Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8R 2011 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Nn si come tu sia fatto pero' si che ti riconoscer? quando verrai qui
    Quei problemi sono stati gi? risolti mi sono informato bene. Oltre che ora che la uso lo trovo pi? preciso del 1098 e fino ad ora olio ok
    da originali , l'avantreno della rc8 ? certamente mogliore di quello della 1098 e la prova sta anche nella distribuzione dei pesi , rc8 pi? carico sull'anteriore , 1098 pi? carico sul posteriore , senza considerare la trazione , forcellone della RC8 pi? 8 cm. .

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      da originali , l'avantreno della rc8 ? certamente mogliore di quello della 1098 e la prova sta anche nella distribuzione dei pesi , rc8 pi? carico sull'anteriore , 1098 pi? carico sul posteriore , senza considerare la trazione , forcellone della RC8 pi? 8 cm. .
      Vabb? si sa tutti che la dukaxxi ? un cesso che va male e non vincer? mai nulla al contrario dell'aranciona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vabb? si sa tutti che la dukaxxi ? un cesso che va male e non vincer? mai nulla al contrario dell'aranciona...

ovvio,solo in italia ci sono gli unici ingegneri bravi,altrove ci sono solo scimmie che cacciano le mosche

Comment

• Font Size
          la lunghezza del forcellone conta relativamente...dipente sopratutto QUANTO è dentro il fulcro col telaio e valutare con la misura dell'interasse

no ve lo dico x esperienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Nn so a mio avviso era pi? carico il 1098, riguardo la trazione quoto, in agilit? nn c'e pargone soprattutto nei cambi di direzione

Comment

• Font Size
              Nn so a mio avviso era pi? carico il 1098, riguardo la trazione quoto, in agilit? nn c'e pargone soprattutto nei cambi di direzione
              nelle piccole aperture da tutto piegato l'iniezione come si comporta???

scalcia??

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la lunghezza del forcellone conta relativamente...dipente sopratutto QUANTO ? dentro il fulcro col telaio e valutare con la misura dell'interasse

no ve lo dico x esperienza
                ? evidente , ma mi sembrava inutile ribadirlo , 1098 1430mm rc8 1425 , forcelloni 495 mm , 577 mm.

Comment

• Font Size

MIki e che ho detto di male , sanno tutti che bisogna mettere mano al 1098 per "bilanciarlo" , prima si mettevano i forcelloni after di bursi e co. , poi addirittura il monobraccio della streetfighter perch? costa molto meno , e altri interventi che tu conosci meglio di me................

Certo non ? carico come il 999 che ha un avantreno granitico , Arabriskola mi sembra abbia montato il motore 1098 sul telaio 999 proprio per questo.

Comment

• Font Size
                    dimenticavo , ELIO e MAC Twin, appena le hanno prese hanno fatto un'uscita stradale con RC8R e 1198 S , concordavano che fosse meglio la K , in pista il contrario, grazie anche al motorone ducati.

Comment

• Font Size
                      mi piacerebbe assaggiare la rc8 io rimango con un piccolo debole per i V2

purtroppo dove abito io "va pochissimo"...... non ce l'ha quasi nessuno ne ho viste davvero poche in 2 anni! a differenza delle SM che se ne vedono un po di +

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        nelle piccole aperture da tutto piegato l'iniezione come si comporta???

scalcia??
                        No e quello che mi ha stupito, anche entrando con marce alte rimane lineare, ha una curva di erogazione totalmente differente dal duca
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 01-11-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                          Quella del monobraccio della SF è una vaccata, ci avevo pensato anch'io ma è ben 35 mm più lungo, troppo, ti basti pensare che in SBK usano sì il mega forcellone ma è appena 15 mm più lungo e cercano di avanzare la ruota posteriore il più possibile, dato che vogliono la massima agilità in quanto sanno guidare mica come noi...

... il problema del 1098-1198 è che infatti va messo un pò appunto di sospensioni altrimenti si muove un pò ma non credo siano solo i 10 CV in meno della "vecchia" KTM a relegarla nelle retrovie delle comparative (tranne quelle dove Jeremy toglie gas con le altre moto ovviamente).

Last edited by MiKiFF; 01-11-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                            No e quello che mi ha stupito, anche entrando con marce alte rimane lineare, ha una curva di erogazione totalmente differente dal duca
                            ? proprio bella 'sta moto che ti sei comprato,complimenti

adesso che non hai pi? quel catrame,ti stimo

Comment

• Font Size
                              Certo ed io ho le orecchie tonde, la coda e la Disney mi fa fare coppia con Paperino...

... quando hanno fatto girare in pista a magione il cambio era una ciofeca e mettevano pi? olio che benzina.

Quella che ho provato io in quanto a cambio era paragonabile a honda, altro che Ducati

l'olio non mi pare l'abbiano nemmeno rabboccato dopo una giornata intera senza sosta a girare..fai te

Comment

• Font Size
                                Quella del monobraccio della SF ? una vaccata, ci avevo pensato anch'io ma ? ben 35 mm pi? lungo, troppo, ti basti pensare che in SBK usano s? il mega forcellone ma ? appena 15 mm pi? lungo e cercano di avanzare la ruota posteriore il pi? possibile, dato che vogliono la massima agilit? in quanto sanno guidare mica come noi...

... il problema del 1098-1198 ? che infatti va messo un p? appunto di sospensioni altrimenti si muove un p? ma non credo siano solo i 10 CV in meno della "vecchia" KTM a relegarla nelle retrovie delle comparative (tranne quelle dove Jeremy toglie gas con le altre moto ovviamente).

parere personale...io ho provato sia la base che la S.....sopratutto la S ? dura da morire di mono e morbida di forca davanti che con gran impianto frenante che si ritrova ? ancora + evidente che affonda troppo.....almeno come setting standard .....la base,con le showa,almeno per strada io l'ho trovata + equilibrata

Comment

X
                                Working...
                                X