Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM, nuove esperienze!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    No.
    SEntiresti solo un TRRR...T..T..,che ? il rumore di pompa fottuta...
    era tutto muto.......

vediamo stasera cosa mi dicono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sukisuki View Post
      mi sa che ti toccherà mettere il numero dell europe assistanse attaccato sul cupolino cosi e comodo,visto che ti stà prendendo la malattia ducati
      come questa 999R limited edition XEROX ?

Uploaded with ImageShack.us
      Last edited by yokozuna; 18-10-10, 12:37.

Comment

• Font Size
        ma ? vero allora!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          ma ? vero allora!!!
          sai com'? , i ducazzari per non correre rischi..........

Comment

• Font Size
            mmmmm come l'adesivo del gruppo sanguigno sul casco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ivanmonz View Post
              Si ma il reset si attiva solo a motore freddo
              per 15 minuti o fino a che non si attiva la ventola di raffreddamento
              poi non ? un reset ma un autoapprendimento della centralina
              ci aggiungo che la moto deve avere il motore freddo da almeno un giorno, che prima di accenderla bisogna scollegare per 5 secondi la batteria, poi si ricollegare e bisogna farla scaldare da ferma, senza MAI accellerare fino a quando entra in funzione la ventola.

cos? la sapevo io

Comment

• Font Size
                il motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  come questa 999R limited edition XEROX ?

Uploaded with ImageShack.us
                  sempredi una r si tratta

Comment

• Font Size
                    il motore freddo ok, lo scollego della batteria non necessita, mentre la ventola dipende dalle temperature.... se fai l'apprendimento d'inverno con 0?C riesci a passare i 15 minuti senza far partire la ventola.... a luglio dopo 5 minuti comincia gi? a soffiare...
                    da quello che ho capito.. 5 o 15 minuti non cambia, l'importante ? fargli fare tutto il range da 0 alla ventola... per la batteria il 99% dei possessori dice che serve...

Comment

• Font Size
                      mmmm io l'ho sempre fatto x 15 min. con o senza ventola... per? chiedo si sa mai...

Comment

• Font Size
                        mmmm io l'ho sempre fatto x 15 min. con o senza ventola... per? chiedo si sa mai...

mi spiegate a cosa serve, come, quando e perch????

grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ci aggiungo che la moto deve avere il motore freddo da almeno un giorno, che prima di accenderla bisogna scollegare per 5 secondi la batteria, poi si ricollegare e bisogna farla scaldare da ferma, senza MAI accellerare fino a quando entra in funzione la ventola.

cos? la sapevo io
                          per quanto ne so io staccare la batteria non ? necessario

e prima di spegnere la ventola deve entrare in funzione due volte

Comment

• Font Size
                            Il blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
                            Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
                            ...smadonno e accosto...
                            Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Il blocchetto di sicurezza, a destra, ? a posto? Gi? controllato?
                              Perch? a me una volta in strada stesso problema, accelero e la moto si ? spenta di colpo, stavo anche per cadere...
                              ...smadonno e accosto...
                              Guardo dappertutto, poi alla fine...gran mia figura dimmerda, avevo inavvertitamente toccato il pulsante rosso che era rimasto fra l'ON e l'OFF sto bastardo!
                              ? stata la prima cosa verificata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Non scendo in tecnicismi, ma se ? come penso ? una questione di "portata", se il morsetto tocca appena il polo della batteria permette il check ma v? in protezione quando cerchi di avviarla chiedendo la massima potenza.

Io ipotizzo i morsetti perch? ? un classico sui bicilindrici, poi pu? essere che sia la pompa come dice Fox poco pi? s?, pi? raro ma ho letto di casi simili.
                                A me ? successo la stessa cosa sia con la buell che con l'hyper

Comment

X
                                Working...
                                X