Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mettiamo il caso che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    la rsv4 la ho odiata per il calore che emanava...
    a trovarla per? una mille che non scaldi ...

per i costi ed i consumi direi che siamo allineati con la concorrenza...

p.s. pi? me n? parlate e pi? mi sale la scimmia maledetti
    E insomma, io con l'R1 gi? mi lamentavo in effetti, ma tuttosommato in confronto all'SMR non mi mandava cosi tanta aria calda sulle gambe, col K sento il calore anche sotto la tuta a temperature primaverili.

Non mi parlare di scimmia, io stavo tanto bene con l'R1, poi ho fatto lo sbaglio di provarla e m'? salito addosso un Gorilla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      D'estate ci muori, tu e la moto, butta tanto calore sopratutto dagli scarichi, ti cuoci la gamba destra e avrai le ventole SEMPRE accese.
      Da questo punto di vista gli Akrapovic (o scarichi after con scatalizzatore) sono caldamente () consigliati.

Come comportamento.....aiuto.
      Delinquenza totale, il motore spinge sempre, l'agilit? e lo sterzo aiutano a svicolare e il manubrio ti d? sempre la sensazione di avere tutto sotto controllo.
      La moto perfetta per andare a scippi.

Come detto da Yoko, varia molto da concessionario a concessionario, i tagliandi si fanno ogni 7500km, se c'? il controllo gioco valvole i costi salgono un p?, ma se c'? il recupero gioco valvole i prezzi levitano non poco.
      Io il 1? ai 1000km con semplice cambio olio, controlli vari e serraggi ho pagato 150? tondi, il 2? ? stata una relativa mazzata di 200? perch? ? previsto il controllo gioco valvole, ma poteva costarmi di pi? dato che mi ha fatto un forte sconto avendo comprato anche gli scarichi.

Per i consumi, da originale mi faceva dai 15 ai 18km al litro, ora con rimappatura pi? grassa sono tra i 12 e i 16km al Litro.
      Consuma anche olio per? ......grossomodo sono sui 100gr ogni 1000km.

La sella non d? fastidio tanto per la durezza ma per la forma, quella della RSV4 come tutte le sportive ? dura ma piatta, quella della SMR invece ? stretta e dura, in pratica come dice il buon Yoko "dopo una giornata in sella ti ritrovi il cul0 come quello di un babbuino".

Per i giretti vai tranquillo, 200km li fai come niente, io ne ho fatti quasi 800 un Sabato per andarmi a fare 2 curve tra Veneto e Trentino.....e da Maggio a oggi ho totalizzato pi? di 10.000km.
      infatti , oggi proprio 200 km. dalle15,00 alle 18,00 Valpolicella-Valdadige-Vallarsa-Pian delle fugazze-valdadige-spiazzi-valpolicella , in solitaria , senza soluzione di continuit? , cos? , per gioco , deciso mezz'ora prima .

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        infatti , oggi proprio 200 km. dalle15,00 alle 18,00 Valpolicella-Valdadige-Vallarsa-Pian delle fugazze-valdadige-spiazzi-valpolicella , in solitaria , senza soluzione di continuit? , cos? , per gioco , deciso mezz'ora prima .
        cacchio yoko ma da voi l'autunno e la nebbia non arrivano?
        qui da noi in bassa val di susa ? gi? due mattine che non si vede nulla per la nebbia... poi per? schiarisce

Comment

• Font Size
          cacchio yoko ma da voi l'autunno e la nebbia non arrivano?
          qui da noi in bassa val di susa ? gi? due mattine che non si vede nulla per la nebbia... poi per? schiarisce
          dall'inizio della Valdadige in su verso il Trentino , c'? sempre cielo azzurro e sole.

Comment

• Font Size
            dall'inizio della Valdadige in su verso il Trentino , c'? sempre cielo azzurro e sole.
            Spetta Domenica e poi mi dici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Spetta Domenica e poi mi dici.
              sabato per? si esce alla grande dalle 10,00 in poi.

Comment

• Font Size
                a proposito secondo voi qual'è il prezzo giusto per sm r senza permuta
                partendo dal listino...?
                Last edited by yoshi55; 04-11-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                  Nuova, senza accessori, senza permuta e messa su strada, l'ho presa al miglior prezzo a 12.500.
                  Preventivi da 3 concessionari ufficiali, senza contrattare.....se sei bravo limi ancora qualche pezzo da 100?.

sabato per? si esce alla grande dalle 10,00 in poi.
                  Maledetti!
                  A me se v? bene mi rimane una finestra di nubi tra le 11 e le 17 di Domenica.

Comment

• Font Size
                    a proposito secondo voi qual'è il prezzo giusto per sm r senza permuta
                    partendo dal listino...?
                    direi che 12.000 su strada e col primo tagliando incluso sarebbe ottimo.

Vedi se riesci, considerato che siamo a fine stagione.
                    Last edited by yokozuna; 04-11-10, 22:48.

Comment

• Font Size
                      ottimo vediamo a quanto me la mettono ...
                      qui da me il conc. pi? vicino ? cabutti...

Comment

• Font Size
                        Io vi rispondo domani....

Comment

• Font Size
                          ottimo vediamo a quanto me la mettono ...
                          qui da me il conc. pi? vicino ? cabutti...
                          li conosco bene , da Cabutti a Nichelino ho preso la prima SM , eventualmente parla con Franco io sono Giuseppe.

Comment

• Font Size
                            li conosco bene , da Cabutti a Nichelino ho preso la prima SM , eventualmente parla con Franco io sono Giuseppe.
                            ok grazie giuseppe io sono christian
                            probabilmente la prox settimana ci faccio un salto da cabutti ...

comunque ho visto alcuni annunci su moto.it a prezzo taxfree quasi quasi provo a chiamare e sentiamo se nè esistono ancora...
                            Last edited by yoshi55; 05-11-10, 07:59.

Comment

• Font Size
                              ...........................

Comment

X
                              Working...
                              X