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Ma è sempre meglio partecipare no?
Delle tre opzioni io conosco solo le M5.
Più stabile che agile, ragione per cui non mi avevano entusiasmato appena montate, successivamnete alle M3, le sto apprezzando sempre di più per la sicurezza che danno su strade non perfette. Come hai già detto tu sono anche piuttosto confortevoli.
ecco , queste mi hanno semppre attirato ma non le ho mai provate , le hai messe sulla SM950 , che caratteristiche hanno , durata?
Sul 690....l' anteriore ? commovente, un compasso....agile e stabilissimo, non molla mai.
Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km
Sul 690....l' anteriore ? commovente, un compasso....agile e stabilissimo, non molla mai.
Il posteriore ? onesto e comunicativo, su strada perfetto, in pista si surriscalda presto se esageri..... non eccelso come il davanti...il suo maggior pregio ? la durata data dalla tripla mescola.
La durata sul 690 circa 3000...e calcola che su questa moto con gli altri pneumatici (posteriore s'intende) non sono mai andato oltre i 1900/2000 Km
Molto interessante , le terr? presenti per la prossima primavera.
Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perchè ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono più performanti ma poi mi costano di più e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
Io da abbonato alle Rennsport mi sento tranquillo perch? ormai le conosco bene , so quanto tengono e per quanto tempo. Non sono cosi sensibile da potermi adattare a continui cambiamenti di gomma.
A meno di non passare a gomme tipo le K3 che sono pi? performanti ma poi mi costano di pi? e durano meno.
Inoltre una volta che ci si abitua a gomme performanti non si torna indietro , le Rennsport sono il giusto compromesso per me
le rennsoprt sono gomme eccellenti yoko,ma te hai assaggiato di ben meglio...sportsmart,supercorsa pro,diablo supercorsa SP e alcune volte le mescole passare alle renn sarebbe un passo "indietro" troppo grande per quanto siano assolutamente sopra x un amatore medio in strada sono di "concezione" un po datata....riscaldamento lento,inserimento non eccessivamente rapido (sono le sorelle delle prime dragon supercorsa,non le pro...) e costanza di rendimento alla vecchia maniera comsi comsa.... rimangono comunque delle gomme con il rapporto spesa/resa tra il + elevato ...160 euro e le prendi
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