hanno senso.
      Vieni in Sardegna

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono ispirato da Pirelli Rosso Corsa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Delle tre opzioni io conosco solo le M5.
          Più stabile che agile, ragione per cui non mi avevano entusiasmato appena montate, successivamnete alle M3, le sto apprezzando sempre di più per la sicurezza che danno su strade non perfette. Come hai già detto tu sono anche piuttosto confortevoli.

          Comment


          • Font Size
            #20
            power pure?

            Ciao Ciccio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fastciccio View Post
              power pure?

              Ciao Ciccio
              grazie , troppo leggere e svelte , accoppiate ai cerchi marchesini forgiati ho paura che la moto cada troppo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Vieni in Sardegna
                ottima opzione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ottima opzione
                  altrimenti metti gli spikes su quella gomma finita e vieni in trentino che ti diverti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    ecco , queste mi hanno semppre attirato ma non le ho mai provate , le hai messe sulla SM950 , che caratteristiche hanno , durata?
                    Sul 690....l' anteriore ? commovente, un compasso....agile e stabilissimo, non molla mai.
                    Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
                    La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tabba View Post
                      altrimenti metti gli spikes su quella gomma finita e vieni in trentino che ti diverti
                      ottima opzione n. 2.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                        Sul 690....l' anteriore ? commovente, un compasso....agile e stabilissimo, non molla mai.
                        Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
                        La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km
                        Molto interessante , le terr? presenti per la prossima primavera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perchè ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
                          A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono più performanti ma poi mi costano di più e durano meno.
                          Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
                            A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
                            Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
                            Con l'anteriore come ti trovi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
                              A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
                              Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Con l'anteriore come ti trovi?
                              devo essere sincero, le rennsport non mi hanno dato un gran feeling

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Con l'anteriore come ti trovi?
                                le rennsoprt sono gomme eccellenti yoko,ma te hai assaggiato di ben meglio...sportsmart,supercorsa pro,diablo supercorsa SP e alcune volte le mescole passare alle renn sarebbe un passo "indietro" troppo grande per quanto siano assolutamente sopra x un amatore medio in strada sono di "concezione" un po datata....riscaldamento lento,inserimento non eccessivamente rapido (sono le sorelle delle prime dragon supercorsa,non le pro...) e costanza di rendimento alla vecchia maniera comsi comsa.... rimangono comunque delle gomme con il rapporto spesa/resa tra il + elevato ...160 euro e le prendi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X