cmq la 2011 ha anche l'antisaltellamento che la 2010 non aveva...bella cosa direi...particolare non da poco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8R 2011 ...
Collapse
X
-
emtc possiamo disquisire quanto vogliamo sulle scelte marketing, c'? chi bestemmia contro triumph perch? non fa una lira di sconto e chi lo fa con le politiche ducati, chi impreca contro Aprilia che per anni ha fatto operazioni ben pi? aggressive svalutando il passato.
Possiamo parlare tanto, ma il risultato sarebbe nullo.
Le moto si svalutano, tutte e tantissimo (bmw compresa...il che ? tutto dire), che poi commercialmente possa essere in accordo o meno con delle politiche non vedo cosa cambi nei confronti di un mezzo che devi comprare, a meno che non la prendi per farci un annetto di scorrazzamenti e rivendertela come esce il modello nuovo.
Ma li nessuna moto sportiva ti lascia molto respiro, ne quando riporti un duca al conce ti fa ponti d'oro per prenderti il modello nuovo, non sono onlus, cercano di spellarti tutto il possibile, tutti.
Ripeto, qui l'unico che dovrebbe imprecare dovrei essere io, ma sarei scemo dato che sapevo BENISSIMO che il prezzo della R alla sua uscita era sproporzionato e non adeguato alla concorrenza, come sapevo che avrebbero venduto poco (moto troppo particolare in un mercato che cerca il numero da raccontare al bar) e che si sarebbe svalutata, sapevo bene tutto, o quantomeno me lo aspettavo.
Ma la moto l'ho provata, e volevo guidare quella, non un altra, quindi o quella a quel prezzo o aspetti, o prendi altro (che cmq subir? lo stesso destino).
O pensi che chi prende ora una fighissima 1198sp non se la dar? in faccia alla prossima uscita con motore a V da 200cv e geometrie riviste?
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postemtc possiamo disquisire quanto vogliamo sulle scelte marketing, c'? chi bestemmia contro triumph perch? non fa una lira di sconto e chi lo fa con le politiche ducati, chi impreca contro Aprilia che per anni ha fatto operazioni ben pi? aggressive svalutando il passato.
Possiamo parlare tanto, ma il risultato sarebbe nullo.
Le moto si svalutano, tutte e tantissimo (bmw compresa...il che ? tutto dire), che poi commercialmente possa essere in accordo o meno con delle politiche non vedo cosa cambi nei confronti di un mezzo che devi comprare, a meno che non la prendi per farci un annetto di scorrazzamenti e rivendertela come esce il modello nuovo.
Ma li nessuna moto sportiva ti lascia molto respiro, ne quando riporti un duca al conce ti fa ponti d'oro per prenderti il modello nuovo, non sono onlus, cercano di spellarti tutto il possibile, tutti.
Ripeto, qui l'unico che dovrebbe imprecare dovrei essere io, ma sarei scemo dato che sapevo BENISSIMO che il prezzo della R alla sua uscita era sproporzionato e non adeguato alla concorrenza, come sapevo che avrebbero venduto poco (moto troppo particolare in un mercato che cerca il numero da raccontare al bar) e che si sarebbe svalutata, sapevo bene tutto, o quantomeno me lo aspettavo.
Ma la moto l'ho provata, e volevo guidare quella, non un altra, quindi o quella a quel prezzo o aspetti, o prendi altro (che cmq subir? lo stesso destino).
O pensi che chi prende ora una fighissima 1198sp non se la dar? in faccia alla prossima uscita con motore a V da 200cv e geometrie riviste?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Macch?, dopo il disastro dell'anno scorso con l'erreuno sono ancora terrorizzato per quanto ho speso a comprare il suzzucone, quindi scherzavo!
Ma te invece? Sarai mica serio? Non la trovi spettacolare da guidare??
Comment
-
-
Originally posted by Martino View PostMacch?, dopo il disastro dell'anno scorso con l'erreuno sono ancora terrorizzato per quanto ho speso a comprare il suzzucone, quindi scherzavo!
Ma te invece? Sarai mica serio? Non la trovi spettacolare da guidare??
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postnon so se alla suzuki in garage va bene....? gelosa...cavolo non tentarmiLast edited by simo1098(s)ardo; 17-11-10, 20:19.
Comment
X
Comment