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Originally posted by sukisuki View Postmi sa che ti toccherà mettere il numero dell europe assistanse attaccato sul cupolino cosi e comodo,visto che ti stà prendendo la malattia ducati
Uploaded with ImageShack.usLast edited by yokozuna; 18-10-10, 12:37.
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Originally posted by ivanmonz View PostSi ma il reset si attiva solo a motore freddo
per 15 minuti o fino a che non si attiva la ventola di raffreddamento
poi non ? un reset ma un autoapprendimento della centralina
cos? la sapevo io
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il motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...
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Originally posted by dadeejay View Postil motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...
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Originally posted by freddy.bike View Postci aggiungo che la moto deve avere il motore freddo da almeno un giorno, che prima di accenderla bisogna scollegare per 5 secondi la batteria, poi si ricollegare e bisogna farla scaldare da ferma, senza MAI accellerare fino a quando entra in funzione la ventola.
cos? la sapevo io
e prima di spegnere la ventola deve entrare in funzione due volte
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Il blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
...smadonno e accosto...
Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!
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Originally posted by LITLOPANG View PostIl blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
...smadonno e accosto...
Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!
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Originally posted by VicToR 1000 View PostNon scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.
Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
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