Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8R 2011 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma si può sapere ad OGGI quali sono, se ci sono, i problemi di gioventù ancora da risolvere su 'sta moto?

Comment

• Font Size
      Problemi non me ne risultano, semmai la possibilità di sfruttare la potenza nell'allungo invece dell'accelerazione.
      E mi pare che l'abbiamo fatto.

Comment

• Font Size
        sapevo anche io dei problemi iniziale riguardanti il cambio ma parlando con alcune concessionarie mi hanno assicurato che il tutto ? stato sistemato per bene...ho deciso dai...fine anno prossimo si va alla ricerca di una RC8R usata da portare in garage!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          sapevo anche io dei problemi iniziale riguardanti il cambio ma parlando con alcune concessionarie mi hanno assicurato che il tutto ? stato sistemato per bene...ho deciso dai...fine anno prossimo si va alla ricerca di una RC8R usata da portare in garage!!!!!!!!!!!!!!
          vai tranquillo il cambio va benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            vai tranquillo il cambio va benissimo
            e allora non ci sono pi? scuse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              vuoi dire che tutti i motori LC8/LC4 delle SM consumano olio (e neanche poco,e non dite che non ? vero perch? ? pieno di casi su questo forum ) e il motore delle RC neanche una goccia?

questa non la sapevo...meglio cosi evidentemente ? proprio tutta un altra cosa
              la SMR di Docste non ne consuma nemmeno in pista

Comment

• Font Size
                Per la breve prova che ho avuto modo di fare a Vairano il 3 Ottobre, con Lovato, l'unico difetto che ho rilevato da utente stradale, quindi immaginandomi la guida in quel contesto, è stato il prezzo.

Pensando a chi cerca il tempo in pista invece ho notato, come anche gli altri, poco motore in alto; peraltro leggo che per il 2011 hanno cercato proprio di aumentare i cavalli per recuperare il gap.

Concludendo, se esistessero esemplari usati (buoni) di RC8R ai prezzi di una giap, sui 10.000 per intenderci, sarei tentato di comprarla.
                Last edited by Martino; 01-11-10, 15:16.

Comment

• Font Size
                  quest'anno tra marzo e aprile ho fatto 900 km di pista con la mia SD... niente strada, solo pista.... non ho dovuto rabboccare nemmeno un goccia d'olio! poi per? l'ho usata per strada per il resto dell'anno e in totale di quasi 5000 KM ho messo dentro poco meno di un kg d'olio, il che non mi sembra mica male!

Le RC8R che ho provato quest'anno erano tutte perfette di cambio, olio non ne viene consumato grach?, secondo me forse l'unico difetto della RC8R ? la quantit? di vibrazioni su pedane e manubrio ma ? anche vero che sono montate senza silent block...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    la SMR di Docste non ne consuma nemmeno in pista
                    sono scettico anch'io...ma a quanto pare di olio non ne consuma praticamente Non lo avrei mai sperato

Originally posted by dadeejay View Post
                    Le RC8R che ho provato quest'anno erano tutte perfette di cambio, olio non ne viene consumato grach?, secondo me forse l'unico difetto della RC8R ? la quantit? di vibrazioni su pedane e manubrio ma ? anche vero che sono montate senza silent block...
                    l'avrei scritto io
                    Il cambio l'ho trovato ok (ce ne sono di migliori, ma gi? cos? lavora bene), del consumo olio non so nulla, ma le vibrazioni per utilizzo stradale sono davvero fastidiose

Per il resto, gran moto

Comment

• Font Size
                      Quella bianca me gusta assai

Comment

• Font Size
                        minchia che bella.....bellissima sta moto....

Comment

• Font Size
                          Rc8-r 2011

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Bellissime ste moto!!!!!

E come vanno!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              piacciono molto anche a me peccato per i prezzi!!!

Comment

• Font Size
                                viste ieri dal vivo

la nera ? spettacolare

Comment

X
                                Working...
                                X