Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8R 2011 ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View Postda originali , l'avantreno della rc8 ? certamente mogliore di quello della 1098 e la prova sta anche nella distribuzione dei pesi , rc8 pi? carico sull'anteriore , 1098 pi? carico sul posteriore , senza considerare la trazione , forcellone della RC8 pi? 8 cm. .
Comment
-
la lunghezza del forcellone conta relativamente...dipente sopratutto QUANTO è dentro il fulcro col telaio e valutare con la misura dell'interasse
no ve lo dico x esperienza
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postda originali , l'avantreno della rc8 ? certamente mogliore di quello della 1098 e la prova sta anche nella distribuzione dei pesi , rc8 pi? carico sull'anteriore , 1098 pi? carico sul posteriore , senza considerare la trazione , forcellone della RC8 pi? 8 cm. .
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla lunghezza del forcellone conta relativamente...dipente sopratutto QUANTO ? dentro il fulcro col telaio e valutare con la misura dell'interasse
no ve lo dico x esperienza
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVabb? si sa tutti che la dukaxxi ? un cesso che va male e non vincer? mai nulla al contrario dell'aranciona...
Certo non ? carico come il 999 che ha un avantreno granitico , Arabriskola mi sembra abbia montato il motore 1098 sul telaio 999 proprio per questo.
Comment
-
dimenticavo , ELIO e MAC Twin, appena le hanno prese hanno fatto un'uscita stradale con RC8R e 1198 S , concordavano che fosse meglio la K , in pista il contrario, grazie anche al motorone ducati.
Comment
-
mi piacerebbe assaggiare la rc8io rimango con un piccolo debole per i V2
purtroppo dove abito io "va pochissimo"...... non ce l'ha quasi nessuno ne ho viste davvero poche in 2 anni! a differenza delle SM che se ne vedono un po di +
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnelle piccole aperture da tutto piegato l'iniezione come si comporta???
scalcia??Last edited by simo1098(s)ardo; 01-11-10, 09:53.
Comment
-
Quella del monobraccio della SF è una vaccata, ci avevo pensato anch'io ma è ben 35 mm più lungo, troppo, ti basti pensare che in SBK usano sì il mega forcellone ma è appena 15 mm più lungo e cercano di avanzare la ruota posteriore il più possibile, dato che vogliono la massima agilità in quanto sanno guidare mica come noi...
... il problema del 1098-1198 è che infatti va messo un pò appunto di sospensioni altrimenti si muove un pò ma non credo siano solo i 10 CV in meno della "vecchia" KTM a relegarla nelle retrovie delle comparative (tranne quelle dove Jeremy toglie gas con le altre moto ovviamente).
Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 09:54.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCerto ed io ho le orecchie tonde, la coda e la Disney mi fa fare coppia con Paperino...
... quando hanno fatto girare in pista a magione il cambio era una ciofeca e mettevano pi? olio che benzina.
l'olio non mi pare l'abbiano nemmeno rabboccato dopo una giornata intera senza sosta a girare..fai te
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuella del monobraccio della SF ? una vaccata, ci avevo pensato anch'io ma ? ben 35 mm pi? lungo, troppo, ti basti pensare che in SBK usano s? il mega forcellone ma ? appena 15 mm pi? lungo e cercano di avanzare la ruota posteriore il pi? possibile, dato che vogliono la massima agilit? in quanto sanno guidare mica come noi...
... il problema del 1098-1198 ? che infatti va messo un p? appunto di sospensioni altrimenti si muove un p? ma non credo siano solo i 10 CV in meno della "vecchia" KTM a relegarla nelle retrovie delle comparative (tranne quelle dove Jeremy toglie gas con le altre moto ovviamente).
che con gran impianto frenante che si ritrova
? ancora + evidente che affonda troppo.....almeno come setting standard .....la base,con le showa,almeno per strada io l'ho trovata + equilibrata
Comment
X
Comment