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Rc8R 2011 ...
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Originally posted by MacTwin View Postragazzi hanno cambiato approccio aggiungendo la R ma alla fine a me pare null'altro che una base con un motore potenziato.
Non vedo particolari in carbonio, non vedo le sospensioni della r (bisognava guardare il mono), non vedo i cerchi forgiati.
Ora ? palese che surclassi i modelli precedenti, questo accade ovunque ed in tutte le marche (pensate ai poracci che hanno preso l'rsv4), c'? per? da dire che i modelli K non vengono veramente stravolti ed in fin dei conti le precedenti non invecchiano precocemente.
Che abbia pi? allungo ? ovvio, da quando provai la prima versione feci le mie rimostranze sulla presenza di masse giroscopiche esageratamente ridotte, tanta accelerazione e poco allungo.
Ma alla fine io la pista la devo vedere con il teleobiettivo da fuori, la cosa che mi ammazza sono proprio i rettilinei...ma a me...dell'allungo che me frega.
Dai non dico che mi spiacerebbe avere un motore pi? evoluto, chiss? come va con doppio iniettore (devo ancora capire se uno a doccia o hanno messo il sopra e sotto farfalla)...ma alla fine per la strada se la potenza me l'hanno messa solo agli alti...posso anche rosicare meno.
Chiaro che mettere sospensioni e cerchi su quella si pu? fare (ed ecco che la R torna a costare pi? di 20), mettere il nuovo motore sulla precedente ? un po' pi? complicato e costoso.
Vedremo per? quanto realmente va, dato che anche i famosi 15cv dalla base erano una bella cosa...si scritta.
ah dimenticavo....ma se faccio i cerchi arancio?
Falli arancio lucido , sono una meraviglia.
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Ragazzi a me sta ktm mi sballa, la trovo semplicemente fantastica ... avessi la possibilit? sarebbe nel mio box di fianco alla rsv4
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Originally posted by MacTwin View Postragazzi hanno cambiato approccio aggiungendo la R ma alla fine a me pare null'altro che una base con un motore potenziato.
Non vedo particolari in carbonio, non vedo le sospensioni della r (bisognava guardare il mono), non vedo i cerchi forgiati.
Ora ? palese che surclassi i modelli precedenti, questo accade ovunque ed in tutte le marche (pensate ai poracci che hanno preso l'rsv4), c'? per? da dire che i modelli K non vengono veramente stravolti ed in fin dei conti le precedenti non invecchiano precocemente.
Che abbia pi? allungo ? ovvio, da quando provai la prima versione feci le mie rimostranze sulla presenza di masse giroscopiche esageratamente ridotte, tanta accelerazione e poco allungo.
Ma alla fine io la pista la devo vedere con il teleobiettivo da fuori, la cosa che mi ammazza sono proprio i rettilinei...ma a me...dell'allungo che me frega.
Dai non dico che mi spiacerebbe avere un motore pi? evoluto, chiss? come va con doppio iniettore (devo ancora capire se uno a doccia o hanno messo il sopra e sotto farfalla)...ma alla fine per la strada se la potenza me l'hanno messa solo agli alti...posso anche rosicare meno.
Chiaro che mettere sospensioni e cerchi su quella si pu? fare (ed ecco che la R torna a costare pi? di 20), mettere il nuovo motore sulla precedente ? un po' pi? complicato e costoso.
Vedremo per? quanto realmente va, dato che anche i famosi 15cv dalla base erano una bella cosa...si scritta.
ah dimenticavo....ma se faccio i cerchi arancio?
Al contrario sulla versione 2011 ha messo il telaio con le quote della vera R.
Di interessante oltre al motore rivisto, hanno aggiunto la possibilit? di variare anche l'angolo di apertura dei semi manubri: ora sulla piastra di sterzo superiore c'? un asola con due fori.
I semi manubri possono essere montati come sulle precedenti serie della Rc8 o pi? aperti; francamente non ne ho mai sentito il bisogno per? bisogna dare atto alla Ktm di prestare un'attenzione unica all'ergonomia.
Credo che sul mercato non ci sia nulla di paragonabile dal punto di vista delle regolazioni a disposizione per cucirsi la moto addosso.
Sul serbatoio c'? un curioso adesivo che ricorda di selezionare sempre la mappa adatta alla benzina che si usa
Ce ne sono due una per la benzina a 95 ottani ed una per quella a 98 ottani.
Mi sembra un p? bizzarro che il motore non riesca ad adattarsi automaticamente.
Da qualche parte ho visto, in foto, che sulla strumentazione della 2011 c'? finalmente l'indicatore della marcia inserita.
Ho chiesto in fiera, visto che la strumentazione sembra identica a quella dei modelli precedenti, se sia possibile/previsto ottenere la stessa funzione sulle "old", aggiornando il software: purtroppo non mi hanno saputo rispondere.
Sulla versione 2011, il parafango (simil R) in plastica nera non si pu? proprio guardare.
Dulcis in fundo, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 16.000/16.500 euro cos? mi hanno detto all'Intermot.
E' la versione track che ha di fatto sostituito la R, visto che ne conserva sospensioni, ruote forgiate e parafanghi (qui va perfino oltre) in carbonio.
Insomma chi si ? portato a casa la Rc8R al prezzo di una base ha proprio fatto un affare !
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Originally posted by gluca View PostMe la sono guardata per bene e confermo, la Rc8[R] 2011 non ha nulla per potersi fregiare della R: le sospensioni almeno esternamente sembrano proprio quelle della base ed i cerchi idem.
Al contrario sulla versione 2011 ha messo il telaio con le quote della vera R.
Di interessante oltre al motore rivisto, hanno aggiunto la possibilit? di variare anche l'angolo di apertura dei semi manubri: ora sulla piastra di sterzo superiore c'? un asola con due fori.
I semi manubri possono essere montati come sulle precedenti serie della Rc8 o pi? aperti; francamente non ne ho mai sentito il bisogno per? bisogna dare atto alla Ktm di prestare un'attenzione unica all'ergonomia.
Credo che sul mercato non ci sia nulla di paragonabile dal punto di vista delle regolazioni a disposizione per cucirsi la moto addosso.
Sul serbatoio c'? un curioso adesivo che ricorda di selezionare sempre la mappa adatta alla benzina che si usa
Ce ne sono due una per la benzina a 95 ottani ed una per quella a 98 ottani.
Mi sembra un p? bizzarro che il motore non riesca ad adattarsi automaticamente.
Da qualche parte ho visto, in foto, che sulla strumentazione della 2011 c'? finalmente l'indicatore della marcia inserita.
Ho chiesto in fiera, visto che la strumentazione sembra identica a quella dei modelli precedenti, se sia possibile/previsto ottenere la stessa funzione sulle "old", aggiornando il software: purtroppo non mi hanno saputo rispondere.
Sulla versione 2011, il parafango (simil R) in plastica nera non si pu? proprio guardare.
Dulcis in fundo, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 16.000/16.500 euro cos? mi hanno detto all'Intermot.
E' la versione track che ha di fatto sostituito la R, visto che ne conserva sospensioni, ruote forgiate e parafanghi (qui va perfino oltre) in carbonio.
Insomma chi si ? portato a casa la Rc8R al prezzo di una base ha proprio fatto un affare !
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rc8 2011
15700 piu' immatricolazione per prove e test sia stradale che stok 1000 chiamatemi ne sto organizzando un'altro
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