Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8R 2011 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    io meno..

se sai dicci!!!
    Ho un 250 da vendere e rc8 non mi dispiacerebbe averla in garage!

Comment

• Font Size

la nera piace pure a me

Comment

• Font Size
        credetemi se vi dico che dal vivo ? un pezzo pi? bella che in foto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          ? anche vero che ha un forcellone lungo un km.... di trazione ne ha.... per? la moda ormai ? quella...
          la lunghezza del forcellone non ? garanzia assoluta di trazione e cmq non ? moda, ma evoluzione... o stai al passo, o sei fuori

Comment

• Font Size
            La versione bianca è bellissima,ci sono risalito sopra all'Eicma, è la sportiva con la seduta più bella/"comoda"....bel mezzo!

Comment

• Font Size
              bellissima, se tornassi in strada me la prenderei

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                se sai dicci!!!
                Ho un 250 da vendere e rc8 non mi dispiacerebbe averla in garage!
                ho chiesto oggi.. PARE... 14500 fonti molto attendibili cmq.. spiccio + spiccio -...
                Last edited by Chris PCM; 05-11-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                  il prezzo per questa rc8 è 15700 euro fonte motorbox e devo dire che è molto ma molto allettante per componentistica e nuovo motore sicuramente ora affidabile e maturo per rendere al meglio,me la guardero bene domani al salone e se mi piace la prendo per un uso prettamente stradale ,moto leggera con un bel telaio e ora un bel bicilindrico al giusto costo,e devo dire molto ma molto bella in quete colorazioni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
                    Porca vacca che bella la nera

Fantasia ne ho da vendere, sono i soldi che mi mancano .............

Comment

• Font Size
                      scasatemi ragazzi ma io non ci capisco più niente ,sono andato sul sito di motociclismo e la danno a 17500 euro domani sarò in fiera e cercherò di capire il reale prezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        ho chiesto oggi.. PARE... 14500 fonti molto attendibili cmq.. spiccio + spiccio -...
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        il prezzo per questa rc8 ? 15700 euro fonte motorbox e devo dire che ? molto ma molto allettante per componentistica e nuovo motore sicuramente ora affidabile e maturo per rendere al meglio,me la guardero bene domani al salone e se mi piace la prendo per un uso prettamente stradale ,moto leggera con un bel telaio e ora un bel bicilindrico al giusto costo,e devo dire molto ma molto bella in quete colorazioni.
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        scasatemi ragazzi ma io non ci capisco pi? niente ,sono andato sul sito di motociclismo e la danno a 17500 euro domani sar? in fiera e cercher? di capire il reale prezzo.
                        Spero di no , altrimenti la mia avventura in ktm finisce prima della fine del rodaggio

Comment

• Font Size
                          Attenzione a nn confonderla con la versione track.
                          Hanno messo forka e cerchi della base

Comment

• Font Size
                            a questo punto sorge il dubbio anche a me.. io so un prezzo.. motorbox un altro.. ormai devo aspettare luned? per verificare via..

Comment

• Font Size
                              fateci sapere il prezzo definitivo così so se la scimmia deve salire o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ragazzi hanno cambiato approccio aggiungendo la R ma alla fine a me pare null'altro che una base con un motore potenziato.
                                Non vedo particolari in carbonio, non vedo le sospensioni della r (bisognava guardare il mono), non vedo i cerchi forgiati.
                                Ora ? palese che surclassi i modelli precedenti, questo accade ovunque ed in tutte le marche (pensate ai poracci che hanno preso l'rsv4), c'? per? da dire che i modelli K non vengono veramente stravolti ed in fin dei conti le precedenti non invecchiano precocemente.

Che abbia pi? allungo ? ovvio, da quando provai la prima versione feci le mie rimostranze sulla presenza di masse giroscopiche esageratamente ridotte, tanta accelerazione e poco allungo.
                                Ma alla fine io la pista la devo vedere con il teleobiettivo da fuori, la cosa che mi ammazza sono proprio i rettilinei...ma a me...dell'allungo che me frega .
                                Dai non dico che mi spiacerebbe avere un motore pi? evoluto, chiss? come va con doppio iniettore (devo ancora capire se uno a doccia o hanno messo il sopra e sotto farfalla)...ma alla fine per la strada se la potenza me l'hanno messa solo agli alti...posso anche rosicare meno .

Chiaro che mettere sospensioni e cerchi su quella si pu? fare (ed ecco che la R torna a costare pi? di 20), mettere il nuovo motore sulla precedente ? un po' pi? complicato e costoso.
                                Vedremo per? quanto realmente va, dato che anche i famosi 15cv dalla base erano una bella cosa...si scritta.

ah dimenticavo....ma se faccio i cerchi arancio?
                                Last edited by MacTwin; 06-11-10, 09:13.

Comment

X
                                Working...
                                X