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Rc8R 2011 ...

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    #31
    Originally posted by dingo125 View Post
    Quella che ho provato io in quanto a cambio era paragonabile a honda, altro che Ducati

    l'olio non mi pare l'abbiano nemmeno rabboccato dopo una giornata intera senza sosta a girare..fai te
    Ma quando l'hai provata?

    A magione un paio di anni fa hanno rotto pure e quelle che non rompevono erano fisse a rabboccare.

    Parlate per aumentare la conta dei post o che?

    Poi il cambio migliore di Ducati buahahaha, potranno aver risolto le rogne ma come quello Ducati manco i japponesi.

    Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 10:02.

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      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma quando l'hai provata?

      A magione un paio di anni fa hanno rotto pure e quelle che non rompevono erano fisse a rabboccare.

      Parlate per aumentare la conta dei post o che?

      Poi il cambio migliore di Ducati buahahaha, potranno aver risolto le rogne ma come quello Ducati manco i japponesi.

      L'ha provata il 3 ottobre 2010 a vairano come altri utenti che scrivono qui ,c'e pure un topic aperto in questa sezione
      Dai che devo arrivare a 13000!!!
      Last edited by simo1098(s)ardo; 01-11-10, 10:30.

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        #33
        Originally posted by gluca View Post
        secondo il sito hellforleathermagazine.com







        Sempre secondo loro:
        "A new crankshaft, refined fuel injection and new dual-plug ignition increases power from 168 to 175bhp and torque is up 1.5lb/ft to 93.6. That crank, the injection refinements and a new, heavier flywheel should address the main complaint people have of the RC8: an aggressive surge of power as it comes on-cam. When you?re fully leant over and that happens it can upset things. It?s not a huge deal, but people do bitch about it; hopefully no longer. KTM claims these changes also marginally improve fuel consumption and reduce emissions.

        On the handling side, KTM claims its thoroughly revised the suspension giving it a wider range of adjustment than before. These changes include a new eccentric linkage for the rear shock.

        Then there?s the looks. KTM clearly employs the best graphic designer currently working for any OEM. Loud, but classy, the two-color paint schemes perfectly accent the RC8?s sharp, geometric lines. Color us impressed. Oh and there?s a new LED running light."

        Non mi pare una grande idea quella di togliere i cerchi forgiati ...
        la bianca f? veramente male!!!!!!!

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          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quando l'hai provata?

          A magione un paio di anni fa hanno rotto pure e quelle che non rompevono erano fisse a rabboccare.

          Parlate per aumentare la conta dei post o che?

          Poi il cambio migliore di Ducati buahahaha, potranno aver risolto le rogne ma come quello Ducati manco i japponesi.

          su entrambe le ducati che ho avuto il cambio faceva schifo, pure dopo aver regolato il desmodromico

          l'ho provata un mese f? circa a vairano

          un cambio cos? l'ho trovato su un cbr 1000 2006 di un amico..spettacolo

          nemmeno sulla ninja che avevo il cambio era cos? bello

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            #35
            Allora hanno rimediato davvero io parlo di un paio di anni fa, un test che è stato un disastro, hanno convinto la gente a non prenderla...



            ... scusa ma a 21 anni che ducati hai avuto, tra l'altro con cambio brutto?

            Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 11:26.

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              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Allora hanno rimediato davvero io parlo di un paio di anni fa, un test che ? stato un disastro, hanno convinto la gente a non prenderla...



              ... scusa ma a 21 anni che ducati hai avuto, tra l'altro con cambio brutto?

              Lo ha scritto nella firma

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                #37
                Mi pare strano che passino da forgiato a fuso.. nel 2011 poi..

                Bene.. vediamo se la fanno andare... forse per? era il telaio un p? da rivedere no?

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                  #38
                  Mikif il nuovo cambio è tra i migliori in circolazione, magari potrebbe essere un po' più rapido, ma è cortissimo, preciso (quello ducati è morbido e preciso ma ha una corsa chilometrica), ed è spaziato in modo egregio, soprattutto per un uso stradale (come intendo io...).
                  Evitiamo di sparlare e buttare li al solito a chi ce l'ha più grosso, prima era na moto mo ducati mejo de tutte..e che du palle oh.
                  Elio l'ha provata (e consideriamo che la mia era base base..mah, con lo scarico..cambia, molto..sia di motore che di peso) e c'è stato poco da fare, la duca ha un motore incredibile è stabilissima, una moto da muggello.
                  Come l'aveva settata non mi entusiasmava nell'anteriore perché rispetto alla mia la sentivo allargare in uscita, ma era messa sulle preferenze di Elio e da muggio non da tornanti.
                  La kappa si guida da sola, nei tornanti non la devi indirizzare...ci si infila di capoccia da sola, un 600.
                  A livello di motore idem, 1198 più potente con grande pezza sugli 8k dove ti arriva un tir nella schiena, kappa spinge pari da 100 giri fino alla fine forte e con costanza, meno impressione di pezza ma fa strada, ha meno motore (ma con scarico il gap e minore).

