Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai, fammi un'offerta va'
Si sa mai che mi salga la mattana. Poi ho un amico che deve ancora reagire all'incidente che abbiamo avuto insieme l'anno scorso ed ? attualmente in cerca. Chiss? che non voglia la tua o la mia.
Dai, fammi un'offerta va'
Si sa mai che mi salga la mattana. Poi ho un amico che deve ancora reagire all'incidente che abbiamo avuto insieme l'anno scorso ed ? attualmente in cerca. Chiss? che non voglia la tua o la mia.
I primi problemi di cambio sono stati sistemati in (quasi) tempo zero e a costo nullo... la mia, presa a km0 e gi? aggiornata, non consuma nemmeno una goccia d'olio, ? imbarazzante, e il cambio in pista ? una spanna avanti a molte altre sue competitors...
:-D
Bene bene, d'altronde non potevano nascere e volare, spero che abbiano i conti saldi in modo che la prossima generazione possa essere davvero allettante.
Comment