Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8R 2011 ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rc8R 2011 ...

    secondo il sito hellforleathermagazine.com







    Sempre secondo loro:
    "A new crankshaft, refined fuel injection and new dual-plug ignition increases power from 168 to 175bhp and torque is up 1.5lb/ft to 93.6. That crank, the injection refinements and a new, heavier flywheel should address the main complaint people have of the RC8: an aggressive surge of power as it comes on-cam. When you?re fully leant over and that happens it can upset things. It?s not a huge deal, but people do bitch about it; hopefully no longer. KTM claims these changes also marginally improve fuel consumption and reduce emissions.

    On the handling side, KTM claims its thoroughly revised the suspension giving it a wider range of adjustment than before. These changes include a new eccentric linkage for the rear shock.

    Then there?s the looks. KTM clearly employs the best graphic designer currently working for any OEM. Loud, but classy, the two-color paint schemes perfectly accent the RC8?s sharp, geometric lines. Color us impressed. Oh and there?s a new LED running light."

    Non mi pare una grande idea quella di togliere i cerchi forgiati ...

  • Font Size
    #2
    Preferisco la vecchia grafica.

    Le modifiche meccaniche mi sembrano abbastanza azzeccate, almeno sulla carta.

    I cerchi sei sicuro non siano pi? forgiati? (o ti basi sul disegno diverso?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissime!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piaciono tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella la bianca.!!! Sbaglio o hanno i vecchi cerchi e la vecchia forca?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            Preferisco la vecchia grafica.

            Le modifiche meccaniche mi sembrano abbastanza azzeccate, almeno sulla carta.
            I cerchi sei sicuro non siano pi? forgiati? (o ti basi sul disegno diverso?)
            La penso proprio come te.

            Come grafica mi sarebbe piaciuto molto questa (magari col telaio arancione), che per altro si trova sul sito della Ktm, quando si dice saper gestire le aspettative ...



            Per i cerchi mi baso sul disegno e sul fatto che sembrano identici, colore a parte, a quelli che ho montati sulla standard.
            Poi sui Marchesini forgiati c'? la scritta forged che qui non sembra esserci.

            Comunque sia domani si apre il salone e ci togliamo la curiosit?.

            Io spero vivamente che l'abbiano mantenuti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non penso siano andati a togliere un componente così di pregio come i cerchi forgiati....rappresentano un valore aggiunto adatto ad una moto in edizione R.
              bellissima la bianca...mi sa che vermanete a fine 2010 mi faccio la kappona!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gluca View Post
                secondo il sito hellforleathermagazine.com







                Sempre secondo loro:
                "A new crankshaft, refined fuel injection and new dual-plug ignition increases power from 168 to 175bhp and torque is up 1.5lb/ft to 93.6. That crank, the injection refinements and a new, heavier flywheel should address the main complaint people have of the RC8: an aggressive surge of power as it comes on-cam. When you?re fully leant over and that happens it can upset things. It?s not a huge deal, but people do bitch about it; hopefully no longer. KTM claims these changes also marginally improve fuel consumption and reduce emissions.

                On the handling side, KTM claims its thoroughly revised the suspension giving it a wider range of adjustment than before. These changes include a new eccentric linkage for the rear shock.

                Then there?s the looks. KTM clearly employs the best graphic designer currently working for any OEM. Loud, but classy, the two-color paint schemes perfectly accent the RC8?s sharp, geometric lines. Color us impressed. Oh and there?s a new LED running light."

                Non mi pare una grande idea quella di togliere i cerchi forgiati ...
                mamma che bellezze.....

                prima o poi una K la schiaffer? dentro al garage

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma il cambio ed il consumo olio?

                  Eran quelli i problemi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma il cambio ed il consumo olio?

                    Eran quelli i problemi...

                    Ti sbagli.

                    Il cambio dalla fine del 2008 ? perfetto ed il motore della Rc8 non consuma una goccia d'olio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gluca View Post
                      Ti sbagli.

                      Il cambio dalla fine del 2008 ? perfetto ed il motore della Rc8 non consuma una goccia d'olio.
                      Certo ed io ho le orecchie tonde, la coda e la Disney mi fa fare coppia con Paperino...



                      ... quando hanno fatto girare in pista a magione il cambio era una ciofeca e mettevano pi? olio che benzina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto belle entrabe le colorazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Certo ed io ho le orecchie tonde, la coda e la Disney mi fa fare coppia con Paperino...



                          ... quando hanno fatto girare in pista a magione il cambio era una ciofeca e mettevano più olio che benzina.

                          Nn soi come tu sia fatto pero' so che ti riconoscerò quando verrai qui
                          Quei problemi sono stati già risolti mi sono informato bene. Oltre che ora che la uso lo trovo più preciso del 1098 e fino ad ora olio ok
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 01-11-10, 09:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah, meno male, perchè erano entrambi dei problemi davvero fastidiosi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Certo ed io ho le orecchie tonde, la coda e la Disney mi fa fare coppia con Paperino...



                              ... quando hanno fatto girare in pista a magione il cambio era una ciofeca e mettevano pi? olio che benzina.


                              Ho trovato una tua foto in bianco e nero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X