                  c'è poco da parlare, Elio per strada non ci va, non si fa passeggiate in montagna ne scampagnate di tornanti mangia saponette, si spara spesso e volentieri al muggio, e li dove forse una 4cil offre il vantaggio motoristico lui si è trovato bene con la duca, che come ovvio da il suo in posti diversi dal dritto (cmq non drammatico).

                  Su tutto il resto, Olio, affidabilità, mah direi che non è una jap, e questo mi pare palese, ma nemmeno le italiane lo sono.
                  Last edited by MacTwin; 01-11-10, 12:04.

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                    #39
                    Eppure io mi esprimo in italiano con tempi e luoghi precisi, se non sapete leggere non è colpa mia...

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Eppure io mi esprimo in italiano con tempi e luoghi precisi, se non sapete leggere non ? colpa mia...

                      Hai esordito in questa discussione cos?:

                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma il cambio ed il consumo olio?

                      Eran quelli i problemi...

                      Ti ? stato detto che il cambio ? stato sistemato dalla fine del 2008 e tu hai provato la moto un paio di anni fa (parole tue) quindi nella primavera estate 2008, quando il cambio non era stato ancora sistemato.

                      L'olio, non ? mai stato un problema su questo motore, come puoi verificare su tutti i forum dedicati alla Ktm in ogni dove, visto che non credi a chi di noi la possiede.

                      Insomma dei problemi che secondo te dovevano risolvere:
                      - uno ? stato risolto da tempo,
                      - l'altro non ? mai esistito.

                      Il caso ? chiuso

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                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Allora hanno rimediato davvero io parlo di un paio di anni fa, un test che ? stato un disastro, hanno convinto la gente a non prenderla...



                        ... scusa ma a 21 anni che ducati hai avuto, tra l'altro con cambio brutto?

                        a quanto si diceva le prime avevano problemi al cambio ma poi hanno risolto

                        ho avuto un monster 620 e un 999

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                          #42
                          Luca hai ragione, probabilmente i tecnici KTM a magione si stavano divertendo a rabboccare con catrame, non con lubrificante, forse è per questo che hanno rotto un motore ed il cambio faceva male...

                          Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 13:44.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mi pare strano che passino da forgiato a fuso.. nel 2011 poi..

                            Bene.. vediamo se la fanno andare... forse per? era il telaio un p? da rivedere no?
                            A giudicare dalla distanza della ruota anteriore dal puntale hanno tenuto le quote (pi? agili) della versione R.
                            Nell'articolo si parla di un diverso eccentrico per la sospensione posteriore.

                            Nell'articolo ? scritto poi che Ktm ha aumentato il peso del volano, cambiato l'albero motore ed aggiunto un secondo iniettore per risolvere quello che sembra essere considerato il problema pi? sentito dagli utenti, ossia un'erogazione della potenza troppo aggressiva quando si riprende il gas in uscita di curva.
                            Un'esuberanza questa che pu? turbare l'equilibrio dinamico della moto.

                            La prossima volta che posto qualcosa in inglese faccio la traduzione

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                              #44
                              vuoi dire che tutti i motori LC8/LC4 delle SM consumano olio (e neanche poco,e non dite che non è vero perchè è pieno di casi su questo forum ) e il motore delle RC neanche una goccia?

                              questa non la sapevo...meglio cosi evidentemente è proprio tutta un altra cosa

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                                #45
                                Di olio ne consuma decisamente meno dell'apriliona, di certo rabbocchi a turno non ne ho mai nemmeno sentito parlare.
                                Il cambio della prima versione ha subito un richiamo ufficiale e di tempo ne è passato parecchio, non per altro in nessuna comparativa da allora è mai stato menzionato.

                                Le modifiche sono interessanti, da sempre affermo che le masse volatiche sono troppo leggere e limitano l'allungo della moto.
                                Il doppio iniettore sarà stato fatto per ottimizzare l'erogazione in alto a fronte di un nuovo profilo cammes.

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