Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8R 2011 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq la 2011 ha anche l'antisaltellamento che la 2010 non aveva...bella cosa direi...particolare non da poco.

Comment

• Font Size
      emtc possiamo disquisire quanto vogliamo sulle scelte marketing, c'? chi bestemmia contro triumph perch? non fa una lira di sconto e chi lo fa con le politiche ducati, chi impreca contro Aprilia che per anni ha fatto operazioni ben pi? aggressive svalutando il passato.
      Possiamo parlare tanto, ma il risultato sarebbe nullo.

Le moto si svalutano, tutte e tantissimo (bmw compresa...il che ? tutto dire), che poi commercialmente possa essere in accordo o meno con delle politiche non vedo cosa cambi nei confronti di un mezzo che devi comprare, a meno che non la prendi per farci un annetto di scorrazzamenti e rivendertela come esce il modello nuovo.
      Ma li nessuna moto sportiva ti lascia molto respiro, ne quando riporti un duca al conce ti fa ponti d'oro per prenderti il modello nuovo, non sono onlus, cercano di spellarti tutto il possibile, tutti.

Ripeto, qui l'unico che dovrebbe imprecare dovrei essere io, ma sarei scemo dato che sapevo BENISSIMO che il prezzo della R alla sua uscita era sproporzionato e non adeguato alla concorrenza, come sapevo che avrebbero venduto poco (moto troppo particolare in un mercato che cerca il numero da raccontare al bar) e che si sarebbe svalutata, sapevo bene tutto, o quantomeno me lo aspettavo.
      Ma la moto l'ho provata, e volevo guidare quella, non un altra, quindi o quella a quel prezzo o aspetti, o prendi altro (che cmq subir? lo stesso destino).

O pensi che chi prende ora una fighissima 1198sp non se la dar? in faccia alla prossima uscita con motore a V da 200cv e geometrie riviste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        emtc possiamo disquisire quanto vogliamo sulle scelte marketing, c'? chi bestemmia contro triumph perch? non fa una lira di sconto e chi lo fa con le politiche ducati, chi impreca contro Aprilia che per anni ha fatto operazioni ben pi? aggressive svalutando il passato.
        Possiamo parlare tanto, ma il risultato sarebbe nullo.

Le moto si svalutano, tutte e tantissimo (bmw compresa...il che ? tutto dire), che poi commercialmente possa essere in accordo o meno con delle politiche non vedo cosa cambi nei confronti di un mezzo che devi comprare, a meno che non la prendi per farci un annetto di scorrazzamenti e rivendertela come esce il modello nuovo.
        Ma li nessuna moto sportiva ti lascia molto respiro, ne quando riporti un duca al conce ti fa ponti d'oro per prenderti il modello nuovo, non sono onlus, cercano di spellarti tutto il possibile, tutti.

Ripeto, qui l'unico che dovrebbe imprecare dovrei essere io, ma sarei scemo dato che sapevo BENISSIMO che il prezzo della R alla sua uscita era sproporzionato e non adeguato alla concorrenza, come sapevo che avrebbero venduto poco (moto troppo particolare in un mercato che cerca il numero da raccontare al bar) e che si sarebbe svalutata, sapevo bene tutto, o quantomeno me lo aspettavo.
        Ma la moto l'ho provata, e volevo guidare quella, non un altra, quindi o quella a quel prezzo o aspetti, o prendi altro (che cmq subir? lo stesso destino).

O pensi che chi prende ora una fighissima 1198sp non se la dar? in faccia alla prossima uscita con motore a V da 200cv e geometrie riviste?
        mctwin hai perfettamente ragione!concordi su tutto....diciamo che se la vuoi te la compri sapendo bene che magari un gg avrai 2000 euro di sconto che ora non hai....quindi o prendere o lasciare!si sa gia' in partenza tutto.poi se la moto ti piace e i soldi li hai compra e bona!!e sei in giro felice con la motazza!!! ps:la ktm r che hai ? una figata...

Comment

• Font Size
          Ma ho fatto bene io
          Se no la tagliando la lascio direttamente al conc

Comment

• Font Size
            Ma lasciala anche davanti casa mia, con le chiavi, se proprio vuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Ma lasciala anche davanti casa mia, con le chiavi, se proprio vuoi
              Se la vuoi troviamo un accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Ma ho fatto bene io
                Se no la tagliando la lascio direttamente al conc
                mi offro anche io per tenerla...sono disposto a tutto

Comment

• Font Size
                  Macch?, dopo il disastro dell'anno scorso con l'erreuno sono ancora terrorizzato per quanto ho speso a comprare il suzzucone, quindi scherzavo!

Ma te invece? Sarai mica serio? Non la trovi spettacolare da guidare??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    mi offro anche io per tenerla...sono disposto a tutto
                    Ti faccio un buon prezzo se vuoi con tutto il track pack la moto ha 800km

Comment

• Font Size
                      Macch?, dopo il disastro dell'anno scorso con l'erreuno sono ancora terrorizzato per quanto ho speso a comprare il suzzucone, quindi scherzavo!

Ma te invece? Sarai mica serio? Non la trovi spettacolare da guidare??
                      Serio sono serio, e confermo che da guidare e' stupenda

Comment

• Font Size
                        Serio sono serio, e confermo che da guidare e' stupenda
                        Beh, allora? Come mai la venderesti gi?? Non hai neanche finito il rodaggio.

Comment

• Font Size
                          Beh, allora? Come mai la venderesti gi?? Non hai neanche finito il rodaggio.
                          Perch? mi piace quella bianca

Comment

• Font Size
                            Ti faccio un buon prezzo se vuoi con tutto il track pack la moto ha 800km
                            non so se alla suzuki in garage va bene....? gelosa...cavolo non tentarmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              non so se alla suzuki in garage va bene....? gelosa...cavolo non tentarmi
                              Su chiedi pure in mp
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 17-11-10, 20:19.

Comment

• Font Size
                                Ahahahahah
                                Ma te stai male

Comment

X
                                Working...
                                X